Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postil mio cellulare ? spento dalle 22.
e il suo numero non lo so a memoria. Ricordo il fisso perch? ? breve e perch? se chiamo l? non pago.
Domani vedremo.
Mi piacerebbe solo sapere che non si sente DELUSA. Incazzata s?, quello mi farebbe piacere
Vado a nanna raga, grazie di tutto.
Continuer? su questa falsariga.
Che sono libero nel weekend glielo scriver? distrattamente in bacheca come mi ha suggerito Ladyduke. dicendo (la verit? tra l'altro) che ho confuso le date del seminario. Ma non le proporr? nulla . E glisser? sul fatto che sono solo a casa.
Se fa la furba e Sabato mi dice di andare alla festa di Lucio...andr? alla festa di Lucio.Le dir?:<<ti inviterei, ma c'? solo gente che ha voglia di divertirsi purtroppo>>
Ho capito che comunque vada, vinco io.
'notte ancora miei sodali.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
COMINCIAMO:
siccome non ha ricevuto il buon giorno(e neanche la buona notte) attacca lei (con il suo nuovo numero Wind che ancora non conoscevo): ore 6:28 :
Buon giorno!
Spero che il sonno ristoratore abbia fatto effetto! Io intorno ho solo catastrofi...che angoscia! Almeno tu esci a distrarti che poi gli amici stanno in pensiero!Ciao!
(del bisogno di sonno ha letto in bacheca)
io pensavo una cosa del genere:
Non conosco il numero ma vedendo l'ora di invio credo di conoscere il mittente.Catastrofi? Hanno trasferito il raviolificio a Kabul? Io stacco presto, se ti van due chiacchiere fammi sapere .Buon Lavoro!
Volendo potrei aggiungere che sa bene che se vuole può contare su di me...ma che di certo non le imporrò la mia presenza ne striscerò per aiutarla.Last edited by gabelbrucken; 17-09-09, 08:03.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCOMINCIAMO:
siccome non ha ricevuto il buon giorno(e neanche la buona notte) attacca lei (con il suo nuovo numero Wind che ancora non conoscevo): ore 6:28 :
Buon giorno!
Spero che il sonno ristoratore abbia fatto effetto! Io intorno ho solo catastrofi...che angoscia! Almeno tu esci a distrarti che poi gli amici stanno in pensiero!Ciao!
(del bisogno di sonno ha letto in bacheca)
io pensavo una cosa del genere:
Non conosco il numero ma vedendo l'ora di invio credo di conoscere il mittente.Catastrofi? Hanno trasferito il raviolificio a Kabul? Io stacco presto, se ti van due chiacchiere fammi sapere .Buon Lavoro!
Volendo potrei aggiungere che sa bene che se vuole pu? contare su di me...ma che di certo non le imporr? la mia presenza ne striscer? per aiutarla.
Cedi gi? ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostNik...
per me queste 3
- puoi rimanere a guardarti negli occhi x ? ora senza dire nulla
- non vedi l'ora ti sentirla x scambiarvi qualche carineria
- non vedi l'ora di incontrarla x baciarla (o anche meglio )
valgono eccome.
Comunque:
scambio di sms ordinarii...
alla fine le ricordo che quanto mi scrisse me lo ricordo benissimo e che rispetto la sua scelta.La spalla d'amico non gliela negherei comunque mai, a prescindere dall'affetto "particolare" che provo per lei.Quindi quando ne avr? bisogno, far? un fischio e se potr?, ben volentieri, ci sar?.
Lei: Tranquillo, preferisco lasciarti libero per i tuoi amiconi e per i tuoi massaggi extra alle amiche.
io (come consigliatomi da voi): questo sms non merita una risposta.
Lei: Nessuno ti ha chiesto di rispondere!
Io(stavolta vendicativo e bambinesco) : Non mi pare che nel mio sms ci fosse un punto di domanda che richiedesse un altro tuo sms.
Lei: Dai, finiamola qua , perch? mi stan solo girando! TI saluto.
Io non ho pi? risposto.Originally posted by pimky View Postriassuntino???
per fartela breve...
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSenza aggiungere nulla?
Ti ha lanciato amo ed esca per vedere se da prode cavaliere ti precipitavi a porgerle aiuto. Tu evita di abboccare: se vuole sfogarsi per i suoi caxxi lo faccia e si prenda il rischio di un allegro "vai all'inferno" piuttosto che trovare una spalla amica. That's life.
Comment
-
Originally posted by wildfire View PostAssolutamente.
Ti ha lanciato amo ed esca per vedere se da prode cavaliere ti precipitavi a porgerle aiuto. Tu evita di abboccare: se vuole sfogarsi per i suoi caxxi lo faccia e si prenda il rischio di un allegro "vai all'inferno" piuttosto che trovare una spalla amica. That's life.
IL GRANDE FRANK
Comment
X
Comment