Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una che mi impone qualcosa qualsiasi sia la sua motivazione gi? parte male......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      dovevi risponderle semplicemente che tu puoi venirle incontro per tante cose ma che ti meriti un p? di rispetto e che fino a quando se ne uscir? con frasi cos? a cui peraltro tu non sei abituato perch? tratti con donne di solito e non con bambine non far? altro che scavare un solco fra voi due...
      ragazzi. voi non riuscite proprio a capire... le donne sono SACRE.. vanno rispettate .. si.. ma quando loro rispettano voi.. quando loro vengono incontro a voi.. quando vi fanno sentire la loro presenza.. quando invece iniziano con paranoie e frasette per mettervi alla prova, oppure quando giocano al "ti faccio sentire in colpa uscendomene con frasi assurde cos? pensi che mi stai perdendo e cos? mi sento desiderata" ..b?.. quello ? il momento in cui un uomo deve capire che QUELLA DONNA va presa a pesci in faccia.. ma non gratuiti.. pesci in faccia studiati bene. ovvero pesci in faccia cuciti attorno ad ogni stronzata che dice/fa.. e fidatevi.. ma al mondo di donne che, prese a pesci in faccia da uno di cui credono di avere cuore e palle in mano, si ritirano e fuggono non ce n'? molte. anzi... di solito molte donne vogliono quello.

vi dir? una cosa.. la donna sa benissimo gi? mentre scrive sms di quel tipo che sta dicendo una cosa che una persona che non ? sotto per lei prenderebbe per cazzata atomica sparata da una lagna che pensa di averlo in pugno.. ma sa bene anche con chi pu? permettersi di far la semi vittima o con chi pu? permettersi di mandare sms per farti sentire in colpa etc etc. e mentre te lo scrive sa gi? che tu nonostante le stronzate non avrai il coraggio di rispondere come si deve. e ogni volta che lei non ricever? una risposta dura lei accrescer? la sua autostima.. sar? una conferma.
      se tu prendi il coraggio di rispondere con i controcazzi in lei potrai solo scatenare 2 pensieri:
      "ah ma allora le palle le ha.. strano mi sembrava di averlo in pugno"
      "perk? mi risponde cos? che l'ho sempre tenuto a bada con le noccioline e gli occhioni dolci? qui se ci tengo devo fare qualcosa"
      (e non capisco perch? il fatto che una ragazza sia carina e ti abbia preso ti giustifica a non dire ci? che pensi e a non tirare fuori un ********** terapeutico soprattutto per lei)

ora sta a te capirlo gabel.. riascoltati bene la canzone TEOREMA.. perch? ? proprio vero che certe donne per capire se ci tengono o no e quanto sei importante vanno prese a scarpate... ora tu le scarpate non ? giusto ke le dia vere e proprie perch? sei un gentiluomo.. ma le tue scarpate allora saranno risponderle francamente quando sai che sta dicendo cazzate o quando sai che in fondo sta facendo la lagna che pretendi di pi? da una donna. se ha un briciolo di palle e ci tiene avrai solo risultati positivi. se no.. b?.. alla larga gabellino.

e ricordatevi che spesso le donne vi conquistano,fanno le donne confuse o le donne con tanti problemi "che tu probabilmente non sarai mai in grado di capire,non sai quanto soffro, allontanati da me perch? io ti farei solo del male.."etc etc perch? vogliono essere al centro dell'attenzione.. e perch? questo le giustifica quando si comportano da cazzone..le giustifica e permette loro di approfittare della tua benevolenza.

