Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

So auz!!! di telelaser...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

So auz!!! di telelaser...

So che pu? sembrare ridicolo ma perdere i punti sulla patente con il dink non mi garba molto....
    Quindi se ti puntano con il telelaser sono obbligati a fermarti o si prendono solo la targa e mandan tutto a casa????

• Font Size
    perch? il dink supera i 45 km/h?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat

Uh? le un 150cc mica paglia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nexsus
        Originally posted by Bemat

Uh? le un 150cc mica paglia....
        allora ? tutto un'altro discorso...

facciamo i 50 km/h e non se ne parla pi?

Comment

• Font Size
          Re: So auz!!! di telelaser...

Originally posted by nexsus
          So che pu? sembrare ridicolo ma perdere i punti sulla patente con il dink non mi garba molto....
          Quindi se ti puntano con il telelaser sono obbligati a fermarti o si prendono solo la targa e mandan tutto a casa????
          Col telelaser devono fermarti,e contestarti il superamento del limite di velocit?!!

Comment

• Font Size
            Mh... se nel verbale che ti recapitano ti scrivono che per svariati motivi non possono fermarti... mi sa che con la nuova legge paghi e basta

Comment

• Font Size

Originally posted by Ruffryders
              Col telelaser devono fermarti,e contestarti il superamento del limite di velocit?!!
              Purtroppo con la nuova normativa non ? pi? cos?. Ti puntano il laser e poi ti mandano con comodo la fattura a casa....

Comment

• Font Size
                quoto lizio e netbiker purtroppo

Io aspetto la multa definitiva

L'altra sera in sardo mi hanno sparaflashato all' 1.15....limite 70 io 140 non meno....

Se non ho preso un abbaglio (e spero proprio di si) ... -10 punti e sospensione della patente + multazza di euri.....

Comment

• Font Size

Originally posted by NetBiker
                  Originally posted by Ruffryders
                  Purtroppo con la nuova normativa non ? pi? cos?. Ti puntano il laser e poi ti mandano con comodo la fattura a casa....
                  Scusa ma sei sicuro di ci? che dici?.

Io sapevo che con l'autovelox e simili lo possono fare, una bella fotina, un pezzo di carta, insomma qualcosa di tangibile con scritto velocit? TOT. E poi tutto a casa. Dubbi? Vai a chiedere la documentazione a chi ti ha rilevato l'infrazione.
                  Con il laser invece ti devono fermare xch? devo farti vedere il display con la velocit?!.

Se sei sicuro che sia cos?, lo tengo presente per i prossimi giretti.

P.S. Nessuna polemica ovviamente, solo capire come realmente ci si deve comportare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Mh... se nel verbale che ti recapitano ti scrivono che per svariati motivi non possono fermarti... mi sa che con la nuova legge paghi e basta

Confermo non sono obbligati a fermarti ti arriva tutta a casa con la massima discrezione

Comment

• Font Size

Originally posted by Roby72

Roby72 purtroppo sono sicuro. Me lo ha confermato anche un amico carabiniere.
                      C'? una sentenza della cassazione che ha annullato dei ricorsi perch? non fermati, dando ragione al pretore sul fatto che non erano stati fermati perch? spesso arrestare un veicolo in corsa provocava pericolo per i veicoli che seguivano.

Ho fatto una ricerca e ho ritrovato la sentenza, leggi qui:

Il portale professionale per gli organi di polizia, i professionisti e gli utenti

Comment

• Font Size
                        con il telelaser sono assolutamente obbligati a fermarti perk? iol telelaser non fa foto ha solo un desplay che visulaizza targa e velocit? ma non stampa nulla quindi loro non possono mandarti multe perk? non hanno documenti che provino il superamento della velocit?!

silver se ti arriva la patente per il veloz tu la patente non portarglela!! non sei obbligato!! ha fatto csi un mio amiko e nessuno ha detto niente perk? non sei obbligato ad andare a portargli la patente

Comment

• Font Size
                          ...scusa se insisto ma leggendo le motivazioni della sentenza... al punto in cui dice " Art 384 del regolamento" ecc. ecc. specifica che solo se l'infrazione ? constatata con un apparecchio che consente la determinazione dell'illecito in tempo successivo...ecc.ecc. quindi autovelox, securvelox, sticazzidivelox, ecc. ecc.

Con il telelaser l'infrazione la si pu? constata al sopraggiungere del veicolo quindi...non si pu? applicare l'art 384 e l'art 201 c.d.s.

Comment

• Font Size
                            devi essere asoslutamente fermato se no non hanno documenti in mano!!! ? come dire uno sbirro fermo al lato della strada ti vede passare a manetta e ti arriva la multa che eri a 220!!! voi cosa gli direste??? stessa cosa...

Comment

• Font Size
                              NetBiker Inviato: Mer Ott 06, 2004 2:07 pm Oggetto: Re: So auz!!! di telelaser...

--------------------------------------------------------------------------------

Roby72 ha scritto:

Roby72 purtroppo sono sicuro. Me lo ha confermato anche un amico carabiniere.
                              C'? una sentenza della cassazione che ha annullato dei ricorsi perch? non fermati, dando ragione al pretore sul fatto che non erano stati fermati perch? spesso arrestare un veicolo in corsa provocava pericolo per i veicoli che seguivano.

Ho fatto una ricerca e ho ritrovato la sentenza, leggi qui:

Il portale professionale per gli organi di polizia, i professionisti e gli utenti
                              Ok, allora quando (se mai capita) arriva la multa fai ricorso e dici che quel giorno non eri l? dove ti hanno fatto il verbale.
                              Come fanno a dire con assoluta certezza che il poliziotto-vigile-carabiniere ha letto perfettamente la targa e non ha sbagliato?
                              E' facile scambiare un 6 per un 8..

Comment

X
                              Working...
                              X