Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Vedessi i film che mi ha dato...tra questi
    "Un cimitero per le lucciole".

Santamadonna...piangevo gi? sui titoli di testa!!!
    ma sai... in fin dei conti...credo che tu e lei vi siete proprio trovati

ora mi viene da dirti una sola cosa.

costruisci un rapporto nel tempo. lo stesso trascorrere del tempo lo render? stabile e concreto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Secondo me Gabel si sta beffando di noi in moto giocoso e simpatico ... lo reputo piuttosto sveglio o almeno sufficientemente per far si che capisca che da una ragazza con cosi gravi problemi e' preferibile girare il piu' lontano possibile .
      L'AMORE nn ha confine ? soppratutto nn fa ragionare forse hanno trovato la loro dimensione( assieme) ? nn lo viogliono amettere alloro stessi

Comment

• Font Size
        Ah Vale84 ... adesso sono io che capisco tante cose leggendo i tuoi interventi ,

Ok ok me ne defilo subito

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          L'AMORE nn ha confine ? soppratutto nn fa ragionare forse hanno trovato la loro dimensione( assieme) ? nn lo viogliono amettere alloro stessi
          Ah pu? essere ... in fondo non conosco ne lui ne lei quindi DI0 solo sa che attendibilit? possa mai avere una mia opinione .

Se tu avessi ragione ... non possiamo fare altro che augurare ad entrambi che al cosa si concretizzi !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            ma sai... in fin dei conti...credo che tu e lei vi siete proprio trovati

ora mi viene da dirti una sola cosa.

costruisci un rapporto nel tempo. lo stesso trascorrere del tempo lo render? stabile e concreto.
            concordo a pieno

Comment

• Font Size
              Secondo me Gabel si sta beffando di noi in moto giocoso e simpatico ... lo reputo piuttosto sveglio o almeno sufficientemente per far si che capisca che da una ragazza con cosi gravi problemi e' preferibile girare il piu' lontano possibile .
              come sai raggelare la gente tu non lo sa fare nessuno.
              ok , non mi sto tagliando le vene, ma ti assicuro che una personalità così mi acchiappa molto.Per un insieme di motivi.
              Adoro quando dice:<<Che cielo plumbeo stamattina...mi mette di buon umore!>>

&#232; una transfuga della famiglia Addams probabilmente.
              Sul comodino terr&#224; di sicuro i GAMBI delle rose.
              Last edited by gabelbrucken; 03-09-09, 07:54.

Comment

• Font Size
                il problema ? : quanto orgoglio puoi/vuoi ingoiare?
                Quello dipende solo da te my Brother! ma come sai io che ho uno spirito guerriero ti dico: meglio le lacrime della sconfitta che le vergogna di non aver lottato!

Comment

• Font Size
                  Ah pu? essere ... in fondo non conosco ne lui ne lei quindi DI0 solo sa che attendibilit? possa mai avere una mia opinione .

Se tu avessi ragione ... non possiamo fare altro che augurare ad entrambi che al cosa si concretizzi !
                  anch'io nn li conosco mi baso su ci? che Gabel scrive
                  comunque nn nominare il mo nome invano e io so sempre cosa scrivi o grande profeta dello SPAM :resup:

Comment

• Font Size
                    o magari tu non hai sufficiente pazienza da affrontare i problemi di una persona che non conosci affatto e di cui potresti essere interessato.

sai, l'egoismo ? una cosa importante per l'essere umano...ma a volte ci fa dimenticare quanto sia altrettanto importante fare qualcosa per gli altri, soprattutto quando ? difficile aiutare.

Comment

• Font Size
                      come sai raggelare la gente tu non lo sa fare nessuno.
                      ok , non mi sto tagliando le vene, ma ti assicuro che una personalit? cos? mi acchiappa molto.Per un insieme di motivi.
                      Adoro quando dice:<<Che cielo plumbeo stamattina...mi mette di buon umore!>>

? una transfuga della famiglia Addams probabilmente.
                      Sul comodino terr? di sicuro i GAMBI delle rose.
                      Ti si raggela troppo facilmente secondo me . Ad ogni modo nell'intervento successivo ho corretto il tiro perche' vedo , invece , che sei molto preso come anche qualcun altro ti ha fatto notare .

Se ti conoscessi Live forse farei meno errori di valutazione ... ma tant'? che non ti conosco e mi suonava davvero bizzarra la faccenda .

Sorry Gabel

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        Quello dipende solo da te my Brother! ma come sai io che ho uno spirito guerriero ti dico: meglio le lacrime della sconfitta che le vergogna di non aver lottato!

........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          o magari tu non hai sufficiente pazienza da affrontare i problemi di una persona che non conosci affatto e di cui potresti essere interessato.

sai, l'egoismo &#232; una cosa importante per l'essere umano...ma a volte ci fa dimenticare quanto sia altrettanto importante fare qualcosa per gli altri, soprattutto quando &#232; difficile aiutare.
                          Ah si ... questo pu&#242; essere . In questo frangente hai ragione in quanto non mi sognerei nemmeno lontanamente di mettermi in una relazione con una persona come &#232; stata raffigurata la ragazza in questione .

Sotto questo punto di vista sono piuttosto contrastante nel senso che si , mi reputo ESTREMAMENTE egoista in campo affettivo .Anche se ogni volta , quando sono stato impegnato mi sento di poter dire di essermi comportato in modo tutt'altro che egoista ... anzi pi&#249; do all'altro e meglio mi sento sotto ogni punto di vista .
                          Boh ... diciamo che non avendo bisogno di nulla, allo stato attuale delle cose non mi sento nemmeno di migliorare il mio stato di egoista ... anzi direi peggio ... di EGOTISTA

Ma qui non si parla di me ... poi vado OT e Gabel avrebbe ragioen di riprendermi
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 03-09-09, 08:06.

Comment

• Font Size
                            Ti arrischieresti ad accantonare la moto(non a venderla) per lei?
                            forse (e ribadisco FORSE) solo per la nascita di un figlio, per una donna MAI
                            Originally posted by Slapshot View Post
                            meglio le lacrime della sconfitta che le vergogna di non aver lottato!
                            questo e' vero solo per le battaglie/guerre che vale la pena di combattere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              forse (e ribadisco FORSE) solo per la nascita di un figlio, per una donna MAI

Leggo questo e penso "sto ragazzo ? saggio e deve aver avuto una gran esperienza" ... poi leggo che hai 40 anni ... ti piace vincere facile ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                questo era scontato

Comment

X
                                Working...
                                X