Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    <<Coooosa? Mi sento ancora pi? in colpa che se lo pagassi tu!!!Ma con che ragazzi stavi prima? Che razza di sanguisughe senza vergogna erano a farsi pagare le cose!?!>>

Oddio da un lato le fa onore 'sto atteggiamento...Ma phiga rilassati un po'...

beh si...qui spezzo una lancia a suo favore (ovvio non era il momento di dire certe cose)
    almeno riconosce aspetti che la fighella classica nemmeno pensa....stile "i soldi nascono sotto i sassi"

Comment

• Font Size

<<Ma mi hai preso per una bambina rincoglionita? Odio i diminutivi>>
      fantastica

Comment

• Font Size
        ...quegli occhi azzurri...con quella striscia verde smeraldo nel destro...valgono tutti gli sbattimenti di questo mondo.
        sei spacciato

Comment

• Font Size
          sempre detto.....occhi verdi, azzurri o grigi....con capelli biondi naturali......

? una coppia D-E-V-A-S-T-A-N-T-E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            le ho regalato una scopata dolorosa.
            Credo sia la cosa migliore.
            io al tuo posto l'avrei lasciata a met?, "uscendo" qualche attimo prima che Lei...

per poi magari rientrare, e restare completamente immobile...

consiglio gratuito

Comment

• Font Size
              ahahah questa ? cattiveria per? ahahah
              ragazzi/e, ho avuto un po' da fare queste ultime settimane e ho perso un po' il filo , non ditemi 'stica**i' , mi fate un riassuntino breve brevissimo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                ahahah questa &#232; cattiveria per&#242; ahahah
                ragazzi/e, ho avuto un po' da fare queste ultime settimane e ho perso un po' il filo , non ditemi 'stica**i' , mi fate un riassuntino breve brevissimo?
                RIassuntino.

Lei &#232; sincera con me, non mi prende per il kulo, mi ha detto che non &#232; innamorata di me e che sebbene mi reputi importante non sente di aver BISOGNO di me.
                Ha voglia di fare l'amore con me spesso ma esclude un rapporto vero.Mi d&#224; piena libert&#224; di paccarla/bidonarla all'ul&#242;timo esattamente come pu&#242; farlo lei.
                Ieri sono andato al Just Cavalli col mio fra' a conoscere delle tipe conosciute su Incontra Gente e lei non ha fatto una piega, come mi aspettavo.
                Diciamo che ci siamo assestati su una trombamicizia.
                Io non ne soffro particolarmente anche perch&#232; mi piace molto di pi&#249; trombare lei che un bancale di quel gerontocomio dell'Albert.

Ovviamente un mese fa avevo speranze diverse, ma non si &#232;pu&#242; fare il lavaggio del cervello alla gente...quindi pace.
                Last edited by gabelbrucken; 31-10-09, 15:32.

Comment

• Font Size
                  Diciamo che ci siamo assestati su una trombamicizia.
                  una cosa non capisco
                  trombamica per trombamica, non era meglio l'altra? se ben ricordo, erano 30km in meno (e tante seghe mentali sue in meno) da farsi

al massimo, visto che anche l'altra non voleva coinvolgimenti sentimentali, potresti svuotarti con tutt'e due

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    una cosa non capisco
                    trombamica per trombamica, non era meglio l'altra? se ben ricordo, erano 30km in meno (e tante seghe mentali sue in meno) da farsi

al massimo, visto che anche l'altra non voleva coinvolgimenti sentimentali, potresti svuotarti con tutt'e due
                    Psykoalien ? molto, ma molto pi? sexy.
                    Come me lo fa tirare lei , nessuna dopo il 2001...mi prende la mano = asta in canna.
                    Fa la porca al telefono = gocciolino nella mutanda
                    E soprattutto gode, gode, gode, gode.
                    Sapevo di essere bravino a letto ma lei mi fa fare il pieno di autostima...

certo, quando/se si innamorer? di qualcun altro sar? dura tornare alla depravazione di tutti i giorni...me ne serviranno due alla volta.

Comment

• Font Size
                      Psykoalien ? molto, ma molto pi? sexy.
                      Come me lo fa tirare lei , nessuna dopo il 2001...mi prende la mano = asta in canna.
                      Fa la porca al telefono = gocciolino nella mutanda
                      E soprattutto gode, gode, gode, gode.
                      Sapevo di essere bravino a letto ma lei mi fa fare il pieno di autostima...

certo, quando/se si innamorer? di qualcun altro sar? dura tornare alla depravazione di tutti i giorni...me ne serviranno due alla volta.
                      aahahahahhaha stupenda questa! Gocciolino rulez!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        aahahahahhaha stupenda questa! Gocciolino rulez!
                        Eh si Ale...
                        Gioved? mentre stavo lavorando mi ha chiamato e l'ascoltavo nell'auricolare Bluetooth mentre mi diceva che si stava infilando la mano nei pantaloni ecc ecc...ha una voce da vacca quando ci si mette...ero tutto inzaccherato, peggio che al liceo...mi fa sentire giovane questa bald...anzosa signorina

Comment

• Font Size
                          Le donne quando ci si mettono te lo fanno drizzare con un solo sguardo... Quindi ti capisco benissimo!

Comment

• Font Size
                            muahaha ragazzi dai sembra una sezione di alfemminile forum sezione sessalit&#224;!

Comment

• Font Size
                              eh ma ho letto da qualche parte che noi uomini stiamo diventando pi&#249; sensibili come le donne in questi discorsi amorosi...

Comment

• Font Size
                                infatti i ruoli si stan capovolgendo! ci son donne che parlan e scrivono come camioniste ucraine e uomini piu dolci e sensibili

Comment

X
                                Working...
                                X