Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postspera di non leggere news tra un paio di mesetti.
Però abbiamo finalmente raggiunto una bellissima intesa "orizzontale".
Siamo stati al mare in moto, in Motel (un motel SPECIALE diciamo), oggi al lago in moto e poi direttamente al cinema per il film di John Woo.
Lei è fantastica, profonda,dolce,tenera, mi tiene la mano o appoggia la testa sulla mia spalla al cinema, mi bacia in pubblico(altro tabù che non credevo superasse) e via così.
Ci telefoniamo appena possiamo, facciamo la voce da bambini piccoli per farci ridere,mangiamo schifezze(ma di nascosto poi prendo il Kilocal...) e altre stucchevoli cosine da innamorati.
Però.
Però...
Last edited by gabelbrucken; 28-10-09, 22:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postexplain if you want
diciamo che dopo ore di sesso estremo da far tremare i muri(<<No, ti prego, cos? mi fai male alla pancia...>> ), affinit? elettive della *******, istanti irripetibili e telefonate interminabili...
Luned?, ore 11:37
<<Non dobbiamo pi? vederci>>
ORa...
Il problema ? pi? che altro accademico, dato che ,appunto , oggi eravamo a limonare a Polaveno vista lago d'Iseo scaldati dagli scarichi dell'Hayabusa...
Per? checcazzo...non riesce proprio a star serena 'sta ragazza?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUhm...
diciamo che dopo ore di sesso estremo da far tremare i muri(<<No, ti prego, così mi fai male alla pancia...>> ), affinità elettive della *******, istanti irripetibili e telefonate interminabili...
Lunedì, ore 11:37
<<Non dobbiamo più vederci>>
ORa...
Il problema è più che altro accademico, dato che ,appunto , oggi eravamo a limonare a Polaveno vista lago d'Iseo scaldati dagli scarichi dell'Hayabusa...
Però checcazzo...non riesce proprio a star serena 'sta ragazza?
ci sei andato pesantino eh???sei stato chiarissimo nel concetto!
ps: cerca di metterla nelle condizioni di poter apprezzare gli aspetti(a volte rari, lo so) che ci sono in questa vita....
ma non pensare, inconsapevolmente, di cambiarla...sarebbe un traguardo effimero e fugace credimi Vale....Last edited by Anima998; 28-10-09, 22:54.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postci sei andato pesantino eh???sei stato chiarissimo nel concetto!
ps: cerca di metterla nelle condizioni di poter apprezzare gli aspetti(a volte rari, lo so) che ci sono in questa vita....
ma non pensare, inconsapevolmente, di cambiarla...sarebbe un traguardo effimero e fugace credimi Vale....
per? cavolo...non vuol proprio essere felice...Oddio, oggi non mi faceva pi? andare via...mi stava talmente addosso al cinema che potevamo prendere un biglietto solo.
Commentavamo il film in una sala deserta...mancavano solo "il montaggio analogico" e "l'occhio della madre" e le cine-cazzate le ha dette tutte...mi pareva di vederla in cattedra a commentare la corrazzata Potemkin...
ma m'incanta ,? cos? appassionata di cinema che mi dispiace davvero non poterla frequentare di pi?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
mai sentito una scegliere in base al piede
diciamo che dovresti capirlo tu...
diciamo che nella maggior parte dei casi a una ragazza piace ricevere continue conferme.Last edited by AndreaRS250; 28-10-09, 23:12.
Comment
X
Comment