Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gabel io ieri ho portato la mia lei a mangiare una pizza sul lago (maggiore) che aveva i tavoli direttamente sul lago. Abbiamo mangiato con il sole che tramontava (erano le 8) e le luci di Arona in lontananza che si accendevano. Ha prodotto veramente una bella reazione!
    Io appoggio l'idea. E cmq potreste mangiare prima qualcosa al tramonto e poi andare in un cavolo di cinema che proietta verso le dieci....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      con calma vi leggo tutti...
      ieri sera ci siamo risentiti per la buona notte ed era gatta-gattina-gattosa-coccolosa...
      Sar? stata una mossa pietosa(ma non concordata-sebbene apprezzatissima)ma Isa in costume in bacheca qualche effetto l'ha fatto...
      Fatto sta che dalla telefonata in cui mi diceva che <<devo vedere domani se riesco a fare meglio la tinta altrimenti non esco>> siamo passati ad un pi? ragionevole:
      <<adesso che mi guardo bene alla luce i capelli non sono venuti poi cos? male...sai prima ero in macchina...>>
      bionda tinta???????

Ad ogni modo mi ha detto che se io riuscissi a liberarmi sarebbe bello che riuscissimo a trovare al cinema I love radio Rock...e poi vorrebbe andare a mangiare messicano per pagarmi la cena dato che a fine luglio avevo pagato io...
      Detto fatto.L'ho trovato ad Osnago.ore 21 in un cinema parrocchiale in cui proietteranno su una tovaglia da cucina a quadretti e il sonoro in mono.
      Vicino c'? un ristorante messicano.
      A dir la verit? mi piacerebbe portarla su a Monte Barro dove si gode di un tramonto splendido...? vicino ad Osnago.Ma cena E tramonto non si pu? fare.Logisticamente ? impossibile.
      E credo che voi non appoggereste l'idea.O s??
      take away
      (telefoni prima al ristorante, gli dicie verso che ora verresti a ritirare la roba-ovvio devi fare una variet? di surplus se non conosci i suoi gusti-e qui penso che il portafoglio non rida..ma vabb?) e poi andate a vedere il tramonto
      e se riesci a organizzare per bene, l'effetto sar? positivo

ops scusa: dimenticavo che a lei le sorprese piacciono come una granata al fosforo bianco

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Gabel io ieri ho portato la mia lei a mangiare una pizza sul lago (maggiore) che aveva i tavoli direttamente sul lago. Abbiamo mangiato con il sole che tramontava (erano le 8) e le luci di Arona in lontananza che si accendevano. Ha prodotto veramente una bella reazione!
        Io appoggio l'idea. E cmq potreste mangiare prima qualcosa al tramonto e poi andare in un cavolo di cinema che proietta verso le dieci....
        purtroppo SOLO alle 21...
        almeno quel film l?...se le va bene qualsiasi cosa allora, ok, qualsiasi multisala ci permetterebbe pi? flessibilit? d'orario...ma...ovviamente...
        <<cerchiamo di non andare a vedere le solite cagate commerciali!!! >>
        Beh, per carit? su Philip Seymour Hoffmann non si discute...ma sarebbe stato cos? comodo un bel Drag me to hell o G.I.Joe o Il Cattivo tenente in una qsiasi multisala...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          bionda tinta???????

take away
          (telefoni prima al ristorante, gli dicie verso che ora verresti a ritirare la roba-ovvio devi fare una variet? di surplus se non conosci i suoi gusti-e qui penso che il portafoglio non rida..ma vabb?) e poi andate a vedere il tramonto
          e se riesci a organizzare per bene, l'effetto sar? positivo

ops scusa: dimenticavo che a lei le sorprese piacciono come una granata al fosforo bianco
          Nooooo, lei ? strafottutamente bionda OVUNQUE...biondo vero, quel biondo oro anticato che ? un vero dito in cul.o col french manicure...
          Ma ovviamente:<<D.io come odio il mio colore di capelli>>
          Quindi si fa rossa...

il portafoglio ha smesso di ridere da quando son diventato un malato di tuning...quindi ormai...

Sulle sorprese...mah...dipende...
          Sai cosa la farebbe incazzare?se si vestisse in modo X per un programma Y...e io le presento un programma Z...
          Mi scuoia.
          Beh fino ad un certo punto ha anche ragione.Se viene col tacco 12(mamma mia ho gi? il durello al pensiero) e la porto a camminare sul Monte Barro, l'unica cosa che tramonta ? la mia vita...
          Ancora ancora se viene "sportiva" e poi la porto al ristorante/cinema...
          al massimo direbbe:<<Tanto sono un cesso comunque, anche se mi metto in tiro>>

Comment

• Font Size
            gabelllll.. ihihihi ti ha detto qualcos'altro la biondina??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              gabelllll.. ihihihi ti ha detto qualcos'altro la biondina??
              Da quando ? rientrata in casa e si ? connessa ( io da vera merda :<<Hai dato un'occhiata la mio ultimo link? )era semplicemente pi? dolce dello zucchero...
              Diciamo che pi? che esplodere as usual, ? implosa...

Comment

• Font Size
                ah comunque sulla sua pagina ha scritto per me :

BISOGNA ESSERE DURI SENZA MAI PERDERE LA TENEREZZA...

Comment

• Font Size
                  Nooooo, lei ? strafottutamente bionda OVUNQUE...biondo vero, quel biondo oro anticato che ? un vero dito in cul.o col french manicure...
                  Ma ovviamente:<<D.io come odio il mio colore di capelli>>
                  Quindi si fa rossa...

ehh?????? zio cane digli di stare ferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabb? io sono TROPPO di parte ma se ? come hai descritto...? cosa rara e soprattutto stupenda!!!
                  ps: aggiungo il micidiale tridente:
                  -smalto bianco(presuopposto: unghie curatissime)
                  -tacco minimo 12
                  -trucco leggero q.b.

comincio a capire il perch? di ammattirsi in mezzo alle montagne....

Comment

• Font Size
                    Da quando ? rientrata in casa e si ? connessa ( io da vera merda :<<Hai dato un'occhiata la mio ultimo link? )era semplicemente pi? dolce dello zucchero...
                    Diciamo che pi? che esplodere as usual, ? implosa...

visto??????

la lady di ferro ? pi? tranqui di quello che sembrava...

Comment

• Font Size

vabb? io sono TROPPO di parte ma se ? come hai descritto...? cosa rara e soprattutto stupenda!!!
                      -tacco minimo 12
                      -trucco leggero q.b.

Bravo Ale, ci siamo...
                      Non ha il classico viso regolare col nasino all'ins?, quello no...ha dei lineamenti marcati, il viso un po' allungato, le orecchie piccole e gli occhi grandi e stranamente espressivi,azzurro ghiaccio con qualche pagliuzza verde, le braccia nerborute(toste di brutto), le spalle tonde e un petto un po' androgino.Sul retrotreno sospendo i giudizi...l'ho vista sempre jeansata...e quando ho scoperto qualche decimetro quadrato di pelle era buio...MI PARE che abbia gamba lunga (in relazione al corpo) e un sedere ...giusto...non afro alla Naomi...n? un mandolone alla J Lo...
                      Unghie da paura(ed ? il grande mistero dopo le piste di Nazca...come minkia fa a non spezzarsele con il lavoro che fa?) col French o smalto in tinta con qualcos'altro che ha addosso...l'ultima volta era viola peste bubbonica.

Quindi ha la peste.

Comment

• Font Size
                        visto??????

la lady di ferro ? pi? tranqui di quello che sembrava...
                        Infatti ieri sera non riuscivo capire chi fosse il cobra e chi la mangusta tra i due...

Comment

• Font Size
                          Bravo Ale, ci siamo...
                          Non ha il classico viso regolare col nasino all'ins?, quello no...ha dei lineamenti marcati, il viso un po' allungato, le orecchie piccole e gli occhi grandi e stranamente espressivi,azzurro ghiaccio con qualche pagliuzza verde, le braccia nerborute(toste di brutto), le spalle tonde e un petto un po' androgino.Sul retrotreno sospendo i giudizi...l'ho vista sempre jeansata...e quando ho scoperto qualche decimetro quadrato di pelle era buio...MI PARE che abbia gamba lunga (in relazione al corpo) e un sedere ...giusto...non afro alla Naomi...n? un mandolone alla J Lo...
                          Unghie da paura(ed ? il grande mistero dopo le piste di Nazca...come minkia fa a non spezzarsele con il lavoro che fa?) col French o smalto in tinta con qualcos'altro che ha addosso...l'ultima volta era viola peste bubbonica.

Quindi ha la peste.

caxxo aggiungi gli occhi ghiaccio...la descrizione ? da supercar( e caxxo fai bene!sopratutto dopo il fatto che si ? smollata di brutto after Isa's photo )

ps: bell'abbinamento biondo-smalto viola...anche se il top rimane bianco integrale o french(ma poche lo vogliono capire...)
                          ps. lascia perdere il retrotreno alla Naomi...sul biondo(a meno che non sia swedish...lass? ancora devo capire come ca.zzo fanno a uscire dalle f..actory in quel modo ) non ? il suo...

Comment

• Font Size
                            siccome ho perso almeno 69 pagine del topic leggendo solo la prima volevo sapere se avevi concluso sia con lei e se il brufolo che t'impensieriva alla prima uscita con la suddetta era sparito ?

Last edited by monsterluca; 12-09-09, 11:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              siccome ho perso almeno 69 pagine del topic leggendo solo la prima volevo sapere se avevi concluso sia con lei e se il brufolo che t'impensieriva alla prima uscita con la suddetta era sparito ?

sai quanti nuovi brufoli nel frattempo sono usciti e stati riassorbiti...
                              lo stress
                              Ma anche a lei...gn?gn?gn?

Comment

• Font Size

-tacco minimo 12
                                -trucco leggero q.b.

standing ovation

Comment

X
                                Working...
                                X