Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
in che senso? azz mi stai invischiando in un gang bang telematico?!
cmq scambiare opinioni anche a 33 anni ? utilissimo.. confrontarsi con gli altri ? un bel modo di migliorarsi e migliorare il mondo.... quelli che parlano poco di solito hanno un modo di ragionare univoco... un po' contorto come modo di vivere in una societa' :-) .. anche perch? molte persone non si raccontano pe rtenere aperte mille finestre e subdoli inciuci... sintomo di debolezza il nascondere ma soprattutto di staticita' evolutiva..
Prima era un Threesome...Ora con Danilo ? ufficialmente una gang bang...
Ecco fatto...Grande Dani ti mando il link con cui puoi vedere cosa mi ha scritto in privato?
Dai,scherzi a parte...
Si incazza davvero.
Magari non hai letto l'inizio del topic.Lei ha conosciuto P.G. in un momento terribile della sua vita e ne è uscita grazie a lui...
Dai cavolo, non ci credo , a volte ? di una tenerezza e fragilit? incredibili...
se usasse un ricatto simile sarebbe davvero SPIETATA...? come se io, per trombare dicessi che sono malato terminale di cancro...
Dai cavolo, non ci credo , a volte ? di una tenerezza e fragilit? incredibili...
se usasse un ricatto simile sarebbe davvero SPIETATA...? come se io, per trombare dicessi che sono malato terminale di cancro...
io non dico che sia a questi livelli, ma sicuramente ci marcia sopra ... e Tu abbocchi come il pi? ingenuo dei tonni
io non dico che sia a questi livelli, ma sicuramente ci marcia sopra ... e Tu abbocchi come il pi? ingenuo dei tonni
uhmmm...
Perch? dovrebbe usare una carta cos? sleale?
No,anzi, te lo dico io perch?...
Perch?
1-Non si fida di me
2-Vuole allontanarmi perch? sa di avere un caratteraccio e perch? sa che l'inverno ci divider?(la neve su 'sti cacchio di monti ecc ecc).
3-Ha paura di innamorarsi e io le dica Ciaobbella
Sta di fatto che ha bisogno di essere al centro dell'attenzione più che condividere qualcosa con qualcuno, percui Ti tiene al guinzaglio e Ti da' il biscottino per non farti allontanare e/o per farti tornare
Sta di fatto che ha bisogno di essere al centro dell'attenzione pi? che condividere qualcosa con qualcuno, percui Ti tiene al guinzaglio e Ti da' il biscottino per non farti allontanare e/o per farti tornare
Uhm.Ok.
Butta un occhio ogni tanto allora...Se faccio/scrivo caxxate,bloccami
Comment