Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSomiglia a Carolina di Monaco
Paradossale
Scusa Vale
cavolo ti giuro...stavo per scriverlo io che ti avevo fatto un assist della madonn.a ...Immaginavo cosa avresti detto tu...
ma mi hai preceduto...
Naaaa, dai, se non sono coinvolto so essere obbiettivo...anche duro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View PostE' gi? almeno la seconda volta che lo dici, si vede che deve darti proprio fastidio che abbia 10 anni meno di te....
Ma il Renketsu arriver? anche per te.
Comment
-
Mi da fastidio che venga trattato come un pirla, perchè ho 10 anni meno di te, questo sì... Poi sei libero di contraddirmi quanto vuoi, ma con una motivazione valida.
Il fatto che sia più piccolo non implica necessariamente che, seppur con meno esperienza, non abbia sofferto/stia soffrendo...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostMi da fastidio che venga trattato come un pirla, perch? ho 10 anni meno di te, questo s?... Poi sei libero di contraddirmi quanto vuoi, ma con una motivazione valida.
Il fatto che sia pi? piccolo non implica necessariamente che, seppur con meno esperienza, non abbia sofferto/stia soffrendo...
La mia ? una considerazione sul fatto che a 23 anni o ? tutto bianco o ? tutto nero, a 33 invece (dopo batoste ed esperienza), si capisce che si gioca con le sfumature di grigio ... tutto qui
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View PostMi da fastidio che venga trattato come un pirla, perchè ho 10 anni meno di te, questo sì... Poi sei libero di contraddirmi quanto vuoi, ma con una motivazione valida.
Il fatto che sia più piccolo non implica necessariamente che, seppur con meno esperienza, non abbia sofferto/stia soffrendo...
L'ho visto/sentito parlare con Trottalemme e altri una volta e ho pensato :<<Ma perchè non gli strappano la colonna vertebrale dalla gola? Perchè si fanno trattare così?>>
Poi ho capito che dietro l'apparente perculatio c'è davvero tanto, tanto tanto di più.Last edited by gabelbrucken; 16-09-09, 20:02.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDai Ste...io sono un po' tardo ,ci ho messo gli anni per riuscire a leggere tra le righe dei post di Toledo....
L'ho visto/sentito parlare con Trottalemme e altri una volta e ho pensato :<<Ma perch? non gli strappano la colonna vertebrale dalla gola? Perch? si fanno trattare cos??>>
Poi ho capito che dietro l'apparente perculatio c'? davvero tanto, tanto tanto di pi?.
Originally posted by Toledo View Postma io non lo stavo perculandoanzi, stavo facendo un po' di amarcord dei miei pensieri
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM