Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Beh Toledo...ce l'ho gi? se ? quello il suo numero nuovo...
    ? la prima volta che lo vedo quel numero l?...
    appunto....mandale un sms con scritto di darti il nuovo e poi vedi (simple)

ah...gi? sai la risposta se dovesse cominciare a criticare e/o atteggiarsi in modo strano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      appunto....mandale un sms con scritto di darti il nuovo e poi vedi (simple)

ah...gi? sai la risposta se dovesse cominciare a criticare e/o atteggiarsi in modo strano...
      S?...Fattibile...
      ma non vedo il motivo di mandarle un altro sms subito.
      Anzi, le ho mandato un sms SENZA rispondere a quella domanda ma dicendole che il film che mi aveva consigliato (che ? quello per cui si sent? male e mi mise in croce dicendomi:<<ecco se tu fossi vicino, mi potresti consolare e stringere forte forte.Questo film mi distrugge ogni volta>> ) l'ho trovato gradevole ma nulla pi?....e ,colpo di grazia..."strano che ti abbia devastato...a me il finale mi ha rasserenato".

Alle 15:40 esce dal lavoro...se vuole spiegazioni, e ha il numero Wind, E ha fatto il NOI2 come mi aveva promesso per non farmi spendere pi? soldi...pu? chiamarmi lei.

Comment

• Font Size
        Comunque raga, topic o non topic....

VI VOGLIO BENE

Comment

• Font Size
          S?...Fattibile...
          Anzi, le ho mandato un sms SENZA rispondere a quella domanda ma dicendole che il film che mi aveva consigliato (che ? quello per cui si sent? male e mi mise in croce dicendomi:<<ecco se tu fossi vicino, mi potresti consolare e stringere forte forte.Questo film mi distrugge ogni volta>> ) l'ho trovato gradevole ma nulla pi?....e ,colpo di grazia..."strano che ti abbia devastato...a me il finale mi ha rasserenato".

Alle 15:40 esce dal lavoro...se vuole spiegazioni, e ha il numero Wind, E ha fatto il NOI2 come mi aveva promesso per non farmi spendere pi? soldi...pu? chiamarmi lei.
          appunto...
          attento solo a non cadere nella trappola: se le dici il numero e DISGRAZIATAMENTE quel numero non ? il suo ma di qualche pirla di DDG...intuisce che hai "cantato"(mafia mode on) troppo....

Comment

• Font Size
            appunto...
            attento solo a non cadere nella trappola: se le dici il numero e DISGRAZIATAMENTE quel numero non ? il suo ma di qualche pirla di DDG...intuisce che hai "cantato"(mafia mode on) troppo....
            Bravo!

Tra l'altro tocchi un tasto dolente...o meglio...una cosina che non ho capito se gioca o meno a mio favore...
            Le ho detto che POCHI sanno della nostra liaison...
            per tranquillizzarla, dato che ha tra gli amici di Fb anche il mio amico intimo , le ho detto che ho preferito non dirlo agli intimi...ma solo a persone selezionatissime e pi? esperte di me, ma meno vicine...questo perch? ALL'INIZIO volevo metterla pi? a suo agio...In modo che non avesse paura di essere se stessa mettendosi contro i miei amici...quindi sa che gli intimissimi sospettano ma non sanno, mentre gli amici "lontani" SANNO.

Comment

• Font Size
              S&#236;...Fattibile...
              Anzi, le ho mandato un sms SENZA rispondere a quella domanda ma dicendole che il film che mi aveva consigliato (che &#232; quello per cui si sent&#236; male e mi mise in croce dicendomi:<<ecco se tu fossi vicino, mi potresti consolare e stringere forte forte.Questo film mi distrugge ogni volta>> ) l'ho trovato gradevole ma nulla pi&#249;....e ,colpo di grazia..."strano che ti abbia devastato...a me il finale mi ha rasserenato".

Alle 15:40 esce dal lavoro...se vuole spiegazioni, e ha il numero Wind, E ha fatto il NOI2 come mi aveva promesso per non farmi spendere pi&#249; soldi...pu&#242; chiamarmi lei.
              Bravo!

Bello caxxuto!

