Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA COSA STA SUCCEDENDO IN QST PERIODO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lithium
    Se le donne se la tirassero meno, se la benzina calasse, se i terroristi la smettessero di seminare bombe, se Fede usasse meno cerone, se il grande fratello fosse alla sua ultima edizione e se Dj Francesco non si trombasse la bonazza popputa..forse ci girerebbero meno le palle a tutti....

Bella Lith!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Se le donne se la tirassero meno, se la benzina calasse, se i terroristi la smettessero di seminare bombe, se Fede usasse meno cerone, se il grande fratello fosse alla sua ultima edizione e se Dj Francesco non si trombasse la bonazza popputa..forse ci girerebbero meno le palle a tutti....
      Eh???

Comment

• Font Size
        bho...io grazie alla mia ex son 10 mesi che sto' male...ora non posso dire ancora nulla...pero' grazie ad una persona che ho conosciuto forse
        vedo la fine di sto' maledetto tunnel,fatemi gli auguri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsv-ps2
          bho...io grazie alla mia ex son 10 mesi che sto' male...ora non posso dire ancora nulla...pero' grazie ad una persona che ho conosciuto forse
          i miei piu' sentiti auguri socio

Comment

• Font Size
            Noooo dj francesco si tromba la bonazza popputa? dio come ci sto maleeeeeeeeee!
            bon se ce la fa lui allora c ? speranza per tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              i miei piu' sentiti auguri socio
              un bell'appoggio a ponte ...in bocca a lupo amico

Comment

• Font Size
                Ma che notizione....e poi che fai vendi moto visto che appena ti sei lasciato hai l'comprata ???

Comment

• Font Size
                  in bocca al lupo gio!!!TI MERITI UN SACCO DI FELICITA'!!!!!!

ragazzi...secondo me ? un po il periodo...se ne sentono a milioni!
                  Per fortuna a me va tutto bene...ma mi dispiace x tutti i miei amici ai quali le cose vanno male...CORAGGIO RAGAZZI che oltre le nubi c'? il sereno!

Comment

X
                  Working...
                  X