Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Spero di farcela...
    Vale, Ti parlo con il cuore in mano, ma soprattutto senza filtro...

Tira fuori i coglioni, o meglio, tira fuori quel minimo di amor proprio che hai...

Non ? possibile che una psicolabile che fa' a cazzotti con s? stessa per come vestirsi al mattino, condizioni cos? le Tue giornate...
    Non ? concepibile che a 33 anni, Tu riesca a farti condizionare da una ragazzina con il QI di un colibr? ubriaco ...
    Non ? giusto che anche davanti all'evidenza, Tu riesca a giustificare i suoi atteggiamenti da psicorincoglionita...

Ma che ha sta ragazza? i capezzoli al gusto vaniglia? ... e anche se fosse, pensi che sia la sola ad averli???

Comment

• Font Size
      Ma cavolo Gabel, ma ti rendi conto che non c'è una cosa che le dici che le possa andar bene?
      In qualsiasi frase trova la maniera di rivoltartela conto per attaccarti e farti ripetere all'infinito quanto t'interessa?

Poi, scusa eh, un conto è fare la battuta una volta spalandosi addosso un po' di cacchina per sentirsi dire "ma no, ma guarda che sei carina, hai un bel fisico, sei pure intelligente...ecc ecc" (chi è che non l'ha fatto almeno una volta nella vita, i complimenti piacciono a tutti) ed un conto è continuare a ribadire la sua insicurezza quasi fosse odio per se stessa ed il suo fisico.....cheppalleeeeee!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        E' sbagiato, ? sbagiato .... e sbagiatissimo
        pirla di un pignolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Vale, Ti parlo con il cuore in mano, ma soprattutto senza filtro...

Tira fuori i coglioni, o meglio, tira fuori quel minimo di amor proprio che hai...

Non ? possibile che una psicolabile che fa' a cazzotti con s? stessa per come vestirsi al mattino, condizioni cos? le Tue giornate...
          Non ? concepibile che a 33 anni, Tu riesca a farti condizionare da una ragazzina con il QI di un colibr? ubriaco ...
          Non ? giusto che anche davanti all'evidenza, Tu riesca a giustificare i suoi atteggiamenti da psicorincoglionita...

Ma che ha sta ragazza? i capezzoli al gusto vaniglia? ... e anche se fosse, pensi che sia la sola ad averli???
          La vaniglia non mi piace!

Preferisco il mascarpone o il tiramis?....

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]PaZ45D9XT4o[/YOUTUBE]

MAI LE DIRòòòòòò CHE MUOIO PER LEIIIII NOOOOOOOOOO!!!!!!
            LA TRATTERò MAAAAAAAAALEEEEEEE!!!!!!! E MI AMERà!!!!!!!!!!

TEOREMA O NO IL SUCCO è LO STESSO!!!!!!!
            Last edited by Isa.xox; 22-09-09, 21:45.

Comment

• Font Size
              E questo è l'amore ?

NO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E questo ? l'amore ?

NO
                meglio soli allora...quoto Lele.

Comment

• Font Size
                  meglio soli allora...quoto Lele.
                  esatto!!!!!!!!!11 evapora gabel.....6 un ragazzo che merita d meglio..

Comment

• Font Size
                    S?, hai ragione son troppo incline alle dimostrazioni teatrali...
                    l'idea di dar la felicit? ad una stronza infelice mi piaceva...mi piaceva tantissimo.non so nemmeno perch?...fanculo veramente mi sembra di vivere un incubo...mi piaceva perch? era DIFFICILE...mi piaceva perch? era tutto un contrasto, un ossimoro...perch? godeva come una pazza subito dopo averti detto che non si sarebbe fatta toccare, cose cos?.
                    La guardavo e pensavo che non poteva piacermi...non ha nulla che possa piacermi fisicamente...ma l'insieme era cos? ...ghiotto, non so perch?.
                    ehm...non vorrei rivoltare il coltello (di rambo) sulla strisciata di fosforo bianco nel braccio ma.....

sbaglio o dalla descrizione sembrava messa bene?(tralasciando il fatto che l'accoppiata bionda occhi azzurri gi? ? un buon 1-0 palla al centro)

nuda ? un transformers?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      ehm...non vorrei rivoltare il coltello (di rambo) sulla strisciata di fosforo bianco nel braccio ma.....

sbaglio o dalla descrizione sembrava messa bene?(tralasciando il fatto che l'accoppiata bionda occhi azzurri gi? ? un buon 1-0 palla al centro)

nuda ? un transformers?
                      Beh, diciamocela tutta, nel secondo episodio c'era "una" decepticon con un personalino mica male

Comment

• Font Size
                        s?, ma credo che comunque un po' di isolamento sociale incida per giunta...
                        cazzarola, che botta...
                        HO sbagliato ho sbagliato...
                        Porca eva...Vi GIURO che ha continuato per giorni a fare la zoccola...<<dai ti dico le cose porche nell'auricolare mentre lavori vediamo se ce la fai>> e <<la mia posizione preferit? ?...e la tua?>> <<credi veramente che se mi fai un massaggio poi io mi accontento?>>

e io GIURO che ho sempre fatto il galante, dicendole che le assicuravo che non avrei forzato le cose anche se avevo una gran voglia di approfondire, perch? mi piaci molto bla bla...

E poi :<<io ho i miei tempi!>>

Ma cavolo non volevo mica spanarti analmente!
                        <<Non ? che se ti porto a casa mia devo fare l'amore con te se NON sei convinta...mica ti obbligherei!>>

<<ma cosa vuoi obbligare ,ti riempio di sberle!>>

oss?gnur...peggio delle bambine!!!
                        ehhh????????????????????????????

ma questa ? FUORI DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wildfire View Post
                          Beh, diciamocela tutta, nel secondo episodio c'era "una" decepticon con un personalino mica male
                          beh, diciamocela tutta....carino il perizoma azzurro peccato per la coda di scorpione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wildfire View Post
                            Perfetto, passi dall'"impulso" alla "curvatura" e faccia rotta per la galassia dei rompicoxxioni alla massima velocita'. We ain't gonna miss you, sis.

good words guy!

Comment

• Font Size
                              Bravissimo!!!
                              Mi ha pure detto che le fa senso la mia testa...ma che almeno siamo pari perch? SICURAMENTE a me fanno senso le sue nanotette e le sue gambe ,quando le vedr?.

no io dopo questa...........lasciamo stare che ? meglio....

no ma dico.......

ci RENDIAMO CONTO?????????????????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post

nuda ? un transformers?
                                beh il torace ? piuttosto androgino...ma a me piaceva moltissimissimo...

Comment

X
                                Working...
                                X