Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh ... io fossi in Gabel questo non los criverei ... stona giusto un attimino e se dovesse mai venire a conoscenza di DDG farebbe la figura dell'ipocrita .
    lei mi ha gi? perculato a dovere per le mie foto in mutande su Facebook...
    Sa che NON sono riservato su certe cose...
    Beh....SOLO ora che sta facendo la brava mi sento QUASI in colpa per il mio maxitopic...ma...chissenefotte...qualsiasi cosa me l'ha gi? fatta purgare a sufficienza.

Se sgarra...
    vi posto la foto

Comment

• Font Size
      Vale... contieniti caxxo

E' pur sempre una donna anche se ha il cervello lontano anni luce dal Pianeta Terra

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        lei mi ha gi? perculato a dovere per le mie foto in mutande su Facebook...
        Sa che NON sono riservato su certe cose...
        Si si per carit? ... io dicevo che se tu le scrivessi che non ? tua usanza esternare i caxxi tuoi e poi lei leggesse questo noterebbe una certa incongruenza

Comment

• Font Size
          Aggiungerei che ? la donna che stai in un modo o nell'altro, per un motivo o per un altro , frequentando..
          Se scoprisse mai l'esistenza di DDG, menti , dille che non l'hai mai sentito , e che forse ? stupida e si confonde con altro e che sar? una nuova denominazione enologica
          Lo dico per te , potresti finire a pezzetti , con tutte le ragioni di questo mondo .

Comment

• Font Size
            NEgare negare negare ... anche di fronte all'evidenza ... negare negare negare

Comment

• Font Size
              Negare sempre con le ALIEN

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                Aggiungerei che ? la donna che stai in un modo o nell'altro, per un motivo o per un altro , frequentando..
                Se scoprisse mai l'esistenza di DDG, menti , dille che non l'hai mai sentito , e che forse ? stupida e si confonde con altro e che sar? una nuova denominazione enologica
                Lo dico per te , potresti finire a pezzetti , con tutte le ragioni di questo mondo .
                Minkia se non mi tradite voi ? altamente improbabile.
                Ho alterato ad hoc alcuni particolari...
                E comunque ? davvero difficile da gestire e non mi avete lasciato solo...ne avevo bisogno e mi ? stato d'aiuto...
                Ragazzi...al di l? di tutto...
                Non ho mai parlato a nessuna donna come parlo a lei quando NON la cazzio...
                provo veramente qualcosa di forte per lei...la ocmponente di sfida c'?, non lo nego...Da venerd?, guarda caso , mi dimentico di mandare l'sms del buon giorno...ma forse ? anche la tensione che si allenta...che mi fa dormire a lungo...e non mi fa svegliare di notte per mandarle l'sms prima che si svegli lei.
                Sono CONVINTO che qualsiasi tribunale mi assolverebbe dal peccatuccio di avervi chiesto aiuto.
                le volte che magari son stato poco gentile con lei sul forum ero NERO...avrei litigato anche con D.io...quindi non mi sento in colpa.

Comment

• Font Size
                  provo veramente qualcosa di forte per lei...
                  Su questo non v'? dubbio !

E col mio augurio che tutto vada per il meglio , mando a tutti una buonanotte !

Vado a sognare S.Danilo

Comment

• Font Size
                    buahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                      Non ho bisogno di sognarlo, so che comunque mi protegge con le sue mani forti e fortificate dalle stimmate di leve di frizione.
                      A proposito spero tutto passato!

Comment

• Font Size
                        ma che cazz'é??? La mia serata???

Comment

• Font Size
                          Ieri abbiamo litigato ma non ho potuto aggiornarvi...
                          Premessa : mi aveva detto che i suoi rompono se esce di casa sia Venerd? , Sabato che Domenica...uscire di casa si intende USCIRE-DI-CASA.
                          Lei ? USCITA con me e il cobra Venerd?, con una sua amica Sabato ...

Domenica pome, ore 14...niente di meglio da fare, svaccato sul letto...mi chiama...
                          e :

<<Si sta cos? bene qui...? una bella giornata...i miei sono anche usciti...>>

io:<<Beh , potrei fare un salto l? e ci facciamo una bella passeggiata verso l'Alben...roba di un'oretta, poi magari me ne vado al cinema coi boys al primo spettacolo>>

Lei ha trovato mille motivi per non farmi andare e vabb?...abbiam continuato con la telefonata...interessante per carit?...abbiam parlato di tutto...verso le 16, comincio un po' a sclerare e dico, <<Cavolo per? ,mi piace sto discorso sarebbe stato bello farlo a 4 occhi...Quasi quasi mi intuto e vengo s?>>

<<eh, sarebbe bello ma ormai ? tardi...>>

Io sbotto:<<ma scusa te l'ho chiesto subito se potevo venire a trovarti!>>

<<eh, si vede che non hai insistito abbastanza!>>

<<Cosa? Ma scusa devo supplicarti per venire a trovarti? Mi hai detto di no e bona, ci ho messo una pietra s?, per? se permetti buttare(forse non dovevo dirlo) un pomeriggio al telefono con fuori il sole e una bella ragazza da andare a trovare se permetti mi ruga>>

Tuoni e fulmini e rinfacciamenti vari...miei e suoi...e le ho anche detto :<<ecco cosa intendo quando dico che non puoi trattare la gente come burattini...e ti sei pure incazzata quando te lo dissi un mese fa>>

Dopo 10 minuti di embolie gassose ristabiliamo la calma...e lei, umile (perch? non ho ceduto di un caxxo <<stavolta non hai ragione ficcatelo in testa>>) mi ha detto

<<Lo sai che non oso chiederti di venire fin quass?... >>

l? mi ha spiazzato...mi son difeso solo dicendo che l'ultima volta che ho preso l'iniziativa e le ho fatto una sorpresa mi ha rispedito indietro furiosa perch? non era truccata...

