Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è ufficiale: lo svagotopic è stato bellamente rimpiazzato da il 3ed del Vale

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      altro che Laputa-La citt? nel cielo o Nausicaa e la valle del vento "[/B]
      voglio vedere se hai le palle per scriverlo su FB

Comment

• Font Size
        attendo aggiornamenti..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          voglio vedere se hai le palle per scriverlo su FB
          Ho più palle di quanto tu non creda... se voglio ferire, lascio cicatrici indelebili.
          Sta a lei...
          Se fa la brava come sta facendo ( poi vi aggiorno con calma ) non vedo il motivo di giocarmela ESAGERANDO...

Ovvio non scriverei "CHEMMERDA MIYAZAKI"...scriverei...grande Danilo...dove l'hai recuperato "Alle donne del castello piace fare solo quello"...Grandioso!!!
          Quello è un film! PURE ENTERTAINMENT...

Ma...onestamente...
          mi sa che sta cedendo...
          Ah, che bello...
          Last edited by gabelbrucken; 18-09-09, 10:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            -lui tenta di mantenere la linea dura ma alla fine trova sempre una scusa per sentirla (farsi consigliare film etc)
            -lei ha capito ovviamente che lui sta facendo apposta e non sul serio e glielo dice
            -lui si ritrova a leggere un sms del buongiorno di cui nn sa la provenienza e secondo tutti noi glil'ha mandato lei
            -lei gli confida che lei SENTE VIBRAZIONI NEGATIVE su GAbel e gli domanda se sta bene (:tafazz e poi
            attenzione attenzione....
            lei gli dice che ? cos? perk? le succedono cose strane...

sogna i morti.........

gabel aggiornamenti?
            Cavolo Isa...
            non dimenticare:

- non posso sopportare che per lavoro tocchi altre donne...le mani del mio uomo devono toccare solo me.

pi? una pletora di minkiate sull'ansia che le mette uscire con me perch? si sente brutta...

E io:<<Beh, finalmente hai trovato una buona motivazione...Non ci avevo pensato...no no...se devi stare male chiudiamola qui davvero, io voglio solo il tuo bene....>>

E lei:<<No ...ma vabb?, che centra...ormai ai miei difetti mi sono abituata...? questione di abituarmi ad essere guardata da qualcun altro>>

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Cavolo Isa...
              non dimenticare:

- non posso sopportare che per lavoro tocchi altre donne...le mani del mio uomo devono toccare solo me.

pi? una pletora di minkiate sull'ansia che le mette uscire con me perch? si sente brutta...

E io:<<Beh, finalmente hai trovato una buona motivazione...Non ci avevo pensato...no no...se devi stare male chiudiamola qui davvero, io voglio solo il tuo bene....>>

E lei:<<No ...ma vabb?, che centra...ormai ai miei difetti mi sono abituata...? questione di abituarmi ad essere guardata da qualcun altro>>
              Gabel...

PRESAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Gabel...

PRESAAAAAAAAAAAA

Quoto!!!!!

Hai domato la cavalla selvaggia

Cavalla golosaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
                  haha ragazzi gabel sta lavorando nel verso giusto, a parte quando trova scuse ridicole con se stesso per sentirla..per&#242; i risultati si potranno vedere fra 1settimana..ne sono certa!

Comment

• Font Size
                    haha ragazzi gabel sta lavorando nel verso giusto, a parte quando trova scuse ridicole con se stesso per sentirla..per? i risultati si potranno vedere fra 1settimana..ne sono certa!
                    Io sono ottimista di natura.......anche prima per me!

Ho il sospetto che fra una settimana Vale aprir? un altro tread per avere aiuto nel tentativo di liberarsi di lei.....

Comment

• Font Size
                      lo spero! cmq io pongo come limite una settimana, alla condizione che lui riesca a rimanere impassibile ad ogni suo tentativo di far la vittima egocentrica.

per me dovrebbe solo risponerle educatamente ai messaggi e basta, da lui nn devo partire nulla..

io punto tutto su venerdi 25!!! chi punta?

Comment

• Font Size
                        lo spero! cmq io pongo come limite una settimana, alla condizione che lui riesca a rimanere impassibile ad ogni suo tentativo di far la vittima egocentrica.

per me dovrebbe solo risponerle educatamente ai messaggi e basta, da lui nn devo partire nulla..

io punto tutto su venerdi 25!!! chi punta?

Io punto (sempre)!

Comment

• Font Size
                          facciamo giovedi 24

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Io punto (sempre)!
                            si pero mettici la data

Comment

• Font Size
                              Io punto su sto week end.

Comment

• Font Size
                                occhei allora decidiamo cosa per&#242;.. io punto per una resa psicologica in data venerdi 25.... la resa fisica (ovvero il trattoramento completo) lo vedo un premio aggiuntivo ce forse arriver&#224; dopo la resa psicologica.
                                ovviamente SE gabel non cede..perk&#232; se cede il lavoro &#232; tutto buttato via.

voi che dite?

Comment

X
                                Working...
                                X