Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ed io con Te
    forse paradossalmente, l'idea del "recuperarla" mi sembrava romantica...tipo Sweet November...il film che vanta il maggior numero di toccamenti di palle del pianeta...

Mi rattrista perch? a Bruges mi sarebbe piaciuto portarla davvero...e non avrei nemmeno insistito per dormire insieme...avrei davvero rispettato i suoi tempi...
    Fosse stato anche un anno...

Ma cavolo ? da Venerd? che la butta su discorsi sessuali...

Era l'unica ragazza che mi sembrava che mi avrebbe fatto fare una "sciocchezza" ,mi avrebbe potuto fare evadere dalla (piacevole) monotonia dei miei giorni...
    L'avrei portata via nei weekend, lontano dal suo lavoro di merda...
    Con lei sapevo che avrei viaggiato e non avrei buttato quei soldi, che so, in tuning senza senso....
    Uff...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wildfire View Post
      Smetti, immediatamente, per qualunque deita', di addossarti colpe che non hai.
      Lei e' genuinamente fuori di melone, ok. Mettila in conto "esperienze di vita", archivia e tira avanti.
      Le hai dato piu' di quello che si meritava, pace. L'hai fatto perche' ci credevi (e avevi un paio di fette di salame sugli occhi, ma ci siamo passati tutti), onore al merito.
      Ma non c'e' niente che tu ti debba *rimproverare*.
      Grazie 'Fire...
      son parole che mi aiutano molto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        si ma converrai con me che il fatto che sia naturale non ? una giustificazione!
        non puoi ridurre chi ti vuole bene ad uno zerbino... fatti curare.. uno non si pu? e non si deve improvvisare psichiatra per star con una ragazza su!!!!!!!!
        no??
        bisogna esserlo...per lei E' NORMALE fare cosi...non vedo molta strategia. Non sa di essere nel torto...

poi...

1) non so quanto incidano i problemi sul lavoro che ha
        2) non so cosa pu? pensare di questa storia con gabel...lei un'idea se l'? fatta sicuramente...non penso viva alla giornata.
        Forse inconsciamente lo paragona all'ex...e gabel subisce tutto...

3) per me ha voglia di essere costantemente rassicurata...ma il fatto ? che bisogna farlo nei periodi in cui "sclera"...il fatto del viaggio ? solo un'idea e forse gabel doveva dimostrarsi geloso...perch? non si capisce obiettivamente QUANDO sono amici e QUANDO sono fidanzati...

cmq non ci si pu? improvvisare psichiatri...ne essere sempre dalla parte di quelli che giustificano sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          bisogna esserlo...per lei E' NORMALE fare cosi...non vedo molta strategia. Non sa di essere nel torto...

poi...

2) non so cosa pu? pensare di questa storia con gabel...lei un'idea se l'? fatta sicuramente...non penso viva alla giornata.

3) per me ha voglia di essere costantemente rassicurata...ma il fatto ? che bisogna farlo nei periodi in cui "sclera"...il fatto del viaggio ? solo un'idea e forse gabel doveva dimostrarsi geloso...perch? non si capisce obiettivamente QUANDO sono amici e QUANDO sono fidanzati...

cmq non ci si pu? improvvisare psichiatri...ne essere sempre dalla parte di quelli che giustificano sempre
          Ti quoto e ti capisco perch? ho anche io a che fare con degli "Alien" a giorni alterni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            s?, ma credo che comunque un po' di isolamento sociale incida per giunta...
            cazzarola, che botta...
            HO sbagliato ho sbagliato...
            Porca eva...Vi GIURO che ha continuato per giorni a fare la zoccola...<<dai ti dico le cose porche nell'auricolare mentre lavori vediamo se ce la fai>> e <<la mia posizione preferit? ?...e la tua?>> <<credi veramente che se mi fai un massaggio poi io mi accontento?>>

e io GIURO che ho sempre fatto il galante, dicendole che le assicuravo che non avrei forzato le cose anche se avevo una gran voglia di approfondire, perch? mi piaci molto bla bla...

E poi :<<io ho i miei tempi!>>

Ma cavolo non volevo mica spanarti analmente!
            <<Non ? che se ti porto a casa mia devo fare l'amore con te se NON sei convinta...mica ti obbligherei!>>

<<ma cosa vuoi obbligare ,ti riempio di sberle!>>

oss?gnur...peggio delle bambine!!!
            Vale, dai retta a me (un perfetto coglione)...

Quando Ti richiamer? per parlare un po' e niente pi? (e credimi, lo far?) dille solamente che "I MIEI ORARI DI RICEZIONE SONO IL GIORNO TALE ALL'ORA TALE" in maniera molto asettica e superficiale... dopodich?, quando Lei si presenter? (e credici ... lo far?), Le darai quell'iniezione di carne che tanto aspetta, per poi farla AGEVOLMENTE ACCOMODARE fuori dall'uscio, senza proferire verbo (per il lancio della moneta non sei pronto) ...

