Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
In questi giorni mi son visto 2 dei suoi film preferiti...
Un film di samurai froci e uno con 5 FRASI in 2 ore...
Mi sa che non piacciono nemmeno a lei ma deve ergersi a reginetta del cinema d'oriente...
ma sai che questa cosa in particolare mi sa che si possa riferire a molti "espertoni"???
ma sai che questa cosa in particolare mi sa che si possa riferire a molti "espertoni"???
e staseeeeeeeeeeeeeee con chi eri in girooooo????
E da un po' che me ne sono convinto...
mi lasciano le stesse perplessità dei professoroni che sbrodolano pagine e pagine di commento su un "M'illumino d'immenso"...
Il film coreano senza dialoghi è molto molto romantico...ma per noi occidentali è davvero ostico...Si chiama Ferro3. Magari su YouTube qualche scena si trova...
E da un po' che me ne sono convinto...
mi lasciano le stesse perplessit? dei professoroni che sbrodolano pagine e pagine di commento su un "M'illumino d'immenso"...
insomma mi vuoi mandare in bianco! Gi? con l'effetto lumaca morta di 2 Sabati fa mi sono mandato in bianco da solo
Non ho bisogno di aiuto per questo...
Cmq i samurai si inchiappettavano di brutto! mi ha preso alla sprovvista...Ma vedere Takeshi Kitano sullo schermo fa sempre piacere...
Comment