Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Venerd?,all'Oasi di Seriate, ve l'avevo raccontato...la serata con la luna piena...Una delle pi? belle della mia vita...
    naus.....avevi parlato solo del before..non del middle

o mi sono perso qualcosa??

beh dai bros, ? fatta tranquillo! basta ti tappi le orecchie a tutte le smenate che tira fuori (si capisco la storia dell'orgoglio...ma non puoi stare dietro a tutte queste fuoriuscite come SuperMario con la chiave(a) da 32...senn? divente matto! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      eh ma allora.....

qui la gente si smazza per darti consigli il pi? sensati possibile...e tu ancora non ci avevi detto che avevi il controllo del pulsante del potere!!!
      il pulsante...
      i pulsanti della plancia di comando superiore...
      ansimare s?, ma non cannellandola...
      ? quello il fatto...ha una voglia arretrata che met? basta...ed ? per quello che mi tiene a distanza di sicurezza...
      l'ultimo split lo facemmo proprio perch? si ? resa conto di avermi fatto arrivare troppo in l? per essere al 4? appuntamento(compreso la primissima uscita cinema/aperitivo)...
      Quindi, sapendo di essere debole e sapendo che obbiettivamente sono meglio degli ottuagenarii che zoppicano nelle sue lande...? sulla difensiva...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        naus.....avevi parlato solo del before..non del middle

o mi sono perso qualcosa??

beh dai bros, è fatta tranquillo! basta ti tappi le orecchie a tutte le smenate che tira fuori (si capisco la storia dell'orgoglio...ma non puoi stare dietro a tutte queste fuoriuscite come SuperMario con la chiave(a) da 32...sennò divente matto! )
        Beh su 60 pagine...
        Dunque per fartela breve, il massimo dello sguaramento è stato il 15 Agosto...
        è lì che si è cacata addosso e mi ha allontanato...
        Poi ci siamo riavvicinati MA da allora non abbiamo più fatto troppi pastrugnamenti.Le ho detto che capivo le sue paure e che avrei accettato un'amicizia intima per un po'.
        Ma Venerdì stesso discorso,lei andava fuori di melone sulla panchina e IO ho preferito non esagerare.
        NON me l'avrebbe data, ne son sicuro...ma mi sarei potuto spingere comunque OLTRE quello che lei VORREBBE consciamente concedere...

e comunque ribadisco...vedo cose buone il lei...il cobra può anche non mordere per ora...Ma lei deve dimostrare un MINIMO di testa...
        Last edited by gabelbrucken; 10-09-09, 19:53.

Comment

• Font Size
          mah Gabel...non so...tendi a giustificarla un po' troppo secondo i miei canoni...e quelli dei miei colleghi DDGini...

è come se la vedessi quasi sempre dal punto di vista suo...sempre IMHO e col massimo rispetto eh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            mah Gabel...non so...tendi a giustificarla un po' troppo secondo i miei canoni...e quelli dei miei colleghi DDGini...

? come se la vedessi quasi sempre dal punto di vista suo...sempre IMHO e col massimo rispetto eh...
            ma Aciachi non serve specificare...
            non mi dovete rispetto, mi dovete sincerit?...e io vi rispetter? per questo.
            Certo che la giustifico...? una persona che conosco di cui apprezzo la sensibilit?, ? ovvio che le conceda una prova d'appello...
            Sai perch? non la condanno? Perch? ? dal 18 Agosto che mi avverte "sono impossibile e finiscoper farmi odiare"...quindi nessuna sorpresa, anzi.
            paradossalmente ? meglio del previsto.
            Sai mi rattristo quando penso a lei e quando penso al lungo inverno che la taglier? fuori da tutto fino ad Aprile...Alta montagna raga...per lei non esiste il sabato sera, il pub, la pizza...un amore che non sia ad un tiro di schioppo...
            Se si allontana lei ed ? fedele ai suoi intenti a me pu? anche star bene...
            ma non pu? pretendere che mi allontani io...
            che poi , per i miei standard di quando sono interessato sono FIN TROPPO DISTANTE

Comment

• Font Size
              Eh si Vale, premesso che non conoscendoti risulta comunque difficile farsi una chiara idea della situazione, secondo me o ci stai giocando (sia con Lei che con noi) o hai raggiunto la cottura ma purtroppo non te ne rendi neanche conto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Eh si Vale, premesso che non conoscendoti risulta comunque difficile farsi una chiara idea della situazione, secondo me o ci stai giocando (sia con Lei che con noi) o hai raggiunto la cottura ma purtroppo non te ne rendi neanche conto.
                My friend...
                come sai , a parte una bella parentesi a cavallo tra il 2008 e il 2009...? da tanto tempo che non considero la possibilit? di innamorarmi...non ne conosco neppure bene i sintomi.
                La ragazza mi fa incaxxare = mi interessa...
                c'? poco da fare...me ne fotterebbe zerella se lei non fosse gi? importante per me.
                Ma ti dico anche una cosa.
                STO MEGLIO SPENSIERATO.poco ma sicuro.Vivo meno intensamente forse...ma ragazzi...che relax...

