Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Bravo Vale
    Grazie ma non credo che la mia collega possa essere quella "giusta"...mi sembra IMMUNE all'innamoramento...ma so che ci vogliamo bene reciprocamente, quello si vede ed ? evidente.E per un po' potrebbe anche bastare...
    E soprattutto mi ha detto:
    <<Veil la prossima volta mi devi fotografare nuda sull'Hayabusa, ci tengo dobbiam solo scegliere la posizione giusta che non mi ingrandisca troppo il c.ulo >>

Se penso a Psychalien e la sua allergia alle foto....

Comment

• Font Size
      poi schiacciala sulla busa!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Grazie ma non credo che la mia collega possa essere quella "giusta"...mi sembra IMMUNE all'innamoramento...ma so che ci vogliamo bene reciprocamente, quello si vede ed &#232; evidente.E per un po' potrebbe anche bastare...
        E soprattutto mi ha detto:
        <<Veil la prossima volta mi devi fotografare nuda sull'Hayabusa, ci tengo dobbiam solo scegliere la posizione giusta che non mi ingrandisca troppo il c.ulo >>

Se penso a Psychalien e la sua allergia alle foto....
        per quello che riguarda la prima parte : non fare confusione fra innamoramento e colpo di fulmine, che sono due fenomeni differenti.
        Per quello che ne sai al momento nel tuo fluido stato mentale potreste essere innamorati l'uno dell'altra da parecchio e non averlo riconosciuto

per la seconda parte: a foto scattata mi aspetto un post esaustivo con tanto di backstage...
        Last edited by maxegb; 26-09-09, 13:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          per quello che riguarda la prima parte : non fare confusione fra innamoramento e colpo di fulmine, che sono due fenomeni differenti.
          Per quello che ne sai al momento nel tuo fluido stato mentale potreste essere innamorati l'uno dell'altra da parecchio e non averlo riconosciuto

per la seconda parte: a foto scattata mi aspetto un post esaustivo con tanto di backstage...
          Ciao Max!
          Ti ho mandato un sms settimana scorsa

Hai ragioen con lei ? sempre andata in modo particolare...ci conoscemmo che io ero appena stato scaricato...e mi affezionai a lei di brutto...anzi fu lei a farmi uscire dalla crisi...e anche l'anno successivo fu sempre lei a farmi superare il burn-out che subivo per colpa di una paziente mielolesa di cui CREDEVO di essere innamorato...e a mia volta le feci passare la scuffia per uno dei SUOI terapisti del tirocinio...
          Poi mi pass? l'innamoramento per lei...e rimanemmo amici...e ai corsi di specializzazione tutti credono che stiamo insieme...
          Poi una sera dopo PLANET TERROR mi chiese se mi andava di frequentarci un po' di pi?...
          e io ,da vero lesionato le dissi:<<Uhm...non mi piace cominciare una storia se nn c'? MASSIMA attrazione...rimaniamo amici, penso sia meglio>>

e cos? fu...sempre.

Comment

• Font Size
            Ciao Max!
            Ti ho mandato un sms settimana scorsa
            non l'ho ricevuto, mi dispiace. ero in ferie e fino a luned? il telefono del lavoro ? ancora spento..

Poi una sera dopo PLANET TERROR mi chiese se mi andava di frequentarci un po' di pi?...
            e io ,da vero lesionato le dissi:<<Uhm...non mi piace cominciare una storia se nn c'? MASSIMA attrazione...rimaniamo amici, penso sia meglio>>

e cos? fu...sempre.
            mi manca la propriet? di linguaggio per esprimere chiaramente la mia idea su questo...in mancanza di meglio credo che riassumer? il tutto con

"fesso!"

Comment

• Font Size
              Grazie ma non credo che la mia collega possa essere quella "giusta"...mi sembra IMMUNE all'innamoramento...
              Gabel, ascolta lo zio Kappa: dopo le tue ultime vicende, non stare a farti troppe pippe mentali e viviti la vita, giorno dopo giorno, per come ti si pone di fronte

Comment

• Font Size
                ehi Gabel...news?

Comment

• Font Size
                  Non mi basterebbero ventimila caratteri...? successo di tutto!
                  Pian piano vi aggiorno...quando ci avr? capito qualcosa...
                  Diciamo che ancora non ho capito se ? una candid camera...

Comment

• Font Size
                    parla!

10c

Comment

• Font Size
                      Vediamo se ci azzecco...

E' tornata... si &#232; comportata comunque male, ma prima &#232; stata dolcissima...

come sono andato?

EDIT: il rapoorto &#232; stato completo, perch&#233; "non si pu&#242; resistere a una cos&#236;"
                      Last edited by Toledo; 29-09-09, 21:08.

Comment

• Font Size
                        Vediamo se ci azzecco...

E' tornata... si ? comportata comunque male, ma prima ? stata dolcissima...

come sono andato?

EDIT: il rapoorto ? stato completo, perch? "non si pu? resistere a una cos?"
                        No no no no...
                        Danilo davvero...? tornata e si ? comportata benissimo...ANCHE TROPPO...ho pure fatto cilecca per l'emozione
                        Non so che cavolo stia succedendo...e non ho fatto un cavolo di niente...anzi ,Venerd? sera tardi dopo 36 hr dal mio "BUONA GIORNATA A TE", mi ? arrivata una raffica di sms dove mi accusava, mi odiava, mi deplorava mi biasimava....

di averla trattata male, di non averle dato una possibilit?, di averla ignorata

senza motivo!

Comment

• Font Size
                          da manuale

a questo punto... fai quel che ti va di fare

Comment

• Font Size
                            come sono andato?
                            spero male... lo spero per lui, ovviamente

saro' ripetitivo, ma mi chiedo: come si guida, quando si sta in sella?
                            io, di norma, do' un'occhiata ogni tanto agli specchietti, ma ? mia abitudine guardare di fronte... spero che l'allegoria sia chiara

Gabel, lasciati dietro Alien e guarda vanti: piu' avanti c'e' Pepsi... pardon... la tua amica che ti chiama Veil

se poi, come spero, nel w.e. hai fatto il circo con l'amica, allora bella te

Comment

• Font Size
                              cio?...per lei il mio silenzio era SENZA MOTIVO capisci?
                              per lei la telefonata si era chiusa in modo normale!
                              Per lei quelle non erano accuse (mi accusava di dare per scontato che la prossima volta che ci fossimo visti saremmo andati a letto insieme)ma una GARBATA ESPOSIZIONE DEI FATTI.
                              Gies?!!!
                              io in un delirio messaggistico mi sono impuntato dicendole che fino a prova contraria la parte lesa ero io (dopo tutto quel che avevo fatto per dimostrarle che il sesso per me non era prioritario).

Da l?, altri insulti e un suo laconico:
                              "? inutile parlare, tanto non cambia niente, io per te non conto nulla"

Io non ho dormito un cavolo per il nervoso, il giorno dopo me ne vado al seminario come uno zombi...e nel pomeriggio mi arriva un sms cos?:

"? ancora valido il programma del dvd a casa tua? "

Comment

• Font Size
                                fai quel che ti va di fare
                                io ci rinuncio

Comment

X
                                Working...
                                X