Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Dai |KC|...ovvio che vi ricordo tutti...Creaturix e Ste_86 dalla mia parte e gli altri contro...
Doco Tolly e Isa tra i "contro" perch? pur nella perculatio son stati i primi ad essere costruttivi...
uh faccine che non promettono nulla di buono...
se ti va racconta
Ovvio che racconto...
Vi ricordate il topic sul mobbing sul lavoro,lei che sta sclerando ecc ecc...
Oggi ha cominciato a guardarsi in giro...? andata in Adecco e sta cercando di muovere le acque.
Ok...
Se la situazione non si smuove ha una carta da giocare...
Premesso che lei prima o poi verr? via dalla montagna i genitori sono anziani...di certo non vivr? l? tutta la vita...non vuol avere l'incubo dell'inverno con la neve...di poter trovar lavoro solo a 50 km di distanza ecc ecc...
Ha pensato quindi che forse ? ora di anticipare il momento di usare quella carta... Le crocere...caz...con la I o senza? so cosa vuol dire apotropaico ma non so se crocere si scrive con la I o senza)
In fondo ha fatto l'alberghiero...e ci ha gi? lavorato...e c'? richiesta...
Farebbe la lavapiatti o simile...e poi chiss?...studierebbe un po' le lingue e magari trova un'occupazione differente nell'ambiente...
Io cercavo di non farle sentire l'eco del mio deglutire al telefono...
l? vi avrei voluti vicini...per aiutarmi a capire come comportarmi...
o capire se era un bluff...il solito "voglio sentirmi dire NON PARTIRE"...
Lei 4 anni fa NON part? perch? era fidanzata con il suo uomo di allora...il ragazzo che poi mor?.
Che stilettata :<<4 anni fa avevo qualcosa che mi teneva qui, ora non pi?>>
Io son riuscito a mantenere un certo self control e ho sparato minkiate tipo :<<meglio felice e lontana che infelice qui se qui non c'? nulla che ti rassereni...d'altronde il lavoro ? importante bla bla, se ci passi 11 ore infelice suppongo che non bastino 3 ore ogni tanto con qualcuno per ammorbidire una vita da incubo, bla bla>>
Lei ha buttato l? ironica un <<Alludi a qualcuno in particolare o parli in generale?>>
io, facendole sentire l'ironia :<<In generale ovviamente>>
Tra i vari botta e risposta ha sparato il solito <<tanto a te non cambierebbe nulla ...magari tra qualche mese se andassimo avanti>>
Volevo negare ma sarebbe stato opinabile da voi...quindi ho annuito dicendo che <<S?, forse questo ? il momento giusto per non far danni n? a me n? a te >>
Poi siccome ormai avevo le salamandre di Mururoa nel lobo frontale,con una supercazzolaprematurata a destra le ho detto che preferivo chiamarla sul fisso perch? era un discorso interessante ed importante...e nel frattempo mangiavo un boccone perch? sono rientrato adesso...
Comment