Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    La settimana successiva rimediai uno schiaffo ed inspiegabilmente una notte di sesso...

D

che bello quando uno confonde i secondi con addirittura notti intere

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      che bello quando uno confonde i secondi con addirittura notti intere

Pirla

Comment

• Font Size
        SERIAMENTE:

Vale (gabel)

Lei VUOLE CHE TU LA PORTI AL MARE ... perfetto

la vai a prendere,
        la riempi di attenzioni
        la sciogli da tanta dolcezza che diffondi nell'aria
        esci prima dall'autostrada per godere della strada costiera che ti porta all'hotel
        arrivi in hotel
        le apri la portiera della macchina
        risali in macchina
        tiri gi? il finestrino
        e con voce dolcissima Le dici

TI HO PORTATA AL MARE... BUON WEEK-END, LA STANZA E' PRENOTATA A NOME TUO

e torni fiero verso casa, non badando alla miriade di telefonate ed sms che riceverai...

Fantastico

Comment

• Font Size
          Originally posted by bolognamodena View Post
          Fantastico
          beh insomma... mica tanto...

E' che non si pu? sempre prender legnate, abbassare la testa e ringraziare...

Comment

• Font Size
            beh insomma... mica tanto...

E' che non si pu? sempre prender legnate, abbassare la testa e ringraziare...
            senza dubbio!
            ? che purtroppo spesso quando si ? "assoggettati" a donne di quel calibro non si hanno le palle per fare quello che hai descritto

Comment

• Font Size
              Originally posted by bolognamodena View Post
              senza dubbio!
              ? che purtroppo spesso quando si ? "assoggettati" a donne di quel calibro non si hanno le palle per fare quello che hai descritto
              Credo che ognuno di noi debba affrontare il proprio percorso... c'? chi lo fa' prima e chi dopo, ma tanto, prima o poi, la batosta che ti piega le orecchie arriva per tutti... E MENO MALE, perch? ? una gran lezione di vita: sta poi a noi far tesoro delle esperienze e farle diventare bagaglio culturale che previene altre batoste...

Io amo e rispetto veramente le donne, ma caxxo se la fate complicata

Comment

• Font Size
                SERIAMENTE:

Vale (gabel)

Lei VUOLE CHE TU LA PORTI AL MARE ... perfetto

la vai a prendere,
                la riempi di attenzioni
                la sciogli da tanta dolcezza che diffondi nell'aria
                esci prima dall'autostrada per godere della strada costiera che ti porta all'hotel
                arrivi in hotel
                le apri la portiera della macchina
                risali in macchina
                tiri gi? il finestrino
                e con voce dolcissima Le dici

TI HO PORTATA AL MARE... BUON WEEK-END, LA STANZA E' PRENOTATA A NOME TUO

e torni fiero verso casa, non badando alla miriade di telefonate ed sms che riceverai...

Grande, io ne ho abbandonate un paio per strada, ma una cosa cos? ? TOTALE

Io l'ho fatto qualche anno fa' con una fanciulla, ma non arrivai fino al mare, mi limitai alla cena ...

La settimana successiva rimediai uno schiaffo ed inspiegabilmente una notte di sesso...

ah, i bei tempi andati
                Il nome finiva per .jpg?

Comment

• Font Size
                  gabel mi sono perso una ventina di pagine..come sei messo ora?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    ne trovassi adesso una che si comport? come fece Lei, credo che non avrei nessuna difficolt? a farlo
                    Il nome finiva per .jpg?
                    Luisa

Comment

• Font Size
                      Io l'ho fatto qualche anno fa' con una fanciulla, ma non arrivai fino al mare, mi limitai alla cena ...

ah, i bei tempi andati
                      Alla cena ci credo ... allo schiaffo anche ...
                      ma alla notte di sesso ...

Comment

• Font Size

Il nome finiva per .jpg?
                        Bhuhahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Alla cena ci credo ... allo schiaffo anche ...
                          ma alla notte di sesso ...
                          Credo, dal profondo dell mio cuore, di ruiscire a dormire lo stesso
                          Last edited by Toledo; 09-09-09, 18:07.

Comment

• Font Size
                            Credo che ognuno di noi debba affrontare il proprio percorso... c'? chi lo fa' prima e chi dopo, ma tanto, prima o poi, la batosta che ti piega le orecchie arriva per tutti... E MENO MALE, perch? ? una gran lezione di vita: sta poi a noi far tesoro delle esperienze e farle diventare bagaglio culturale che previene altre batoste...

