Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Il romanticismo e la poesia volano...
    meno male che ho lasciato a nanna il francese allora

Comment

• Font Size
      J'adore le fran?ais

Comment

• Font Size
        moi aussi, mais ce n'est pas la situation adapte pour l'ecrire

Comment

• Font Size
          Je ne pense pas la m?me chose
          Si il y a de parler d'amour dans ce topic.. le fran?ais c'est la juste po?sie

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            Je ne pense pas la m?me chose
            Si il y a de parler d'amour dans ce topic.. le fran?ais c'est la juste po?sie
            Mon parler en fran?ais n'est pas comment Tu peux le pensair

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              che insulto ha usato?
              "***** abominevole, troietta del cavolo, sguattera vacca, PUTTANUACCA,PUMITROZZOLA" o cos'altro??
              spara!
              No...Guarda com'è andata...
              Le scrivo:

"Spettacolo! Stasera per le 21 sono LIBERO da scocciatori...Posso dedicarmi ad uno dei tuoi film!"

Lei:" Mmmmmmmm, ti consiglio semmai d'andare a fare un massaggino alla signorina Brosadola ,essendo così insistente...!"

Io: "Se esco la sera lo faccio per venire da te o per andare al cinema.Di certo non per andare a lavorare.Semmai un bel massaggio lo farei a te."

Lei: "Certo, certo, come se per quelle gnocche uno strappo non si fa! Ma raccontala giusta! E bè se non in settimana, infatti le hai dedicato a scelta venerdì,sabato o domenica sera! A però! Che servizio per la signorina! No comment!"

E ora?
              Last edited by gabelbrucken; 14-09-09, 19:00.

Comment

• Font Size
                Vale, rispondile così...

Non pensavo fossi così superficiale da giudicare dalle apparenze... sono confuso

o qualcosa del genere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Mon parler en fran?ais n'est pas comment Tu peux le pensair
                  Merde!

Bando alla ciance .. con mooooolta calma mi accingo a comprare una motina..
                  ergo.. non ci sar? pi? tempo per seguire love story, per spammare alla grande, n? per francesizzare
                  (Scusa l'OT in un topic tecnico )
                  Gabel.. finisci la storia entro Natale possibilmente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    No...Guarda com'? andata...
                    Le scrivo:

"Spettacolo! Stasera per le 21 sono LIBERO da scocciatori...Posso dedicarmi ad uno dei tuoi film!"

Lei:" Mmmmmmmm, ti consiglio semmai d'andare a fare un massaggino alla signorina Brosadola ,essendo cos? insistente...!"

Io: "Se esco la sera lo faccio per venire da te o per andare al cinema.Di certo non per andare a lavorare.Semmai un bel massaggio lo farei a te."

Lei: "Certo, certo, come se per quelle gnocche uno strappo non si fa! Ma raccontala giusta! E b? se non in settimana, infatti le hai dedicato a scelta venerd?,sabato o domenica sera! A per?! Che servizio per la signorina! No comment!"

E ora?
                    Posso dire 'na cosina?! S?
                    Che gran rompi ***... scatole

Comment

• Font Size
                      Vale, rispondile cos?...

Non pensavo fossi cos? superficiale da giudicare dalle apparenze... sono confuso

o qualcosa del genere
                      e non rispondere?
                      Mi piace la tua soluzione...ma la chiamo per dirglielo o sms?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        No...Guarda com'? andata...
                        Le scrivo:

Lei:" Mmmmmmmm, ti consiglio semmai d'andare a fare un massaggino alla signorina Brosadola ,essendo cos? insistente...!"

Lei: "Certo, certo, come se per quelle gnocche uno strappo non si fa! Ma raccontala giusta! E b? se non in settimana, infatti le hai dedicato a scelta venerd?,sabato o domenica sera! A per?! Che servizio per la signorina! No comment!"

E ora?
                        bene bene era proprio quel che volevamo!!!!!!!! muahahahahahahahahahha

grandissimi !!!!!!! tutto premeditato ha abboccato a fagiuuuuuolo

cmq adesso tu dovresti dirle che la credi sufficientemente matura per non confondere il lavoro con stupide gelosie.
                        dille che da una come lei ti aspetti discorsi di altro livello.
                        e che nn ha senso questa sua gelosia se sono mesi che ti fa capire che a te tiene poco dati i continui sms in cui ti tratta male e sa benissimo di tirar troppo la corda

Comment

• Font Size
                          in ogni caso ... SMS ... tanto vedrai che Ti chiama Lei

Ah, quando Ti chiama, puoi anche non rispondere... aspettare mezz'oretta e poi richiamarla...

Se quando la richiami è poi Lei a non rispondere... SMS > stavo facendo un bagno rilassante... Buona notte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            bene bene era proprio quel che volevamo!!!!!!!! muahahahahahahahahahha

grandissimi !!!!!!! tutto premeditato ha abboccato a fagiuuuuuolo

cmq adesso tu dovresti dirle che la credi sufficientemente matura per non confondere il lavoro con stupide gelosie.
                            dille che da una come lei ti aspetti discorsi di altro livello.
                            e che nn ha senso questa sua gelosia se sono mesi che ti fa capire che a te tiene poco dati i continui sms in cui ti tratta male e sa benissimo di tirar troppo la corda
                            che donna... un po' selvaggia ma... CHE DONNA

Comment

• Font Size
                              Cmq complimenti Vale... hai una pazienza fuori dal comune.....

Comment

• Font Size
                                che donna... un po' selvaggia ma... CHE DONNA

fragolino ma tu hai visto che moto ho io?

Comment

X
                                Working...
                                X