Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi vittima di abuso di potere... la depressione da lavoro estivo da alla testa !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi vittima di abuso di potere... la depressione da lavoro estivo da alla testa !

tornavo dall'ufficio MIRACOLOSAMENTE in orario umano....

uno dei pochi sfigati a lavorare a Milano in questi giorni di vacanze per i piu'... coincidenza delle coincidenze una delle poche volte che onestamente vado a velocita' codice.. un classico 45 km/h in 4à da scuola guida.. rilassato e stanco per il lavoro... nel senso opposto pattuglia dei carabinieri ( arma che stimo e non nascondo av rei voluto farne parte..)... mi si butta contromano rischiando un frontale ( meno male che andavo piano) si mette obliquamente e mi fa "allora andiamo piano o no? andiamo piano o no? dove abiti eh?? facciamo una gara? cosa stai facendo?????

io rispondo: andavo a circa 45 all'ora non capisco, abito a niguarda, sto tornando dall'ufficio ( indicando la camicia...)...

lui mi risponde arrogantemente e deluso dalla mia reazione non arrogante: vai vai ... con una sorta di sorriso sarcastico...

che pena.... cosi' tanto per gioco umiliare la gente..
    Last edited by ponteHRC; 10-08-09, 20:28.

• Font Size
    C'è chi si diverte così...

Comment

• Font Size
      magari guardavi le miglia orarie heheh o forse c'erano i 10 all'ora per cantiere

Comment

• Font Size
        ma vah era uan via interna e andavo proprio piano fidati.. forse la 3à volta nella mia vita.. era il deserto intorno mi hanno mirato tanto per passar eil tempo.. come dire .. se sei a Milano ad agosto sei un gangster non un onesto lavoratore....

Comment

• Font Size
          Non solo a milano, successo anche a me 2 volte, sempre quando smontavo alle 22 dal turno........meno male che loro possono divertirsi al lavoro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post

uno dei pochi sfigati a lavorare a Milano in questi giorni di vacanze per i piu'... coincidenza delle coincidenze una delle poche volte che onestamente vado a velocita' codice.. un classico 45 km/h in 4? da scuola guida.. rilassato e stanco per il lavoro... nel senso opposto pattuglia dei carabinieri ( arma che stimo e non nascondo av rei voluto farne parte..)... mi si butta contromano rischiando un frontale ( meno male che andavo piano) si mette obliquamente e mi fa "allora andiamo piano o no? andiamo piano o no? dove abiti eh?? facciamo una gara? cosa stai facendo?????

io rispondo: andavo a circa 45 all'ora non capisco, abito a niguarda, sto tornando dall'ufficio ( indicando la camicia...)...

lui mi risponde arrogantemente e deluso dalla mia reazione non arrogante: vai vai ... con una sorta di sorriso sarcastico...

il caldo si sa' fa' brutti scherzi.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post

uno dei pochi sfigati a lavorare a Milano in questi giorni di vacanze per i piu'... coincidenza delle coincidenze una delle poche volte che onestamente vado a velocita' codice.. un classico 45 km/h in 4? da scuola guida.. rilassato e stanco per il lavoro... nel senso opposto pattuglia dei carabinieri ( arma che stimo e non nascondo av rei voluto farne parte..)... mi si butta contromano rischiando un frontale ( meno male che andavo piano) si mette obliquamente e mi fa "allora andiamo piano o no? andiamo piano o no? dove abiti eh?? facciamo una gara? cosa stai facendo?????

ehm...io mi sarei sicuramente complicato la vita con un bel "non sono SUO fratello quindi mi fa la cortesia che mi da del Lei come io faccio con Lei, poi di grazia mi da le sue generalit? ed io le dar? le mie dal momento che io non ho proferito verbo verso la Sua persona prendendomi confidenze non consone al rapporto Forza di Stato / Cittadino" e via discorrendo a giocare a chi si sputtana prima i nervi.....si si...mi sarei sicuramente rovinato il pomeriggio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                ehm...io mi sarei sicuramente complicato la vita con un bel "non sono SUO fratello quindi mi fa la cortesia che mi da del Lei come io faccio con Lei, poi di grazia mi da le sue generalit? ed io le dar? le mie dal momento che io non ho proferito verbo verso la Sua persona prendendomi confidenze non consone al rapporto Forza di Stato / Cittadino" e via discorrendo a giocare a chi si sputtana prima i nervi.....si si...mi sarei sicuramente rovinato il pomeriggio...
                Quoto!

Io invece sorridendo gli avrei detto che ci sarebbe il ritiro della patente x guida pericolosa vista la manovra...

Cmq a mia zia ? successo che gli tenessero il mitra puntato contro (in pieno giorno, in centro abitato) mentre le chiedevano i documenti... nonostante lei chiedesse di abbassare l'arma.

Se capitasse a me a costo di rovinarmi la giornata se dopo la prima richiesta non smettono di puntarmi contro un'arma inizio a ripeterla con le offese + consone alla circostanaza

Comment

• Font Size
                  depressi sfigati...

Comment

• Font Size
                    piano con le parole ragazzi siamo in un forum pubblico.............

Comment

• Font Size
                      raccontala giusta ponte ecco perchè ti hanno fermato!!

Due Carabinieri fermano PONTEHRC sulla sua Honda Prelude: <<Signore, non sa che non &#232; consentito portare cani in auto senza la museruola e collare?>>
                      <<Ma &#232; di peluche!>>
                      <<Guardi che la razza non fa differenza!>> (ndr, barzelletta presa da un sito)
                      Last edited by TuonoBlack; 11-08-09, 14:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        raccontala giusta ponte ecco perch? ti hanno fermato!!

Due Carabinieri fermano PONTEHRC sulla sua Honda Prelude: <<Signore, non sa che non ? consentito portare cani in auto senza la museruola e collare?>>
                        <<Ma ? di peluche!>>
                        <<Guardi che la razza non fa differenza!>>
                        Cappottato!!!

Scherzi a parte se non ricordo male il buon Ponte non ha esattamente la macchina di serie....

Comment

• Font Size
                          Erano frustrati perch? anche loro stavano lavorando in una Milano deserta e vacanziera!

Comment

• Font Size
                            Han fermato un camionista della mia zona per una contravvenzione , sto qui ha 24 anni e sara 170 per 60 kg , un bravo ragazzo pure timido , bhe , lo hanno randellato. Si &#232; dovuto chiudere in cabina perche aveva davvero paura dei due carramba. Il suo titolare ha dato incarico al miglior avvocato della zona di non lasciar corerre nulla.
                            Due in divisa contro uno mingherlino? Ma dai , bho , secondo me certe cose le fanno i deboli che spesso randellano anche la moglie per sentirsi forti! Anchio comunque non reagieri mai ad un attacco di un carramba seppure ingiusto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Han fermato un camionista della mia zona per una contravvenzione , sto qui ha 24 anni e sara 170 per 60 kg , un bravo ragazzo pure timido , bhe , lo hanno randellato. Si ? dovuto chiudere in cabina perche aveva davvero paura dei due carramba. Il suo titolare ha dato incarico al miglior avvocato della zona di non lasciar corerre nulla.
                              Due in divisa contro uno mingherlino? Ma dai , bho , secondo me certe cose le fanno i deboli che spesso randellano anche la moglie per sentirsi forti! Anchio comunque non reagieri mai ad un attacco di un carramba seppure ingiusto
                              Beh, questa ? veramente da denuncia!

Comment

X
                              Working...
                              X