Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Gabel hai fatto bene a pubblicare il messaggio...come fate ancora a dire che ? in malafede? Boh...
A pensar male si fa peccato ma ci si azzecca.
Puo' tranquillamente essere tutta strategia della tensione, con abbondante malafede.
Talk is cheap, sono i fatti che contano.
che dire? lei ? stata chiarissima ed ? una decisione a cui deve arrivare da sola
nel frattempo tu o la mandi a cagare oppure ti sopporti i suoi alti e bassi in attesa che arrivi ad una decisione
no l'ho scritto, l'ho scritto...solo che a ritmo di 10 pagine al giorno magari te lo sei perso...
Sul chiarissima...io son d'accordo con te. infatti DA ALLORA la rispetto e seguo l'istinto.Se mi va di lanciarmi mi lancio se non mi va non esagero...Sono le altre ragazze DDG che hanno trovato dei controsensi in quanto mi ha scritto.O meglio...han detto che lei fa comunque scaricabarile...Anzi, non ricordo chi ha trovato in quanto sopra scritto pi? stronzaggine che in tutti gli altri sms/e-mail ecc ecc
ma magari Silvano, MAGARIIIIIIIII....!
Per?...
Lei non mi deve pi? baciare.Lei non deve mugolare. Lei non deve fare scenate di gelos?a.Lei non deve mettersi in bocca le mie dita.Non mi deve strappare le labbra a morsi.Allora ci credo e mi rassegno.
Pensi che io la trovi pi? gnocca di altre? sbagli...
FISICAMENTE nemmeno lei "piace abbastanza" a me allora...mi piace punto.
Ci son mille cosine per? che la rendono quel pezzettino triangolare convesso che va ad inserirsi nello spazio triangolare concavo della mia anima nera...
no l'ho scritto, l'ho scritto...solo che a ritmo di 10 pagine al giorno magari te lo sei perso...
Sul chiarissima...io son d'accordo con te. infatti DA ALLORA la rispetto e seguo l'istinto.Se mi va di lanciarmi mi lancio se non mi va non esagero...Sono le altre ragazze DDG che hanno trovato dei controsensi in quanto mi ha scritto.O meglio...han detto che lei fa comunque scaricabarile...Anzi, non ricordo chi ha trovato in quanto sopra scritto pi? stronzaggine che in tutti gli altri sms/e-mail ecc ecc
mmmmm..... gabel se prendi il messaggio singolarmente potrebbe anche reggere ma con il contorno di modi di fare che ha mi dispiace ma perde un p? di valore
mmmmm..... gabel se prendi il messaggio singolarmente potrebbe anche reggere ma con il contorno di modi di fare che ha mi dispiace ma perde un p? di valore
anche questo ? vero.
per? sono io che la bacio e so io quello che sente cosa succede nel suo torace.E son cose come queste che POSSONO compensare certe mancanze. MA!
Su certe cose ormai non posso pi? transigere.
anche questo ? vero.
per? sono io che la bacio e so io quello che sente cosa succede nel suo torace.E son cose come queste che POSSONO compensare certe mancanze. MA!
Su certe cose ormai non posso pi? transigere.
Poi ti scrivo la sequenza di sms.
CREDO ne sarete fieri
il fatto gabel ? ke non ? nostra la battaglia, non ? nostra la vittoria, non ? verso di noi il rispetto che viene a mancare.. noi tutto ci? che leggi lo diciamo (parlo per me ma credo a nome di tutti) SOLO per il tuo bene... perk? crediamo che una ridimensionata nn sia proficua solo come soddisfazione ma proprio per la vostra situazione..
ci andiamo giu pesanti nei giudizi perk? si ? presa troppe troppe libert?.. e purtroppo tu sei nella fase salame on eyes
il fatto gabel ? ke non ? nostra la battaglia, non ? nostra la vittoria, non ? verso di noi il rispetto che viene a mancare.. noi tutto ci? che leggi lo diciamo (parlo per me ma credo a nome di tutti) SOLO per il tuo bene... perk? crediamo che una ridimensionata nn sia proficua solo come soddisfazione ma proprio per la vostra situazione..
ci andiamo giu pesanti nei giudizi perk? si ? presa troppe troppe libert?.. e purtroppo tu sei nella fase salame on eyes
Figurati...pian piano quella passa...
Una settimana fa avrei avuto un brivido di rispetto leggendo il suo stato su Facebook...
Ora rido .
Dovunque e comunque si manifesti l'eccellenza, subito la generale mediocrit? si allea e congiura per soffocarla!!!
Comment