Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    La signorina pare aver perso il contatto con la realt? ... ma anche tu a voler "fregarti dietro" andando a trovarla anche se ti ha chiaramente fatto capire di non andarci ... a parer mio hai cannato . Oe' ... mi baso su quel che leggo quindi prendi con le pinze beta
    hai ragionissima.
    Gliel'ho anche scritto che non deve sentirsi stronza se ha fatto l'incazzosa.Ho trasgredito alle sue regole e ne pago il fio...Deve capire che io queste regole le capisco.Ma ovviamente non sono il suo burattino.E 'sticazzi, oggi volevo vederla (ma pi? perch?, mi gioco i coglioni, se non ci avessi provato, sarebbe stata capace di dirmi "NON MI HAI NEMMENO CHIESTO DI INCONTRARCI A META'STRADA SI VEDE QUANTO SONO IMPORTANTE PER TE") e ci ho provato.

Comunque hai fatto un analisi giusta.

Comment

• Font Size
      gabel nel titolo della discussione hai dimenticato la cosa principale:

PSICOPATICA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        ehm...Vale...

ascolta.

quella sua mail ? molto chiara.
        lei si ? adavvero affezionata. non lo metto in dubbio.
        ma anche lei si rende conto che non riesce a gestire il suo modo altalenante di essere...

non so, leggendo quelle parole mi viene in mente una sorta di depressione, anche piuttosto strana.
        ci? vuol dire che, secondo la sua testa:

lei ha sempre ragione
        tutti hanno torto di default
        fa tutto per glialtri ma non vuole sentirti protagonista
        desidera che gli altri facciano qualcosa per lei, ma non lo vuole esteriormente perch? poi si sente in debito con gli altri e questo non lo vuole, perch? gi? si sente in debito con s? stessa per non aver impedito al suo ragazzo di usare la moto quel giorno.
        credo che davvero porti dentro una sorta di macigno pesantissimo di cui non riesce a liberarsi.

credo che lei abbia bisogno di affetto, ma di qualcosa di non eccessivo... si deve solo sentir voluta, con un sentimento non troppo forte...

secondo me anche lei deve trovare la fiducia in qualcuno con cui sfogarsi e parlare....ma per trovare un equilibrio dovr? solo ritrovare s? stessa.

boh....
        lasciala fare....rischi di farti odiare da lei davvero.
        non la cercare, tira fuori tutta la tua pazienza. lascia che sia lei a cercarti quando si sente tranquilla.
        magari alla fine arriva a fidarsi di te e a raccontarti davvero tutto quello che si sente quando non riesce a controllarsi.
        Vale...
        Stai acquisendo ai miei occhi punti a profusione!
        Chapeau!
        Credo seguir? i vostri consigli.
        Gi? oggi l'autoconservazione e il portafogli(al momento di fare il pieno di gasolio) si son fatti sentire in un momento di lucidit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          uff...noiosa
          Hai giudicato il libro dalla copertina...
          E poi tu sei rimasta ai miei post preistorici...e non ti sei data pena di controllare se qualche volta avessi scritto qualcosa di condivisibile anche dal più puritano dei puritani...
          Chi si è preso la briga di parlarmi (anche in PM) ,chi mi ha conosciuto "live" sa che non sono una schifezza.
          Ho questo difetto semmai...non credo nell'amore eterno.Ma credo di essere in buona compagnìa qua su DDG.
          Se poi hai qualcosa da dire su mie "colorate" esperienze sessuali...beh...occhio che sei in un campo minato...Dovresti ammettere di disprezzare allora ANCHE omosessuali et similia.O qualsiasi cosa che esuli da sesso a fini di procreazione.Disprezzo che tra l'altro è considerato reato PENALE (se manifestato)in molti stati del Nord Europa...
          e comunque se mi ficco in un privé ti assicuro che non mi ci ficco DA SOLO...c'è sempre un bel po' di gente là dentro.
          Tutta gente che non merita di essere felice secondo il tuo punto di vista?

Prego!
          Non è una critica, solo conversazione.

So bene da chi ti ha conosciuto LIVE che sei una persona di compagnia, a modo, non sto neanche mettendo in dubbio tutto questo

in alcuni topic che hai messo t'ho anche dato ragione riguardo a ragionamenti e modi di vedere la vita...