Spero solo che tu ce la faccia a resistere fino ad allora....

appunto...
              attento solo a non cadere nella trappola: se le dici il numero e DISGRAZIATAMENTE quel numero non &#232; il suo ma di qualche pirla di DDG...intuisce che hai "cantato"(mafia mode on) troppo....
              Ma non &#232; Gabel a dover chiedergli "&#232; per caso questo il tuo numero nuovo?"
              Deve farselo dare da lei cos&#236; lo pu&#242; confrontare con quello che gli ha mandato il mess stamattina. Se poi &#232; quello l&#236; e lei non si ricorda d'avergli scritto....
              Last edited by elpaso1; 17-09-09, 12:31.

Comment

• Font Size
                c'&#232; il rischio effettivo che quel numero non sia suo...e in questo caso se tu gilelo dici, ovvero le fai capire che qualcuna le ha scritto per darti il buongiorno, lei potrebbe anche incazzarsi perch&#232; un'altra ti ha scritto l'sms...

se fossi in te lascerei perdere. fai finta dinulla. se vuole, ti dice tutto lei.

Comment

• Font Size
                  Bravo!

Tra l'altro tocchi un tasto dolente...o meglio...una cosina che non ho capito se gioca o meno a mio favore...
                  Le ho detto che POCHI sanno della nostra liaison...
                  per tranquillizzarla, dato che ha tra gli amici di Fb anche il mio amico intimo , le ho detto che ho preferito non dirlo agli intimi...ma solo a persone selezionatissime e pi? esperte di me, ma meno vicine...questo perch? ALL'INIZIO volevo metterla pi? a suo agio...In modo che non avesse paura di essere se stessa mettendosi contro i miei amici...quindi sa che gli intimissimi sospettano ma non sanno, mentre gli amici "lontani" SANNO.
                  Abbiamo trasmesso: SENTIERI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    c'? il rischio effettivo che quel numero non sia suo...e in questo caso se tu gilelo dici, ovvero le fai capire che qualcuna le ha scritto per darti il buongiorno, lei potrebbe anche incazzarsi perch? un'altra ti ha scritto l'sms...

se fossi in te lascerei perdere. fai finta dinulla. se vuole, ti dice tutto lei.
                    s? ma chicazzo?????
                    ha scritto pari pari come avrebbe scritto lei e alle 6:28 !!!
                    Non conosco nessuno che si alzi cos? presto.La Vicky lavora alla ST a turni...ma oggi aveva il secondo...

Comment

• Font Size
                      Comunque raga, topic o non topic....

VI VOGLIO BENE
                      Se arriviamo ai 2000 post te lo scrivo anch'io!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Abbiamo trasmesso: SENTIERI

no abbiamo trasmesso : SENTI,ERI UNA STRONZA, ORA CAMBI E VIVIAMO ALIENI E CONTENTI.

Comment

• Font Size
                          tu chiedile: scusa ma non mi hai scritto stamattina?

poi vedi che risponde se ti dice di no dille che hai trovato il proprietario del numero (un tuo amico)..se dice si amen

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            c'? il rischio effettivo che quel numero non sia suo...e in questo caso se tu gilelo dici, ovvero le fai capire che qualcuna le ha scritto per darti il buongiorno, lei potrebbe anche incazzarsi perch? un'altra ti ha scritto l'sms...

scusa la franchezza Vale ma...mettiamo l'ipotesi che Gabel lo dica...se LEI si incazza.....cazzi suoi...ma proprio suoi....

che anche di questo Gabel deve avere la colpa scusa??

Comment

• Font Size
                              s? ma chicazzo?????
                              ha scritto pari pari come avrebbe scritto lei e alle 6:28 !!!
                              Non conosco nessuno che si alzi cos? presto.La Vicky lavora alla ST a turni...ma oggi aveva il secondo...
                              Io mi alzo alle 4:45 tutte le mattine ma SIA CHIARO CHE NON C'ENTRO NIENTE!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elpaso1 View Post
                                Io mi alzo alle 4:45 tutte le mattine ma SIA CHIARO CHE NON C'ENTRO NIENTE!
                                Ges????!!! 4:45? molto bene...dir? alla mia dolce Aliena di non lamentarsi pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X