Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
val e se io dopo aver messo una mia bella foto del profilo ti scrivessi in bacheca qualcosa da noi concordato? la potremmo stuzzicare a nostro piacimento senza ovviamente farla arrabbiare
che ne so qualcosa del tipo
menomale che dovevi farti sentire sono mesi che non ti fai vivo etc etc... boh nn so
val e se io dopo aver messo una mia bella foto del profilo ti scrivessi in bacheca qualcosa da noi concordato? la potremmo stuzzicare a nostro piacimento senza ovviamente farla arrabbiare
che ne so qualcosa del tipo
menomale che dovevi farti sentire sono mesi che non ti fai vivo etc etc... boh nn so
non lo so potresti provare!!!!1 ihihih
cmq nn so magari metterle la pulce nell'orecchio che non vive per lei e basta pu? farle capire qualcosa.. boh.. penso ke a sto punto non vi sia pi? soluzione
Comment