Quindi non dire che ti vedo SOLO in modo negativo xchè non è così.

Diciamo che detesto quel particolare tuo lato si quello lì...

Anzitutto a me piace l'uomo RISERVATO quello che di ogni sua scopata non è fa un affare pubblico come invece fai spesso tu...

Hai avuto delle uscite in forum che SI mi fanno pensare che se IO fossi single (e non lo sono ) non credo uscirei/frequenterei te

è capitato che hai scritto alcune cose che m'hanno lasciata così
          cose pesanti a mio parere... spesso hai descritto atti sessuali con donne che hai ammesso di usare... poi le hai anche definite brutte ecc...

Insomma IO (attenzione parlo x me) ti eviterei alla grande!

non vorrei mai essere un'altra tacca nella tua cinta, poi di uno come te non riuscirei a fidarmi.

Ripeto parlo x me Gabel... poi ogni donna è diversa x tua fortuna

HO avuto poche storie con la S maiuscola...
          ...e ho sempre mollato io ragazze ancora innamorate e felicissimi di proseguire il rapporto.
          Semmai è il mio cuore a fallire...

ah già... tutte le altre erano SOLO scopate

questa è la tipica frase che i grandi rimorchioni dicono!
          Last edited by bratz; 25-08-09, 19:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            So bene da chi ti ha conosciuto LIVE che sei una persona di compagnia, a modo, non sto neanche mettendo in dubbio tutto questo

in alcuni topic che hai messo t'ho anche dato ragione riguardo a ragionamenti e modi di vedere la vita...

Quindi non dire che ti vedo SOLO in modo negativo xch? non ? cos?.

Diciamo che detesto quel particolare tuo lato si quello l?...

Anzitutto a me piace l'uomo RISERVATO quello che di ogni sua scopata non ? fa un affare pubblico come invece fai spesso tu...

Hai avuto delle uscite in forum che SI mi fanno pensare che se IO fossi single (e non lo sono ) non credo uscirei/frequenterei

? capitato che hai scritto alcune cose che m'hanno lasciata cos?
            cose pesanti a mio parere... spesso hai descritto atti sessuali con donne che hai ammesso di usare... poi le hai anche definite brutte ecc...

non vorrei mai essere un'altra tacca nella tua cinta, poi di uno come te non riuscirei a fidarmi.

Ripeto parlo x me Gabel... poi ogni donna ? diversa x tua fortuna

ah gi?... tutte le altre erano SOLO scopate

gabel...senza offesa ma la penso come bratz.
            non posso dire di averti conosciuto (ma solo visto e detto "ciao") ma so anche io da altri che al di fuori del forum sei completamente diverso.
            ammetto per?.. che solo leggendoti mi ero fatta un'idea decisamente negativa di te...per cui...Si, dai un'immagine di te (alle donne) che non ? propriamente eccezionale.. e i motivi te li ha indicati bratz..

ripeto..senza offesa...? solo il mio punto di vista

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              ehm...Vale...

ascolta.

quella sua mail ? molto chiara.
              lei si ? adavvero affezionata. non lo metto in dubbio.
              ma anche lei si rende conto che non riesce a gestire il suo modo altalenante di essere...

non so, leggendo quelle parole mi viene in mente una sorta di depressione, anche piuttosto strana.
              ci? vuol dire che, secondo la sua testa:

lei ha sempre ragione
              tutti hanno torto di default
              fa tutto per glialtri ma non vuole sentirti protagonista
              desidera che gli altri facciano qualcosa per lei, ma non lo vuole esteriormente perch? poi si sente in debito con gli altri e questo non lo vuole, perch? gi? si sente in debito con s? stessa per non aver impedito al suo ragazzo di usare la moto quel giorno.
              credo che davvero porti dentro una sorta di macigno pesantissimo di cui non riesce a liberarsi.

credo che lei abbia bisogno di affetto, ma di qualcosa di non eccessivo... si deve solo sentir voluta, con un sentimento non troppo forte...

secondo me anche lei deve trovare la fiducia in qualcuno con cui sfogarsi e parlare....ma per trovare un equilibrio dovr? solo ritrovare s? stessa.