Comment

• Font Size
                            Minkia se non mi tradite voi &#232; altamente improbabile.
                            Ho alterato ad hoc alcuni particolari...
                            E comunque &#232; davvero difficile da gestire e non mi avete lasciato solo...ne avevo bisogno e mi &#232; stato d'aiuto...
                            Ragazzi...al di l&#224; di tutto...
                            Non ho mai parlato a nessuna donna come parlo a lei quando NON la cazzio...
                            provo veramente qualcosa di forte per lei...la ocmponente di sfida c'&#232;, non lo nego...Da venerd&#236;, guarda caso , mi dimentico di mandare l'sms del buon giorno...ma forse &#232; anche la tensione che si allenta...che mi fa dormire a lungo...e non mi fa svegliare di notte per mandarle l'sms prima che si svegli lei.
                            Sono CONVINTO che qualsiasi tribunale mi assolverebbe dal peccatuccio di avervi chiesto aiuto.
                            le volte che magari son stato poco gentile con lei sul forum ero NERO...avrei litigato anche con D.io...quindi non mi sento in colpa.
                            Prevedo un futuro dove nome che legger&#242; sar&#224; .. GABEL-BROKEN .. Alien si trasformer&#224; nella giustiziera della notte e ti far&#224; a pezzi
                            Cmq ci mancherebbe.. uno dice quello che gli pare finch&#233; non viola il regolamento o un mod/amm.re non s'inca**a (s'incavola.. pardon ). Seriamente dico.. ho seguito il topic perch&#233; in fondo era simpatico e divertente per alcune cose, poi per&#242; c'&#232; dentro un pezzo della tua realt&#224; cmq sia e ci sta.. ma se la metti in pubblico ovvio che sei esposto a chiamiamoli 'giudizi'.
                            Arrivati alla tale pagina, signur , tutto quello che hai scritto etc etc.. ora non so... il modo mi lascia un po' perplessa.. io non son nessuno per giudicare i tuoi sentimenti n&#233; ci&#242; che fai/dici sia chiaro .. ma, forse magari perch&#233; sono donna non so.. , il modo e le espressioni che usi non sono molto carine per rispetto verso di lei a mio avviso
                            Non sar&#242; un uomo e so quanto un uomo sa essere moooolto pi&#249; meritevole, dolce e romantico di una donna ... ma in questi fragenti non parlerei cos&#236; neanche di una sbattuta una sera e poi fine (scusate il linguaggio )
                            Ora cambierai registro?
                            Last edited by danystoner; 21-09-09, 22:27.

Comment

• Font Size
                              ma adesso la chiamate tutti/e Alien???

caxxo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                Prevedo un futuro dove nome che legger&#242; sar&#224; .. GABEL-BROKEN .. Alien si trasformer&#224; nella giustiziera della notte e ti far&#224; a pezzi
                                Cmq ci mancherebbe.. uno dice quello che gli pare finch&#233; non viola il regolamento o un mod/amm.re non s'inca**a (s'incavola.. pardon ). Seriamente dico.. ho seguito il topic perch&#233; in fondo era simpatico e divertente per alcune cose, poi per&#242; c'&#232; dentro un pezzo della tua realt&#224; cmq sia e ci sta.. ma se la metti in pubblico ovvio che sei esposto a chiamiamoli 'giudizi'.
                                Arrivati alla tale pagina, signur , tutto quello che hai scritto etc etc.. ora non so... il modo mi lascia un po' perplessa.. io non son nessuno per giudicare i tuoi sentimenti n&#233; ci&#242; che fai/dici sia chiaro .. ma, forse magari perch&#233; sono donna non so.. , il modo e le espressioni che usi non sono molto carine per rispetto verso di lei a mio avviso
                                Non sar&#242; un uomo e so quanto un uomo sa essere moooolto pi&#249; meritevole, dolce e romantico di una donna ... ma in questi fragenti non parlerei cos&#236; neanche di una sbattuta una sera e poi fine (scusate il linguaggio )
                                Ora cambierai registro?
                                Scusa?
                                Guarda che di commenti negativi su di lei non ne ho fatti...semmai sul suo modo di porsi...Io mi sono DATO a lei...lei mi ha trattato a pesci in faccia...forse non hai letto le prime pagine...tra l'altro credo che il topic sia partito PRIMA ancora che ci baciassimo la prima volta, figurati...e prima ancora che provassi qualcosa per lei...
                                Se ho usato qualche termine OSE'...beh ci pu&#242; stare dai...io con lei tengo il registro che OGNI donna VORREBBE. se non lo sa apprezzare &#232; un problema suo. NOn cambia comunque di una virgola il mio interesse per lei.
                                Last edited by gabelbrucken; 21-09-09, 22:39.

Comment

X
                                Working...
                                X