Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente,sono andato da loro a sondare il terreno ed ? troppo dura,sar? meglio dare forfet(chiss? se si scrive cos?) e limitarci alla pistata in compagnia!!loro sono troppo forti.......a meno che non si faccia a monza....ma chiss? perch? a monza il team kakimoto non viene mai a girare!!!
Io posso venire al massimo per il "ritorno" a BIRRE e SALSICCE! + di sto sforzo non posso fare
AH AH... Non dirmi niente che quando sono stato a Misano con la REHM andavo a prendere la birra e le salciccie con la macchina fotografica dicendo che ero "FOTOGRAFEN" per farmi dare doppia razione.... Che balla che avevo preso, EPOCALE!!!
Comment