Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi vittima di abuso di potere... la depressione da lavoro estivo da alla testa !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    raccontala giusta ponte ecco perch? ti hanno fermato!!

Due Carabinieri fermano PONTEHRC sulla sua Honda Prelude: <<Signore, non sa che non ? consentito portare cani in auto senza la museruola e collare?>>
    <<Ma ? di peluche!>>
    <<Guardi che la razza non fa differenza!>>
    buahahhahahahahhahahahhahhahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      ehm...io mi sarei sicuramente complicato la vita con un bel "non sono SUO fratello quindi mi fa la cortesia che mi da del Lei come io faccio con Lei, poi di grazia mi da le sue generalit? ed io le dar? le mie dal momento che io non ho proferito verbo verso la Sua persona prendendomi confidenze non consone al rapporto Forza di Stato / Cittadino" e via discorrendo a giocare a chi si sputtana prima i nervi.....si si...mi sarei sicuramente rovinato il pomeriggio...
      una volta forse sarei stato zitto ma oggi come oggi di fronte a tutta quella arroganza credo che non ci riuscirei e mi rovinerei anch'io il pomeriggio e forse anche la sera

Comment

• Font Size
        Io invece me ne st? zitto e sono conciliante perch? tanto il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro ... e rispondere non pu? che peggiorare le cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Io invece me ne st&#242; zitto e sono conciliante perch&#233; tanto il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro ... e rispondere non pu&#242; che peggiorare le cose
          di sicuro si deve saper valutare la situazione e soprattutto chi si ha davanti...ma a seconda del caso ti garantisco che, ovviamente stando dalla parte della ragione, con un buon italiano e un minimo di calma gli puoi far rimettere i piedi per terra... ... te ne potrei raccontare forse un paio ma siamo su un forum pubblico e non mi va...per&#242; ti dico che se sto apposto e hai sbagliato approccio, &#232; meglio lasciarmi perdere perch&#233; divento "odioso" e "fastidioso"...e ti dico che mia moglie &#232; anche peggio....hihihihiih...questa te la dico...
          Torniamo a casa con 2 macchine...lei davanti, passa il posto di blocco ma fermano me...lei accosta, scende e viene verso di noi...quando ha visto che il Tutore della legge si stava prendendo delle libert&#224; mentre io stavo prendendo la carica esordisce con un "che caxxo vai cercando?!fai il tuo lavoro come devi e basta, am&#242; daje i documenti della macchina" ti dico che le altre Divise si stavano quasi per mettere a ridere...

Lei ha ovviamente sbagliato in quel frangente per la maleducazione utilizzata e gli &#232; andata bene che non hanno esagerato loro...ma ti garantisco che ha sortito l'effetto voluto...

Purtroppo il loro lavoro, ed io li stimo per questo, li porta a sperare sempre di essere fortunati perch&#233; non sai mai chi vai a fermare, ti pu&#242; capitare la vittimina che ti fa il piantarello, quello strafottente che ti risponde, e pu&#242; capitargli anche il delinquente...io personalmente non lo farei mai e forse proprio per questo li rispetto, peccato che qualcuno prontamente mi fa ricredere per comportamenti "fuori dal vasetto" .

PS: ce ne sono molti BUONI e VALIDI nel loro lavoro come in qualsiasi altro lavoro...la differenza &#232; solo una , qualcuno FA il tutore della legge mentre qualcuno E' un tutore della legge...questo me lo fece notare un amico Carabiniere di mio padre...
          Last edited by terremoto; 11-08-09, 12:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai View Post
            piano con le parole ragazzi siamo in un forum pubblico.............
            dai Funai...adesso perch&#232; anni fa qualcuno venne inculato per dei video "eccentrici" non &#232; che se uno da del depresso a un carabiniere su internet c'&#232; la galera....altrimenti 9/10 dei blog esistenti sarebbero gi&#224; chiusi... ....a me ancora vogliono far credere che la municipale di Caprarola (Vt) conosce Daidegas...(a buon intenditor...)
            Last edited by neeko72; 11-08-09, 12:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              dai Funai...adesso perch? anni fa qualcuno venne inculato per dei video "eccentrici" non ? che se uno da del depresso a un carabiniere su internet c'? la galera....altrimenti 9/10 dei blog esistenti sarebbero gi? chiusi... ....a me ancora vogliono far credere che la municipale di Caprarola (Vt) conosce Daidegas...(a buon intenditor...)
              il mio era solo un consiglio..........fai pure come ti pare

