Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi vittima di abuso di potere... la depressione da lavoro estivo da alla testa !
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by terremoto View Postehm...io mi sarei sicuramente complicato la vitacon un bel "non sono SUO fratello quindi mi fa la cortesia che mi da del Lei come io faccio con Lei, poi di grazia mi da le sue generalit? ed io le dar? le mie dal momento che io non ho proferito verbo verso la Sua persona prendendomi confidenze non consone al rapporto Forza di Stato / Cittadino" e via discorrendo a giocare a chi si sputtana prima i nervi.....si si...mi sarei sicuramente rovinato il pomeriggio...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo invece me ne stò zitto e sono conciliante perché tanto il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro ... e rispondere non può che peggiorare le cose... te ne potrei raccontare forse un paio ma siamo su un forum pubblico e non mi va...però ti dico che se sto apposto e hai sbagliato approccio, è meglio lasciarmi perdere perché divento "odioso" e "fastidioso"...e ti dico che mia moglie è anche peggio....hihihihiih...questa te la dico...
Torniamo a casa con 2 macchine...lei davanti, passa il posto di blocco ma fermano me...lei accosta, scende e viene verso di noi...quando ha visto che il Tutore della legge si stava prendendo delle libertà mentre io stavo prendendo la carica esordisce con un "che caxxo vai cercando?!fai il tuo lavoro come devi e basta, amò daje i documenti della macchina" ti dico che le altre Divise si stavano quasi per mettere a ridere...
Lei ha ovviamente sbagliato in quel frangente per la maleducazione utilizzata e gli è andata bene che non hanno esagerato loro...ma ti garantisco che ha sortito l'effetto voluto...
Purtroppo il loro lavoro, ed io li stimo per questo, li porta a sperare sempre di essere fortunati perché non sai mai chi vai a fermare, ti può capitare la vittimina che ti fa il piantarello, quello strafottente che ti risponde, e può capitargli anche il delinquente...io personalmente non lo farei mai e forse proprio per questo li rispetto, peccato che qualcuno prontamente mi fa ricredere per comportamenti "fuori dal vasetto" .
PS: ce ne sono molti BUONI e VALIDI nel loro lavoro come in qualsiasi altro lavoro...la differenza è solo una , qualcuno FA il tutore della legge mentre qualcuno E' un tutore della legge...questo me lo fece notare un amico Carabiniere di mio padre...Last edited by terremoto; 11-08-09, 12:00.
Comment
-
Originally posted by funai View Postpiano con le parole ragazzi siamo in un forum pubblico.................a me ancora vogliono far credere che la municipale di Caprarola (Vt) conosce Daidegas...(a buon intenditor...
)
Last edited by neeko72; 11-08-09, 12:12.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postdai Funai...adesso perch? anni fa qualcuno venne inculato per dei video "eccentrici" non ? che se uno da del depresso a un carabiniere su internet c'? la galera....altrimenti 9/10 dei blog esistenti sarebbero gi? chiusi.......a me ancora vogliono far credere che la municipale di Caprarola (Vt) conosce Daidegas...(a buon intenditor...
)
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postdi sicuro si deve saper valutare la situazione e soprattutto chi si ha davanti...ma a seconda del caso ti garantisco che, ovviamente stando dalla parte della ragione, con un buon italiano e un minimo di calma gli puoi far rimettere i piedi per terra...... te ne potrei raccontare forse un paio ma siamo su un forum pubblico e non mi va...per? ti dico che se sto apposto e hai sbagliato approccio, ? meglio lasciarmi perdere perch? divento "odioso" e "fastidioso"...e ti dico che mia moglie ? anche peggio....hihihihiih...questa te la dico...
Torniamo a casa con 2 macchine...lei davanti, passa il posto di blocco ma fermano me...lei accosta, scende e viene verso di noi...quando ha visto che il Tutore della legge si stava prendendo delle libert? mentre io stavo prendendo la carica esordisce con un "che caxxo vai cercando?!fai il tuo lavoro come devi e basta, am? daje i documenti della macchina" ti dico che le altre Divise si stavano quasi per mettere a ridere...
Lei ha ovviamente sbagliato in quel frangente per la maleducazione utilizzata e gli ? andata bene che non hanno esagerato loro...ma ti garantisco che ha sortito l'effetto voluto...
Purtroppo il loro lavoro, ed io li stimo per questo, li porta a sperare sempre di essere fortunati perch? non sai mai chi vai a fermare, ti pu? capitare la vittimina che ti fa il piantarello, quello strafottente che ti risponde, e pu? capitargli anche il delinquente...io personalmente non lo farei mai e forse proprio per questo li rispetto, peccato che qualcuno prontamente mi fa ricredere per comportamenti "fuori dal vasetto" .
PS: ce ne sono molti BUONI e VALIDI nel loro lavoro come in qualsiasi altro lavoro...la differenza ? solo una , qualcuno FA il tutore della legge mentre qualcuno E' un tutore della legge...questo me lo fece notare un amico Carabiniere di mio padre...
Io non rischio (art. 341 bis c.p.)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
L'unico e' armarsi come ha fatto ponte di santa pazienza e di rimanere al proprio posto.
