Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
All'inizio quasi tutte per? sembran piu intelligenti , "serie" ecc. poi molte deludono col tempo , probabile che anche questa avrebbe fatto la stessa fine
Parli come se aveste deciso di sposarvi e lei ti avessse detto o lei o la moto
comincia le cose con calma e ovvio non parlare mai della moto anzi gli dici la tengo ma non la uso quasi mai è solo un hobby da poco
prima ti preoccupavi del brufolo ora della moto devi stare rilassato e lasciare perdere le scemenze magari per approfondire contesti magari più interessanti
Parli come se aveste deciso di sposarvi e lei ti avessse detto o lei o la moto
comincia le cose con calma e ovvio non parlare mai della moto anzi gli dici la tengo ma non la uso quasi mai ? solo un hobby da poco
prima ti preoccupavi del brufolo ora della moto devi stare rilassato e lasciare perdere le scemenze magari per approfondire contesti magari pi? interessanti
Capisco la donna in questione, perchè la perdita del proprio ragazzo in moto penso sia indelebile. Però pregiudicare una possibile storia perchè sei un motociclista non so... Gabel è destino... ***** devi fare... Se questa era cotta di te non c'era moto che tenesse...
Infatti è lei che è dubbiosa...Si lancia e poi si ritrae.Anche ieri durante una lunga conversazione in msn ha fatto notare che deve capire se può riuscire a non innamorarsi per evitare di soffrirci...Ha troppa paura della moto. Sebbene le abbia adorate...
Tra l'altro non è un tabù verbale...è molto sveglia...Di moto se ne può anche parlare...lei adora la Speed Triple...
E quindi lei rema contro Si infiamma, si lancia, promette cose turche e very hot...poi si ferma ,ci riflette e si oscura.
...e io torno a casa e sradico pali della luce per consumare il testosterone.
Prova a spiegarle che ? STATISTICAMENTE improbabile che ne perda due su due in moto!
Scherzi a parte, se il fatto che tu debba rinunciare alla moto ? un fattore vincolante: lasciala perdere. Molto meglio per tutti e due.
potrebbe non esserlo...Ma che diritto ho di tenere in ansia una persona?
Cavolo abita anche su una strada piena di curve...io ero gi? l? che sognavo ad occhi aperti il mio arrivo in semi-penna all'uscita del tornante davanti a casa sua con un mazzo di fiori infilato nella borsa da serbatoio...e successiva caduta in terra da fermo mettendo il cavalletto...
potrebbe non esserlo...Ma che diritto ho di tenere in ansia una persona?
Cavolo abita anche su una strada piena di curve...io ero gi? l? che sognavo ad occhi aperti il mio arrivo in semi-penna all'uscita del tornante davanti a casa sua con un mazzo di fiori infilato nella borsa da serbatoio...e successiva caduta in terra da fermo mettendo il cavalletto...
Rovinando il copri carter da millemila euro appena preso, tra l'altro
Sicuro che ti piace davvero? stai rinunciando all'idea troppo facilmente
io penso che devi dirle della tua passione per le 2 ruote.. senza nascondere nulla, e vedere se lei ? disposta ad accettarlo.. altrimenti nisba.
Non lascerei mai la mia moto per una donna.
Vivresti anche tu in ansia..e come mi hai scritto tu di la facendo i due esempi su mio figlio,in un modo o nell'altro la decisione che prenderai potr? farti sentire in errore..o in colpa.
Ma tant'?,in un modo o nell'altro bisogna andare avanti!!
Meglio con la B-King sotto al sedere,che la spinta in avanti ? garantita!! ;-)
certe cose lasciano il segno per tutta la vita, specie se sono vicende brutte e dolorose
tuttavia una persona non può certo decidere o meno di stare con un'altra persona in base al fatto che l'amore precedente è finito a causa di una morte dovuta ad un incidente in moto; e la persona attuale sia un motociclista
credo che le basi per una relazione (seria e solida) siano altre; certo si può discutere sul fatto che la moto sia pericolosa, che a qualcuno piaccia e ad altri meno o niente del tutto ma le persone si devono legare altri altri se esistono dei sentimenti, concreti
OK
Ecco il piano
Le dici che hai visto la luce e che mai pi? salirai su un veicolo con meno di 4 ruote
Le dici che le moto nel tuo garage sono del tuo amico (ricordarsi informare amico per conferma alibi)
Quando giri in moto tenere sempre il casco addosso pure per fare benzina e quindi nessun problema di riconoscimenti casuali
Nel dubbio negare sempre
Se poi le moto le vuoi mettere nel mio garage per nasconderle
OK
Ecco il piano
Le dici che hai visto la luce e che mai pi? salirai su un veicolo con meno di 4 ruote
Le dici che le moto nel tuo garage sono del tuo amico (ricordarsi informare amico per conferma alibi)
Quando giri in moto tenere sempre il casco addosso pure per fare benzina e quindi nessun problema di riconoscimenti casuali
Nel dubbio negare sempre
Se poi le moto le vuoi mettere nel mio garage per nasconderle
Tutte queste bugie a che pro?
Secondo me bisogna essere sinceri.
Del tipo "questo sono io e per prima cosa sono innamorato delle moto, poi vieni tu, se ti sta bene "
Comment