Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postche insulto ha usato?
"***** abominevole, troietta del cavolo, sguattera vacca, PUTTANUACCA,PUMITROZZOLA" o cos'altro??
spara!
Le scrivo:
"Spettacolo! Stasera per le 21 sono LIBERO da scocciatori...Posso dedicarmi ad uno dei tuoi film!"
Lei:" Mmmmmmmm, ti consiglio semmai d'andare a fare un massaggino alla signorina Brosadola ,essendo così insistente...!"
Io: "Se esco la sera lo faccio per venire da te o per andare al cinema.Di certo non per andare a lavorare.Semmai un bel massaggio lo farei a te."
Lei: "Certo, certo, come se per quelle gnocche uno strappo non si fa! Ma raccontala giusta! E bè se non in settimana, infatti le hai dedicato a scelta venerdì,sabato o domenica sera! A però! Che servizio per la signorina! No comment!"
E ora?Last edited by gabelbrucken; 14-09-09, 19:00.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMon parler en fran?ais n'est pas comment Tu peux le pensair
Bando alla ciance.. con mooooolta calma mi accingo a comprare una motina..
ergo.. non ci sar? pi? tempo per seguire love story, per spammare alla grande, n? per francesizzare
(Scusa l'OT in un topic tecnico)
Gabel.. finisci la storia entro Natale possibilmente
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo...Guarda com'? andata...
Le scrivo:
"Spettacolo! Stasera per le 21 sono LIBERO da scocciatori...Posso dedicarmi ad uno dei tuoi film!"
Lei:" Mmmmmmmm, ti consiglio semmai d'andare a fare un massaggino alla signorina Brosadola ,essendo cos? insistente...!"
Io: "Se esco la sera lo faccio per venire da te o per andare al cinema.Di certo non per andare a lavorare.Semmai un bel massaggio lo farei a te."
Lei: "Certo, certo, come se per quelle gnocche uno strappo non si fa! Ma raccontala giusta! E b? se non in settimana, infatti le hai dedicato a scelta venerd?,sabato o domenica sera! A per?! Che servizio per la signorina! No comment!"
E ora?
Che gran rompi ***... scatole
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo...Guarda com'? andata...
Le scrivo:
Lei:" Mmmmmmmm, ti consiglio semmai d'andare a fare un massaggino alla signorina Brosadola ,essendo cos? insistente...!"
Lei: "Certo, certo, come se per quelle gnocche uno strappo non si fa! Ma raccontala giusta! E b? se non in settimana, infatti le hai dedicato a scelta venerd?,sabato o domenica sera! A per?! Che servizio per la signorina! No comment!"
E ora?
grandissimi !!!!!!! tutto premeditatoha abboccato a fagiuuuuuolo
cmq adesso tu dovresti dirle che la credi sufficientemente matura per non confondere il lavoro con stupide gelosie.
dille che da una come lei ti aspetti discorsi di altro livello.
e che nn ha senso questa sua gelosia se sono mesi che ti fa capire che a te tiene poco dati i continui sms in cui ti tratta male e sa benissimo di tirar troppo la corda
Comment
-
in ogni caso ... SMS ... tanto vedrai che Ti chiama Lei
Ah, quando Ti chiama, puoi anche non rispondere... aspettare mezz'oretta e poi richiamarla...
Se quando la richiami è poi Lei a non rispondere... SMS > stavo facendo un bagno rilassante... Buona notte
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postbene bene era proprio quel che volevamo!!!!!!!! muahahahahahahahahahha
grandissimi !!!!!!! tutto premeditatoha abboccato a fagiuuuuuolo
cmq adesso tu dovresti dirle che la credi sufficientemente matura per non confondere il lavoro con stupide gelosie.
dille che da una come lei ti aspetti discorsi di altro livello.
e che nn ha senso questa sua gelosia se sono mesi che ti fa capire che a te tiene poco dati i continui sms in cui ti tratta male e sa benissimo di tirar troppo la cordaun po' selvaggia ma... CHE DONNA
Comment
X
Comment