Comment

• Font Size
        sono stato via una settimana in vacanza..che mi sono perso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ho già "intascato" una discreta refurtiva, don't worry
          Ma la ricompensa migliore &#232; la frase:<<Di solito non mi lascio andare cos&#236;>>

Certo,certo.
          credo di aver sentito quella frase almeno 80 volte in vita mia... di solito il chinotto scatta entro le 3 ore dal momento di incontro... voglio dire &#232; UN DOVERE E UN PIACERE FIGURIAMOCI... ma per lo meno stai zitta porca miseria... con un curriculum figae da criminale secondo te ci credo ancora alla storia del "non sono cosi' tu sei speciale di te mi fido?" sulla base di cosa di una consuma offerta e 4 cazzate scritte via sms? auahah

hanno bisogno di autoconvincersi di non esserlo.. ma in fondo lo sono... e per fortuna!
          Last edited by ponteHRC; 06-09-09, 20:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            credo di aver sentito quella frase almeno 80 volte in vita mia... di solito il chinotto scatta entro le 3 ore dal momento di incontro... voglio dire ? UN DOVERE E UN PIACERE FIGURIAMOCI... ma per lo meno stai zitta porca miseria... con un curriculum figae da criminale secondo te ci credo ancora alla storia del "non sono cosi' tu sei speciale di te mi fido?" sulla base di cosa di una consuma offerta e 4 cazzate scritte via sms? auahah

hanno bisogno di autoconvincersi di non esserlo.. ma in fondo lo sono... e per fortuna!
            ihihihihihihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
              Chi ? che linka la discussione alla ragazza ?
              Tolly Ci Pensi Tu ?

Gabel scherzo assolutamente
              *ndr. notare tutte le iniziali maiuscole nella frase rivolta a toledo

Comment

• Font Size
                vale temo che tu oramai ci sia finito sotto!!!! quindi l'idea di desistere oramai va scartata!!! ti posso consigliare anche io di farla correre!!! quando fa una delle sue belle uscite da prima donna mandala a spasso!!!
                ma tu una macchinina no???

Comment

• Font Size
                  il sogno di ogni cacciatore.
                  Gabel secondo me le cose andranno per il verso giusto solo quando capirai che l'unico cacciatore per cui lei rappresenta un sono sei probabolmente solo tu .

IMHO eh ... io ti auguro che qualcosa vada in porto con questa ragazza ma sarebbe da augurarti che non accada .

Comment

• Font Size
                    Ma quanto ero rimasto indietro!

Gabel, dal basso della mia esperienza riquoto Toledino ed Isa.....per me ci sei troppo dentro ormai e non hai pi? lucidit?!

P.s.
                    mi date la possibilit? di seguire la ficsion anche su fb?

Comment

• Font Size
                      Valeeeeeeeeeeee (GABEL) butta un occhio alla mia firma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        val e se io dopo aver messo una mia bella foto del profilo ti scrivessi in bacheca qualcosa da noi concordato? la potremmo stuzzicare a nostro piacimento senza ovviamente farla arrabbiare
                        che ne so qualcosa del tipo
                        menomale che dovevi farti sentire sono mesi che non ti fai vivo etc etc... boh nn so
                        NON OSAVO CHIEDERTELO.MI SENTIVO SFIGATISSIMO SOLO A PENSARLO.

LET'S DO IT!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          vale temo che tu oramai ci sia finito sotto!!!! quindi l'idea di desistere oramai va scartata!!! ti posso consigliare anche io di farla correre!!! quando fa una delle sue belle uscite da prima donna mandala a spasso!!!
                          ma tu una macchinina no???
                          Macchinina? In che senso?

Comment

• Font Size
                            Macchinina? In che senso?

penso intenda per andare su nei monti (in modo che the blonde non scassi ALMENO su quello )

Vale te ci sei dentro di brutto come un Ah64 in mezzo alle montagne dell'Afghanistan!!!!!!!(ma ti capisco
                            Last edited by Anima998; 06-09-09, 23:44.

Comment

• Font Size
                              macchinina nel senso una sardomobile cos&#236; da non dover scappare al tramonto!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Valeeeeeeeeeeee (GABEL) butta un occhio alla mia firma
                                Vedi anche tu Boston Legal ?

Grandeeeeeeeeee !!!!!!!
                                Denny , secondo te come ? DI0 ? ...

Ma ? logico ... come me no ?

Comment

X
                                Working...
                                X