boh....
              lasciala fare....rischi di farti odiare da lei davvero.
              non la cercare, tira fuori tutta la tua pazienza. lascia che sia lei a cercarti quando si sente tranquilla.
              magari alla fine arriva a fidarsi di te e a raccontarti davvero tutto quello che si sente quando non riesce a controllarsi.
              Non condivido, non tutto almeno.
              Sono d'accordo che lei si sia affezionata.
              Il fatto del non riuscirsi a gestire, ? solo una scusa. Gli animali agiscono d'istinto, non le persone. Io posso dare una risposta di merda una volta, due, tre perch? magari quel giorno sono inverso o mi ? capitato qualcosa che mi ha irritato, ma poi, oltre a chiedere scusa, cerco di controllare i miei comportamenti per fare in modo che la persona alla quale tengo non mi attacchi di rimando.
              Non ci credo che una persona possa essere perennemente incazzata. E se anche lo fosse e tenesse ad una persona, farebbe qualcosa per modificare il suo comportamento o, in alternativa, darebbe VALIDE spiegazioni.

"Ti odio" e tutto il resto, ma sei deficiente? Ti ho voluto fare una sorpresa, sta volta ? andata male perch? eri impegnata, ok, ma sticazzi comunque ti ho pensata. E tu mi scrivi ti odio? Ma dai una testata ad uno spigolo che magari rinsavisci!

Non desidera che gli altri facciano qualcosa per lei, ma aspetta non lo facciano per criticarli. (vedi la "paura" di vale prima nel suo reply di risposta a lele)

Tutta la sicurezza che mette come facciata, ? solo una proiezione della sua immensa debolezza.
              Se fosse coerente, non si sentirebbe stronza. Se pensasse di aver ragione di default, ogni spiegazione o ogni altra parola non l'accetterebbe. Invece lei si scusa quando tratta male il nostro caro Gabel. Tutta sta sicurezza, secondo me, non ce l'ha proprio.

Se uno le tende la mano e lei ci sputa sopra, che se ne assuma la piena responsabilit?. E non dire "Scusa, adesso per? te la pulisco".

Azione --> Reazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                non posso dire di averti conosciuto (ma solo visto e detto "ciao") ma so anche io da altri che al di fuori del forum sei completamente diverso.
                ammetto per?.. che solo leggendoti mi ero fatta un'idea decisamente negativa di te...per cui...Si, dai un'immagine di te (alle donne) che non ? propriamente eccezionale.. e i motivi te li ha indicati bratz..

Off topic
                Ciao Pimpa! bentornata da MIAMI
                fine off topic

Non sono l'unica ad essere cos? antica a quanto pare

tra l'altro ricordo vari interventi di ALTRE donne che ti venivano contro

Ora mi chiedo... dalle foto sembri uno caruccio, pulito, ordinato

Spesso tiri fuori argomenti interessanti...

per? quando parli di sesso..... b?... te l'ho gi? detto.....

Comment

• Font Size
                  e che fai chiedi consigli....vai e attaccala.....sveeeeeeglia!!!!!

Comment

• Font Size

Anzitutto a me piace l'uomo RISERVATO quello che di ogni sua scopata non ? fa un affare pubblico come invece fai spesso tu...

Hai avuto delle uscite in forum che SI mi fanno pensare che se IO fossi single (e non lo sono ) non credo uscirei/frequenterei

beh dai Bratz un pizzico di umanit? l'ho intravista...Ti sei affezionata alla prima ammonizione che mi impartisti,tutto qui non negarlo dai...

Bratz...
                    Quel topic me lo ricordo...sullo sfruttamento del bancale umano...
                    Mi chiama tuttora ogni settimana per confermarmi la sua disponibilit? e mi ha scritto che tiene tantissimo alla mia amicizia.

Quindi...

Tra l'altro...se dico BRUTTA...intendo una DAVVERO brutta...

Quanto al vantarmi delle scopate:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh hhhhh???

Adesso chiamo la Polizia Postale per far setacciare DDG per trovare queste mie affermazioni.
                    Senza contare il mitico topic NON MIO, ovviamente : "IL POSTO PIU' STRANO..." chiuso da un esasperato Mito22 ; che GUARDA CASO per chiudere quel troiaio di topic CHI QUOTO' ??? il buon vecchio "scapegoat" Gabel...
                    Peccato che io non avessi neppure partecipato attivamente nel descrivere panzane di proporzioni LUNARI...

