Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione moto - consigli ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Io ce l'ho con le Generali, qua a Cagliari è la più economica
    Anche alcuni amici con 1-2 anni meno di me hanno assicurato i 125 con le generali perchè gli han fatto il prezzo migliore
    strano!io ho anche generali e loro sono sempre piu cari.....prob la zona fa tanto!

    nel senso tratto anche generali...........
    Last edited by the_one; 11-08-09, 22:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      attenzione attenzione... forse ho trovato una compagnia economica Stay tuned !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GriM View Post
        ma cosa son scemi?

        classe 11 Reale Mutua, solo RCA senza niente altro.
        360 euro all'anno sospendibile con periodo minimo di sospensione annuale di 2 mesi.
        fatta anno scorso.
        sospesa per l'inverno, riattivata ad aprile, e mi scade il 07/12.
        con 360 euro faccio 2 stagioni emmezza.
        Da Palermo ad Ivrea mi sa che ci sia una bella differenza a livello d'incidenti e furti (entrambi pi? o meno veri).....

        Originally posted by wildfire View Post
        Prova genialloyd.... ho due moto e una macchina e mi trovo decentemente bene.
        Anch'io avevo stipulato con genialloyd tramite internet e mi sono trovato bene sia come prezzi che come organizzazzione\spedizione documenti....non ho mai fatto incidenti per?, in quel caso non so come si comportino...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Oh la *******! Io pago 440 annuale e ho 21 anni! Mi pare che ci sia dentro il furto... Però probabilmente non faccio testo dato che è l'assicurazione della banca dove lavora mio padre. Certo che se dovessi spendere 1000 euro per assicurarmi mi darei alla pista senza indugio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Boh, io pago 200 euro annuali...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io sono assicurato Allianz Subalpina e col 1000 pago 530 euro, sospendibile a piacere e senza costi.

              Comment

              X
              Working...
              X