Cmq vada anche se hai ragione da vendere e piu' il tempo che poi nel caso devi perderci stando dietro e non ho ne' tempo ne voglia....
malgrado qualche esempio negativo io continuo a credere e rispettare le forze dell'ordine, stare buttati per strada, nell'italia attuale, senza tutele e a stipendi da fame sono degli eroi
Comment
-
Bè di esaltati e frustrati ce ne sono molti in giro: qui nel mio paesino è arrivato da poco un nuovo carabiniere, poco più grande di me, che ha avuto la brillante idea di mettersi a girare per la piazza in borghese, una delle prime sere, a far finta di essere interessato all'acquisto di hashish chiedendolo ad alcuni ragazzi.
Il risultato è stato che uno di questi, con cui insisteva (pensando che fosse uno spacciatore), gli stava mettendo le mani addosso mentre il capitano dei carabinieri l'ha cazziato a dovere visto che è stata una sua idea e nessuno l'aveva autorizzato....
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostL'unico e' armarsi come ha fatto ponte di santa pazienza e di rimanere al proprio posto.
Cmq vada anche se hai ragione da vendere e piu' il tempo che poi nel caso devi perderci stando dietro e non ho ne' tempo ne voglia....
malgrado qualche esempio negativo io continuo a credere e rispettare le forze dell'ordine, stare buttati per strada, nell'italia attuale, senza tutele e a stipendi da fame sono degli eroi
Mah , degli eroi , le domande per fare il pulotto o altro son sempre piu dei posti disponibili , sia ora che in passato. Se fosse un cosi brutto lavoro non sarebbe cosi
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostMah , degli eroi , le domande per fare il pulotto o altro son sempre piu dei posti disponibili , sia ora che in passato. Se fosse un cosi brutto lavoro non sarebbe cosi
Per entrare i posti sono tutti riservati o quasi ai VFP ...
Quando sei dentro i casi sono due ... o sei entro una certa graduatoria (es. 500 su 1000) ed entri in servizio subito ... oppure sei al di sotto e quindi ti fai altri anni nell'esercito (3 per esempio) e poi entri in servizio ...
Quanto agli agenti di PM il discorso è ben diverso perché nel 90% dei casi i requisiti sono altissimi ... ma di fatto il concorso è già concordato a priori (tipico dei concorsi pubblici in italia ...)
Carabinieri bho ... saremo li ... poi ovvio che se aumenti di grado aumenta anche lo stipendio ... (di solito si è anche legati al conseguimento di una laurea però ...)
Insomma se fosse così semplice e redditizio ci sarebbero più FFOO che civiliLast edited by buzzy84; 11-08-09, 13:55.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postdi sicuro si deve saper valutare la situazione e soprattutto chi si ha davanti...ma a seconda del caso ti garantisco che, ovviamente stando dalla parte della ragione, con un buon italiano e un minimo di calma gli puoi far rimettere i piedi per terra...... te ne potrei raccontare forse un paio ma siamo su un forum pubblico e non mi va...per? ti dico che se sto apposto e hai sbagliato approccio, ? meglio lasciarmi perdere perch? divento "odioso" e "fastidioso"...e ti dico che mia moglie ? anche peggio....hihihihiih...questa te la dico...
Torniamo a casa con 2 macchine...lei davanti, passa il posto di blocco ma fermano me...lei accosta, scende e viene verso di noi...quando ha visto che il Tutore della legge si stava prendendo delle libert? mentre io stavo prendendo la carica esordisce con un "che caxxo vai cercando?!fai il tuo lavoro come devi e basta, am? daje i documenti della macchina" ti dico che le altre Divise si stavano quasi per mettere a ridere...
Lei ha ovviamente sbagliato in quel frangente per la maleducazione utilizzata e gli ? andata bene che non hanno esagerato loro...ma ti garantisco che ha sortito l'effetto voluto...
Purtroppo il loro lavoro, ed io li stimo per questo, li porta a sperare sempre di essere fortunati perch? non sai mai chi vai a fermare, ti pu? capitare la vittimina che ti fa il piantarello, quello strafottente che ti risponde, e pu? capitargli anche il delinquente...io personalmente non lo farei mai e forse proprio per questo li rispetto, peccato che qualcuno prontamente mi fa ricredere per comportamenti "fuori dal vasetto" .
PS: ce ne sono molti BUONI e VALIDI nel loro lavoro come in qualsiasi altro lavoro...la differenza ? solo una , qualcuno FA il tutore della legge mentre qualcuno E' un tutore della legge...questo me lo fece notare un amico Carabiniere di mio padre...
Basta una frase, un atteggiamento del "bloccato", che cambia tutto il loro comportamento.
Insomma sembra che si sia di fronte a degli individui pi? suscettibili di un animale che si incontra nel bosco.
La domanda ?: questi mutamenti, dovuti praticamente a nulla, a una mezza frase, sono veri, oppure sono solo l'impressione, a cose fatte e con gli amici, del "bloccato" ?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostContento tu ....
Io non rischio (art. 341 bis c.p.)
Mia moglie, all'epoca dei fatti era la mia fidanzata...e ti posso garantire che il sig. tal dei tali se la stava cercando...io gi? ero pronto a tirar fuori il mio vocabolario del '700 per metterlo in difficolt?, che lei mi arriva con questa sparata che tal dei tali si rese subito conto che stava decisamente sbagliando strada, io, per farla breve, non sono "barbetta" anche se poteva essere mio padre...
E fidati che possono passare guai anche loro...ovviamente c'? la possibilit? che tutto si rigiri contro di te...(le marmotte che incartano il cioccolato mi hanno detto che fu Gabriele Sandri a correre in direzione del proiettile, ma questa ? un'altra storia)...
Comment
X
Comment