Poi ...le mie SOLO scopate sono tutte con ragazze/donne/ottuagenarie consenzienti e con molti, molti meno scrupoli di me.

Le storie vere, ti ripeto, si contano sulle dita della mano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      ciAO Credo dipenda anche da come ci si va vichingo.. tu scanni come un disperato?
                      circa 400 km in 10 ore.....ergo velocit? media 40 km/h!!!! (taccio sulle 3 soste caff?...le 2 soste pip?....1,5/2 ore per il pranzetto in trattoria tipica!!)..

Beh forse ? un p? di pi? di 40 km/h ma siamo l?!!

Originally posted by |KC| View Post
                      ha una Ducati: non ha bisogno di scannare per provare desmozioni da brivido
                      Parole sante!!!

questo non c'entra affatto...
                      Centra....centra....il rischio ? direttamente proporzionale alla velocit?!

potrei linkarti alcune di quelle cosucce che scrivi ogni tanto... ma si di quelle che fanno SCAPPARE le donne

se vuoi ti spiego anche via pm

SI non ? un'impressione! sei tu che ti presenti cos?

evidentemente sono gi? a conoscenza le donne spesso si fanno consigliare o chiedono in giro "che tipo ??"

quando iniziano ad essere TROPPI i fallimenti non attribuirei colpe ad altri/e

poich? alla fine sei TU (parlo in generale) che hai qualcosa che non va... oppure te le/li scegli tutte/i strane/i

mio parere poi ??
                      Mi sembra di aver avuto modo di esplicitarti il mio pensiero in ordine a (cit.) "quanto del mio seme bagn? il monitor del PC per......ecc.ecc."

uff...noiosa
                      Hai giudicato il libro dalla copertina...Molte delle prime edizioni avevano la stessa copertina!!!
                      E poi tu sei rimasta ai miei post preistoriciquesto ? vero!!...e non ti sei data pena di controllare se qualche volta avessi scritto qualcosa di condivisibile anche dal pi? puritano dei puritani...
                      Chi si ? preso la briga di parlarmi (anche in PM) ,chi mi ha conosciuto "live" sa che non sono una schifezza.Anche questo risulta e te lo riconosco!!
                      Ho questo difetto semmai...non credo nell'amore eterno.Ma credo di essere in buona compagn?a qua su DDG.
                      Se poi hai qualcosa da dire su mie "colorate" esperienze sessuali...beh...occhio che sei in un campo minato...Dovresti ammettere di disprezzare allora ANCHE omosessuali et similia.O qualsiasi cosa che esuli da sesso a fini di procreazione.Disprezzo che tra l'altro ? considerato reato PENALE (se manifestato)in molti stati del Nord Europa...
                      e comunque se mi ficco in un priv? ti assicuro che non mi ci ficco DA SOLO...c'? sempre un bel po' di gente l? dentro.
                      Tutta gente che non merita di essere felice secondo il tuo punto di vista?Anche il pedofilo (evidentemente qusta ? una provocazione) cerca la felicit?!!!
                      Prego!
                      Non ? una critica, solo conversazione.

Ebbrava Linda!

Comment

• Font Size

questa ? la tipica frase che i grandi rimorchioni dicono!
                        Posso?
                        Io sono l'esatto opposto di gabel. I cazzi miei li sanno 2 persone, forse. Ma ? carattere, sono fatto cos? e fine.
                        Probabilmente lui ritiene che postando qui parla con amici. E con gli amici parli anche di avventure!
                        Non ? tuo amico, quindi probabilmente non condividi queste sue esternazioni, ma io che un pochino lo conosco e ci vado d'accordo, gli do pareri obiettivi e disinteressati. Magari ? quello che lui cerca e vuole, no?

Che poi, scrive solo delle donne al di fuori di questo forum ovviamente.