Comment

• Font Size
                Originally posted by funai View Post
                il mio era solo un consiglio..........fai pure come ti pare
                ma io infatti almeno in questo caso non ho detto n&#232; fatto nulla...
                Last edited by neeko72; 11-08-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                  di sicuro si deve saper valutare la situazione e soprattutto chi si ha davanti...ma a seconda del caso ti garantisco che, ovviamente stando dalla parte della ragione, con un buon italiano e un minimo di calma gli puoi far rimettere i piedi per terra... ... te ne potrei raccontare forse un paio ma siamo su un forum pubblico e non mi va...per? ti dico che se sto apposto e hai sbagliato approccio, ? meglio lasciarmi perdere perch? divento "odioso" e "fastidioso"...e ti dico che mia moglie ? anche peggio....hihihihiih...questa te la dico...
                  Torniamo a casa con 2 macchine...lei davanti, passa il posto di blocco ma fermano me...lei accosta, scende e viene verso di noi...quando ha visto che il Tutore della legge si stava prendendo delle libert? mentre io stavo prendendo la carica esordisce con un "che caxxo vai cercando?!fai il tuo lavoro come devi e basta, am? daje i documenti della macchina" ti dico che le altre Divise si stavano quasi per mettere a ridere...

Lei ha ovviamente sbagliato in quel frangente per la maleducazione utilizzata e gli ? andata bene che non hanno esagerato loro...ma ti garantisco che ha sortito l'effetto voluto...

Purtroppo il loro lavoro, ed io li stimo per questo, li porta a sperare sempre di essere fortunati perch? non sai mai chi vai a fermare, ti pu? capitare la vittimina che ti fa il piantarello, quello strafottente che ti risponde, e pu? capitargli anche il delinquente...io personalmente non lo farei mai e forse proprio per questo li rispetto, peccato che qualcuno prontamente mi fa ricredere per comportamenti "fuori dal vasetto" .

PS: ce ne sono molti BUONI e VALIDI nel loro lavoro come in qualsiasi altro lavoro...la differenza ? solo una , qualcuno FA il tutore della legge mentre qualcuno E' un tutore della legge...questo me lo fece notare un amico Carabiniere di mio padre...
                  Contento tu ....
                  Io non rischio (art. 341 bis c.p. )

Comment

• Font Size
                    L'unico e' armarsi come ha fatto ponte di santa pazienza e di rimanere al proprio posto.
                    Cmq vada anche se hai ragione da vendere e piu' il tempo che poi nel caso devi perderci stando dietro e non ho ne' tempo ne voglia....
                    malgrado qualche esempio negativo io continuo a credere e rispettare le forze dell'ordine, stare buttati per strada, nell'italia attuale, senza tutele e a stipendi da fame sono degli eroi

Comment

• Font Size
                      B&#232; di esaltati e frustrati ce ne sono molti in giro: qui nel mio paesino &#232; arrivato da poco un nuovo carabiniere, poco pi&#249; grande di me, che ha avuto la brillante idea di mettersi a girare per la piazza in borghese, una delle prime sere, a far finta di essere interessato all'acquisto di hashish chiedendolo ad alcuni ragazzi.
                      Il risultato &#232; stato che uno di questi, con cui insisteva (pensando che fosse uno spacciatore), gli stava mettendo le mani addosso mentre il capitano dei carabinieri l'ha cazziato a dovere visto che &#232; stata una sua idea e nessuno l'aveva autorizzato....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        L'unico e' armarsi come ha fatto ponte di santa pazienza e di rimanere al proprio posto.
                        Cmq vada anche se hai ragione da vendere e piu' il tempo che poi nel caso devi perderci stando dietro e non ho ne' tempo ne voglia....
                        malgrado qualche esempio negativo io continuo a credere e rispettare le forze dell'ordine, stare buttati per strada, nell'italia attuale, senza tutele e a stipendi da fame sono degli eroi

Mah , degli eroi , le domande per fare il pulotto o altro son sempre piu dei posti disponibili , sia ora che in passato. Se fosse un cosi brutto lavoro non sarebbe cosi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Beh, questa ? veramente da denuncia!
                          Senza dubbio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Mah , degli eroi , le domande per fare il pulotto o altro son sempre piu dei posti disponibili , sia ora che in passato. Se fosse un cosi brutto lavoro non sarebbe cosi
                            Lo stipendio di un agente della Polizia di Stato &#232; normale se non basso ... siamo sui 1200€ circa ...
                            Per entrare i posti sono tutti riservati o quasi ai VFP ...
                            Quando sei dentro i casi sono due ... o sei entro una certa graduatoria (es. 500 su 1000) ed entri in servizio subito ... oppure sei al di sotto e quindi ti fai altri anni nell'esercito (3 per esempio) e poi entri in servizio ...