Il risultato sar? che:

-Lei comunque reter? s? stessa e Ti romper? le palle nei suoi momenti di solitudine pi? acuta (telefonate subnormali, messaggi no sense, etc.)
            -Tu ti sentirai comunque ferito per esserTi comportato da incivile, ma il Tuo attrezzo (che non ha coscienza) ringrazier? il coronamento di mesi di attesa.

L'alternativa ? la completa rimozione del soggetto, che comunque non sar? indolore...

Comment

• Font Size
              questa ha un opossum pelato al posto del cervello

Comment

• Font Size
                forse paradossalmente, l'idea del "recuperarla" mi sembrava romantica...tipo Sweet November...il film che vanta il maggior numero di toccamenti di palle del pianeta...

Mi rattrista perch? a Bruges mi sarebbe piaciuto portarla davvero...e non avrei nemmeno insistito per dormire insieme...avrei davvero rispettato i suoi tempi...

Era l'unica ragazza che mi sembrava che mi avrebbe fatto fare una "sciocchezza" ,mi avrebbe potuto fare evadere dalla (piacevole) monotonia dei miei giorni...
                Con lei sapevo che avrei viaggiato e non avrei buttato quei soldi, che so, in tuning senza senso....
                Uff...
                il tuning sulla moto non ? senza senso se ? una tua passione...
                come diceva tempo fa Isa la tua era una sindrome da crocerossino, anzi da supereroe che la porta via dal mondo triste e cattivo in cui vive...purtroppo forse hai visto in lei qualcosa che non c'?
                Last edited by siela; 22-09-09, 21:02.

Comment

• Font Size

Uff...
                  Smettila di ragionare per luoghi comuni

vuoi vedere un film "toccapalle" ??? KRAMER CONTRO KRAMER oppure VOGLIA DI TENEREZZA !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix View Post

poi...

beh le ho detto che non amo ribadire l'ovvio ma che ovviamente mi mancherebbe...ma di certo non mi impunterei per tenerla qui in questo momento che non abbiamo definito la relazione

e lei:<<appunto...tu non hai voluto definirla>>

e io:<<beh, mi sembrava di averla definita con la mia disponibilit? a vederti anche su da te >>

<<ma se ci vediamo una volta alla settimana...tu tutte le sere potresti vedere altre donne! e poi non hai fatto una piega quando ti ho detto della crociera>>

<<ma se mi hai sderenato...ti ho richiamato dopo un'ora perch? non sapevo pi? cosa dire>>

<<ecco bravo...tieniti dentro tutto, io invece sono un'impulsiva...ma come possiamo andare d'accordo io e te?>>

Comment

• Font Size
                      beh le ho detto che non amo ribadire l'ovvio ma che ovviamente mi mancherebbe...ma di certo non mi impunterei per tenerla qui in questo momento che non abbiamo definito la relazione

e lei:<<appunto...tu non hai voluto definirla>>

e io:<<beh, mi sembrava di averla definita con la mia disponibilit? a vederti anche su da te >>

<<ma se ci vediamo una volta alla settimana...tu tutte le sere potresti vedere altre donne! e poi non hai fatto una piega quando ti ho detto della crociera>>

<<ma se mi hai sderenato...ti ho richiamato dopo un'ora perch? non sapevo pi? cosa dire>>

<<ecco bravo...tieniti dentro tutto, io invece sono un'impulsiva...ma come possiamo andare d'accordo io e te?>>
                      eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee?????????????

ma ? fuori come un vaso di gerani..
                      sembra ke stia sempre ad aspettare che tu dica le cose con un altro tono per rigirarti e dimostrarti che sei un grezzo e nn andate d'accordo..
                      ma che vuole???????

Comment

• Font Size
                        Non ci credo! ? da manicomio!

Vado a fare una doccia e poi torno.....

Comment

• Font Size
                          b
                          Perfetto, passi dall'"impulso" alla "curvatura" e faccia rotta per la galassia dei rompicoxxioni alla massima velocita'. We ain't gonna miss you, sis.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee?????????????

ma ? fuori come un vaso di gerani..
                            sembra ke stia sempre ad aspettare che tu dica le cose con un altro tono per rigirarti [B]e dimostrarti che sei un grezzo e nn andate d'accordo[/B]..
                            ma che vuole???????
                            pensa che mi dice sempre :<<Io sono una grezza, tu col tuo parlare forbito mi dai ai nervi...Devi ingrezzirti un po'...>>

Sulla parte in corsivo STRAQUOTO.l'ho sempre pensato...

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]fkgwHy_ICTA[/YOUTUBE]
                              Last edited by Isa.xox; 22-09-09, 21:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elpaso1 View Post
                                Non ci credo! ? da manicomio!

Vado a fare una doccia e poi torno.....
                                Pazzesco...
                                Ho fatto tanto anche per altre ragazze...
                                ma c'era un MINIMO di risposta...

Sono andato in Corsica per poter vedere una neofidanzata per poche ore...
                                ma CAXXO se apprezz? la cosa...mi ha sbattuto sugli scogli facendomi provare le sensazioni pi? intense di una vita...

Comment

X
                                Working...
                                X