Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ehehehehe...

questa sembra mia zia da giovane

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Somiglia a Carolina di Monaco

Paradossale

Scusa Vale
      Macch? scusa...
      cavolo ti giuro...stavo per scriverlo io che ti avevo fatto un assist della madonn.a ...Immaginavo cosa avresti detto tu...

ma mi hai preceduto...

Naaaa, dai, se non sono coinvolto so essere obbiettivo...anche duro...

Comment

• Font Size
        questa sembra mia zia da giovane
        Scusa Danilo...avrei dovuto mostrarti prima la foto della mia macchina :

Siam stati bene comunque. Niente da dire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          E' gi? almeno la seconda volta che lo dici, si vede che deve darti proprio fastidio che abbia 10 anni meno di te....
          Mann? Ste, ? che Danilo vuol solo ricordarti che prima di apprendere la trasmigrazione attraverso Satori devi prima toccare con mano le piaghe del dolore.Sei ancora giovane per la successione e per apprendere gli ultimi segreti del rimorchio.
          Ma il Renketsu arriver? anche per te.

Comment

• Font Size
            E' gi? almeno la seconda volta che lo dici, si vede che deve darti proprio fastidio che abbia 10 anni meno di te....
            Nessun fastidio... Pensi che 10 anni fa' non la pensassi allo stesso modo???

Per? se a Te da' fastidio, dimmelo ... ALMENO LO SO

Comment

• Font Size
              Mi da fastidio che venga trattato come un pirla, perchè ho 10 anni meno di te, questo sì... Poi sei libero di contraddirmi quanto vuoi, ma con una motivazione valida.

Il fatto che sia più piccolo non implica necessariamente che, seppur con meno esperienza, non abbia sofferto/stia soffrendo...

Comment

• Font Size
                ma no dai tolly nn voleva intendere male

Comment

• Font Size
                  Mi da fastidio che venga trattato come un pirla, perch? ho 10 anni meno di te, questo s?... Poi sei libero di contraddirmi quanto vuoi, ma con una motivazione valida.

Il fatto che sia pi? piccolo non implica necessariamente che, seppur con meno esperienza, non abbia sofferto/stia soffrendo...
                  ma chi ha tirato in ballo la sofferenza personale? chi ti ha trattato da pirla???

La mia ? una considerazione sul fatto che a 23 anni o ? tutto bianco o ? tutto nero, a 33 invece (dopo batoste ed esperienza), si capisce che si gioca con le sfumature di grigio ... tutto qui

Comment

• Font Size
                    Mi da fastidio che venga trattato come un pirla, perchè ho 10 anni meno di te, questo sì... Poi sei libero di contraddirmi quanto vuoi, ma con una motivazione valida.

Il fatto che sia più piccolo non implica necessariamente che, seppur con meno esperienza, non abbia sofferto/stia soffrendo...
                    Dai Ste...io sono un po' tardo ,ci ho messo gli anni per riuscire a leggere tra le righe dei post di Toledo....
                    L'ho visto/sentito parlare con Trottalemme e altri una volta e ho pensato :<<Ma perch&#232; non gli strappano la colonna vertebrale dalla gola? Perch&#232; si fanno trattare cos&#236;?>>
                    Poi ho capito che dietro l'apparente perculatio c'&#232; davvero tanto, tanto tanto di pi&#249;.
                    Last edited by gabelbrucken; 16-09-09, 20:02.

Comment

• Font Size
                      ma io non lo stavo perculando anzi, stavo facendo un po' di amarcord dei miei pensieri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Dai Ste...io sono un po' tardo ,ci ho messo gli anni per riuscire a leggere tra le righe dei post di Toledo....
                        L'ho visto/sentito parlare con Trottalemme e altri una volta e ho pensato :<<Ma perch? non gli strappano la colonna vertebrale dalla gola? Perch? si fanno trattare cos??>>
                        Poi ho capito che dietro l'apparente perculatio c'? davvero tanto, tanto tanto di pi?.
                        ..solo che da una riga di reply "non traspare"...

ma io non lo stavo perculando anzi, stavo facendo un po' di amarcord dei miei pensieri
                        vedi sopra, si vede che avr? capito male

Comment

• Font Size
                          si non mi riferivo al post di Ste...parlavo in generale....

Comment

• Font Size
                            Effettivamente, con una riga sola, si poteva anche fraintendere

TI PERDONO (questa &#232; sottile )

Comment

• Font Size
                              ..solo che da una riga di reply "non traspare"...

vedi sopra, si vede che avr? capito male
                              imparerai a vedere l'invisibile amico mio...
                              Questo ? CRESCERE...

Comment

• Font Size
                                Effettivamente, con una riga sola, si poteva anche fraintendere

TI PERDONO (questa ? sottile )
                                gioco di metrica?

Comment

X
                                Working...
                                X