Comment

• Font Size
                  A ME la luna piena mena una sfiga diusumana....

guardando la luna piena fui lasciato dalla mia prima ragazza, avevo 14 anni e si stava per partire per le vacanze... furono momenti terribili... scoprii la vita vera.. quella che ti dice: MA VAFF FDL maledetta.... taaaac doppietta di amiche in vacanza alla faccia tua! ha creato un mostro...

cmq la luna piena inesorabile continua ad assillarmi facendomi adar male ogni serata in cui lei bellissima e bastarda mi punta da lassu'...

Comment

• Font Size
                    My friend...
                    come sai , a parte una bella parentesi a cavallo tra il 2008 e il 2009...? da tanto tempo che non considero la possibilit? di innamorarmi...non ne conosco neppure bene i sintomi.
                    La ragazza mi fa incaxxare = mi interessa...
                    c'? poco da fare...me ne fotterebbe zerella se lei non fosse gi? importante per me.
                    Ma ti dico anche una cosa.
                    STO MEGLIO SPENSIERATO.poco ma sicuro.Vivo meno intensamente forse...ma ragazzi...che relax...
                    Non sono a conoscenza delle tue parentesi Vale, ? da poco che seguo i gossip di DDG.
                    I sintomi dell'innamoramento......eh, dici niente te!
                    Credo sia una cosa troppo soggettiva, non c'? persona che ti conosce meglio di te stesso, hai solo bisogno di tempo e tranquillit? per ragionarci su...

In questi pochi giorni, in base a quello che scrivi, mi pare di capire che il tuo interesse per Lei sia aumentato.....nonostante si comporti in quel modo con te.
                    Ai ai ai, questo potrebbe essere un sintomo.

Poi boh, nella vita ci sono momenti in cui si cerca\ha bisogno di tranquillit?\relax e momenti in cui ti sembra di vivere un'esistenza piatta e si va proprio alla ricerca di qualcosa o qualcuno che te la cambi in tutto e per tutto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      A ME la luna piena mena una sfiga diusumana....

guardando la luna piena fui lasciato dalla mia prima ragazza, avevo 14 anni e si stava per partire per le vacanze... furono momenti terribili... scoprii la vita vera.. quella che ti dice: MA VAFF FDL maledetta.... taaaac doppietta di amiche in vacanza alla faccia tua! ha creato un mostro...

cmq la luna piena inesorabile continua ad assillarmi facendomi adar male ogni serata in cui lei bellissima e bastarda mi punta da lassu'...
                      maddai? inquietante 'sto fatto!!!
                      ma a me non mi spaventa pi? un caxxo di niente ormai...Dopo Nadia ho toccato da vicino le piaghe della disperazione.qualsiasi menata si inventi questa pazza, sbatte contro una crosta dura che pare il cofano di una Buick...

Comment

• Font Size
                        Procediamo con ordine...

Vi Avevo premesso che mi rimprovera di parlare con eccessiva propriet? di linguaggio, di usare citazioni fastidiosamente colte ecc ecc...
                        Mi mette in croce perch? a suo dire non trasmetto emozioni...
                        E nei saluti sono gelido...impostato, peggio di un attore di soap.
                        In effetti ieri mi ? scappato un <<Ti auguro la pi? serena delle notti>> che sticazzi onestamente sapeva di finto lontano un km...sapeva di finto se uno NON mi conosce per?!!!

Comunque alla fine l'ho presa sul ridere (anche perch? lei si ? messa davvero a ridere di gusto ) e tra una cosa e l'altra ? uscita fuori 'sta cosa che Ivan di Cento vetrine la manda via di testa e che se proprio devo essere impostato tanto vale che imiti lui...
                        cos? le ho detto che avrei studiato su YouTube i suoi video e cos? avrebbe ceduto per forza...

ragazzi...ma come ci si congeda al telefono???

cmq il suo primo sms di oggi ? stato:

ANCORA ME LA STO RIDENDO PENSANDO ALLA TUA VOCE DA SOAP! d.IO COME SEI IMPOSTATO MI FAI QUASI SENSO! IL PROBLEMA ? CHE DAI E RICEVI POCO SE TIENI TUTTO DENTRO E MOSTRI SOLO UNA PERFEZIONE CHE (A ME) ANNOIA PROPRIO PERCH? SEMBRA PRIVA DI SPONTANEITA'!AH COMUNQUE BUONA GIORNATA IVAN

grrrr, che nervoso.
                        Ma verso le 11 me ne manda un altro davvero buffo...met? in dialetto e met? in italiano...e mi sono rasserenato...

Poi proseguo...

A me se una mi rompe il caxxo e poi se ne esce con una puttanata del genere prima si becca un ********** che rimbomberebbe dalla sicilia alla svizzera, dopodich? se ne tornerebbe da dove ? venuta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          A me se una mi rompe il caxxo e poi se ne esce con una puttanata del genere prima si becca un ********** che rimbomberebbe dalla sicilia alla svizzera, dopodich? se ne tornerebbe da dove ? venuta.
                          adoro speed e la sua schiettezza!

OT: ti devo 13-14 birre x quanto mi hai fatto ridere oggi sul 3d sul matrimonio di Toledo...

Comment

• Font Size
                            E mi sono trattenuto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              Sometimes I feel I've got to
                              Run away I've got to
                              Get away
                              From the pain that you drive into the heart of me
                              The love we share
                              Seems to go nowhere