Quanto agli agenti di PM il discorso &#232; ben diverso perch&#233; nel 90% dei casi i requisiti sono altissimi ... ma di fatto il concorso &#232; gi&#224; concordato a priori (tipico dei concorsi pubblici in italia ...)

Carabinieri bho ... saremo li ... poi ovvio che se aumenti di grado aumenta anche lo stipendio ... (di solito si &#232; anche legati al conseguimento di una laurea per&#242; ...)

Insomma se fosse cos&#236; semplice e redditizio ci sarebbero pi&#249; FFOO che civili
                            Last edited by buzzy84; 11-08-09, 13:55.

Comment

• Font Size
                              di sicuro si deve saper valutare la situazione e soprattutto chi si ha davanti...ma a seconda del caso ti garantisco che, ovviamente stando dalla parte della ragione, con un buon italiano e un minimo di calma gli puoi far rimettere i piedi per terra... ... te ne potrei raccontare forse un paio ma siamo su un forum pubblico e non mi va...per? ti dico che se sto apposto e hai sbagliato approccio, ? meglio lasciarmi perdere perch? divento "odioso" e "fastidioso"...e ti dico che mia moglie ? anche peggio....hihihihiih...questa te la dico...
                              Torniamo a casa con 2 macchine...lei davanti, passa il posto di blocco ma fermano me...lei accosta, scende e viene verso di noi...quando ha visto che il Tutore della legge si stava prendendo delle libert? mentre io stavo prendendo la carica esordisce con un "che caxxo vai cercando?!fai il tuo lavoro come devi e basta, am? daje i documenti della macchina" ti dico che le altre Divise si stavano quasi per mettere a ridere...

Lei ha ovviamente sbagliato in quel frangente per la maleducazione utilizzata e gli ? andata bene che non hanno esagerato loro...ma ti garantisco che ha sortito l'effetto voluto...

Purtroppo il loro lavoro, ed io li stimo per questo, li porta a sperare sempre di essere fortunati perch? non sai mai chi vai a fermare, ti pu? capitare la vittimina che ti fa il piantarello, quello strafottente che ti risponde, e pu? capitargli anche il delinquente...io personalmente non lo farei mai e forse proprio per questo li rispetto, peccato che qualcuno prontamente mi fa ricredere per comportamenti "fuori dal vasetto" .

PS: ce ne sono molti BUONI e VALIDI nel loro lavoro come in qualsiasi altro lavoro...la differenza ? solo una , qualcuno FA il tutore della legge mentre qualcuno E' un tutore della legge...questo me lo fece notare un amico Carabiniere di mio padre...
                              Da quello che dici, e da quello che anche ho sentito dire io, sembra incredibile ma ai posti di blocco (e speriamo non da altre parti), siamo esposti all'umore dell'agente: nonostante che forse ci sia una procedura, le regole del blocco le fanno loro.

Basta una frase, un atteggiamento del "bloccato", che cambia tutto il loro comportamento.

Insomma sembra che si sia di fronte a degli individui pi? suscettibili di un animale che si incontra nel bosco.

La domanda ?: questi mutamenti, dovuti praticamente a nulla, a una mezza frase, sono veri, oppure sono solo l'impressione, a cose fatte e con gli amici, del "bloccato" ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Contento tu ....
                                Io non rischio (art. 341 bis c.p. )
                                Guarda che IO non ho mai offeso nessun pubblico ufficiale, anzi, se leggi bene...ma se mi devi schiacciare non se ne parla proprio, mi armo di calma e di Italiano e ne discutiamo anche per giorni...non vado certo a cadere in stupidi tranelli...

Mia moglie, all'epoca dei fatti era la mia fidanzata...e ti posso garantire che il sig. tal dei tali se la stava cercando...io gi? ero pronto a tirar fuori il mio vocabolario del '700 per metterlo in difficolt?, che lei mi arriva con questa sparata che tal dei tali si rese subito conto che stava decisamente sbagliando strada, io, per farla breve, non sono "barbetta" anche se poteva essere mio padre...
                                E fidati che possono passare guai anche loro...ovviamente c'? la possibilit? che tutto si rigiri contro di te...(le marmotte che incartano il cioccolato mi hanno detto che fu Gabriele Sandri a correre in direzione del proiettile, ma questa ? un'altra storia)...

Comment

X
                                Working...
                                X