Io amo e rispetto veramente le donne, ma caxxo se la fate complicata

Ma dai D...
                            complicata...
                            se ha paura di innamorarsi e poi soffrire
                            se non si fida di me perch? CREDE che io sia un marpione
                            se ha paura di diventare dipendente dal contatto umano di cui si ? privata negli ultimi anni

non la puoi mica mettere in croce.
                            Inoltre SECONDO ME ha pi? palle di quanto tu non creda.Secondo me se le facessi lo scherzetto dell'hotel al mare, non la vedrei pi? e basta...e comunque non ne uscirei da gran figo...In fondo non mi ha mica illuso...n? promesso nulla...diciamo che VI APPOGGIO per quanto riguarda un minimo di durezza, ma ripicche e ritorsioni...secondo me hanno senso fino ad un certo punto.
                            Lei ha le sue regole.E me le ha spiegate.
                            1-NON FARMI SORPRESE FUORI DAL LAVORO
                            2-NON VENIRE FINO S? AL PASSO DOVE ABITO
                            3-NON FARMI REGALI
                            io ho trasgredito e lei si ? incazzata.Quindi,al di l? che NON reagisca come la femmina media(ma io NON voglio una femmina media) e diventi veramente feroce, ha ragione lei.
                            Lei ? stata trasparente...
                            semmai fa incaxxare quando poi ti arriva il laconico sms "MI MANCHI".

Comunque parole sue:

Val, voglio essere onesta con te, perch? te lo meriti!
                            Se non spingo su questo rapporto, ma cerco di mantenerlo soft ? solo perch? non so bene nemmeno io, cosa voglio e cosa provo!

Finch? non sono sicura di ci? che sento, non voglio assolutamente spingere oltre!
                            Stai diventando importante per me, ma devo capire se sia soltanto la comodit? d'avere una spalla su cui piangere..(dato che da troppo tempo sono sola) o sia ALTRO!
                            Non voglio fare l'errore di confondere le due cose, ma se prendo una decisione voglio esserne convinta!

Spero tu mi capisca!
                            Sono molto combattuta...a volte penso sia meglio non vederti, a volte credo di averne bisogno!
                            Sentivo il dovere di dirti queste cose, perch? voglio che tra noi ci sia pi? trasparenza possibile; poi sarai tu a decidere se vorrai continuare cos?, o se pensi sia meglio evitare!
                            Comprender? qualsiasi scelta!

T'abbraccio forte e ti ringrazio d'esserci!

a me non pare che giochi, n? che faccia i suoi interessi.
                            poi boh...mi confido con voi perch? mi serve il punto di vista di gente che di inculate ne ha date e prese...Io avendo avuto ben poche relazioni non sono espertissimo...

Comment

• Font Size
                              Che le donne non sappiano cosa vogliono (o meglio che siano facili al cambio d'idea perpetuo) è cosa risaputa nei secoli dei secoli (amen )

Che Te lo venga a dire significa solo che ti sta usando e che non vuole andare oltre, ma Le fa' comodo che Tu ci sia e che La riempia di attenzioni

Normalmente una donna (diciamo 8 su 10) capisce dal primo bacio se continuare o astenersi, ma capisco benissimo che questa Tua amica sia Alien, percui ogni ragionamento lascia il tempo che trova...

Vale, devi fare quello che Ti senti in modo naturale e sincero... Se Peter Gabriel Ti fa' venir voglia di flebo di insulina, LEI LO DEVE SAPERE...

P.S.
                              Citando Lei
                              Sono molto combattuta...a volte penso sia meglio non vederti, a volte credo di averne bisogno!
                              Sentivo il dovere di dirti queste cose, perchè voglio che tra noi ci sia più trasparenza possibile; poi sarai tu a decidere se vorrai continuare così, o se pensi sia meglio evitare!
                              Comprenderò qualsiasi scelta!

Dille tranquillamente che lo scaricabarile è una professione che viene remunerata e per la quale esistono contratti collettivi che la disciplinano... Se Ti vuole dire una cosa (vista la Sua "trasparenza" ), CHE TE LA DICA, non che faccia in modo che sia Tu a decidere

Comment

• Font Size
                                Credo, dal profondo dell mio cuore, di ruiscire a dormire lo stesso
                                Dai Toledo sai che si scherza sempre

Comment

X
                                Working...
                                X