Tu e la pimki gli date contro, ma voi con le vostre amiche, di sesso e derivati, non parlate mai?
                        A me ? capitato di sentire donne discutere di un'avventura... Pensavo di essere un chierichetto in confronto.
                        Prova solo a vederla sotto un'altra ottica, nient'altro

Comment

• Font Size
                          non vorrei dire ma...tutto questo che diavolo c'entra col resto del topic?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post

? il guaio dello "scrivere"...si perdono le sfumature...
                            Ti giuro che dal vivo ,quando affronto certi argomenti, all'inizio rimangono allibite ma poi ci ridono sopra...e capiscono che un uomo senza tab? ? anche un uomo che non le giudicher?...
                            cos? divento un amico, un confidente e...let's go away of taste(si va via di gusto! )

Comunque rispetto il vostro POV...assolutamente.
                            Chiss?...magari se parlassimo un po'...

mi fareste una pessima impressione

Comment

• Font Size
                              beh dai Bratz un pizzico di umanit? l'ho intravista...Ti sei affezionata alla prima ammonizione che mi impartisti,tutto qui non negarlo dai...

Bratz...
                              Quel topic me lo ricordo...sullo sfruttamento del bancale umano...
                              Mi chiama tuttora ogni settimana per confermarmi la sua disponibilit? e mi ha scritto che tiene tantissimo alla mia amicizia.

Quindi...

Tra l'altro...se dico BRUTTA...intendo una DAVVERO brutta...

Quanto al vantarmi delle scopate:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh hhhhh???

Adesso chiamo la Polizia Postale per far setacciare DDG per trovare queste mie affermazioni.
                              Senza contare il mitico topic NON MIO, ovviamente : "IL POSTO PIU' STRANO..." chiuso da un esasperato Mito22 ; che GUARDA CASO per chiudere quel troiaio di topic CHI QUOTO' ??? il buon vecchio "scapegoat" Gabel...
                              Peccato che io non avessi neppure partecipato attivamente nel descrivere panzane di proporzioni LUNARI...

Poi ...le mie SOLO scopate sono tutte con ragazze/donne/ottuagenarie consenzienti e con molti, molti meno scrupoli di me.

Le storie vere, ti ripeto, si contano sulle dita della mano.

1. io non mi affeziono
                              2. se vuoi mi metto in ricerca di tutte le tue uscitine?
                              3. che tu non sia l'unico ad avere qualche uscita di quel genere si sa... ma qui si parla di te... te hai chiesto consiglio ed io ti dico la mia
                              4. si. ? un vanto raccontare le scopatine che uno si fa... come, con chi, in che modo, in presenza o non di altri ecc...
                              5. se vai con le brutte affar tuo... solo che questo valorizza la mia tesi sul fatto che tu USI le donne, della serie "ogni buco ? trincea" frase orribile...
                              6. dopo esserti fatto questa fama... ? cos? che le donne ti vedono... ? come quando l'uomo vede una troppo Zoccola poi magari si ci si diverte... ma una sera... poi basta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lince View Post
                                Posso?
                                Io sono l'esatto opposto di gabel. I cazzi miei li sanno 2 persone, forse. Ma ? carattere, sono fatto cos? e fine.
                                Probabilmente lui ritiene che postando qui parla con amici. E con gli amici parli anche di avventure!
                                Non ? tuo amico, quindi probabilmente non condividi queste sue esternazioni, ma io che un pochino lo conosco e ci vado d'accordo, gli do pareri obiettivi e disinteressati. Magari ? quello che lui cerca e vuole, no?

Che poi, scrive solo delle donne al di fuori di questo forum ovviamente.

Tu e la pimki gli date contro, ma voi con le vostre amiche, di sesso e derivati, non parlate mai?
                                A me ? capitato di sentire donne discutere di un'avventura... Pensavo di essere un chierichetto in confronto.
                                Prova solo a vederla sotto un'altra ottica, nient'altro
                                Grazie Big D.
                                Semplicemente non ho segreti di sorta per nessuno.
                                Probabilmente SECRETEREI i dettagli di una storia importante quello s?.
                                Ma onestamente vedo che i caxxi miei interessano(a che pagina siamo?)...perch? smettere di divertirci insieme?
                                Io Vi stimo , dannati ciellini , non giudicatemi male.
                                Quanto al sesso...Daiiiiiiiiiiiimamma mia se la fate lunga...

Siete peggio di quel pazzo toscano che mi manda i PM minatorii....

Comment

X
                                Working...
                                X