Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se le donne se la tirassero meno, se la benzina calasse, se i terroristi la smettessero di seminare bombe, se Fede usasse meno cerone, se il grande fratello fosse alla sua ultima edizione e se Dj Francesco non si trombasse la bonazza popputa..forse ci girerebbero meno le palle a tutti....
Se le donne se la tirassero meno, se la benzina calasse, se i terroristi la smettessero di seminare bombe, se Fede usasse meno cerone, se il grande fratello fosse alla sua ultima edizione e se Dj Francesco non si trombasse la bonazza popputa..forse ci girerebbero meno le palle a tutti....
bho...io grazie alla mia ex son 10 mesi che sto' male...ora non posso dire ancora nulla...pero' grazie ad una persona che ho conosciuto forse
vedo la fine di sto' maledetto tunnel,fatemi gli auguri...
bho...io grazie alla mia ex son 10 mesi che sto' male...ora non posso dire ancora nulla...pero' grazie ad una persona che ho conosciuto forse
Ma che notizione....e poi che fai vendi moto visto che appena ti sei lasciato hai l'comprata ???
in bocca al lupo gio!!!TI MERITI UN SACCO DI FELICITA'!!!!!!
ragazzi...secondo me ? un po il periodo...se ne sentono a milioni!
Per fortuna a me va tutto bene...ma mi dispiace x tutti i miei amici ai quali le cose vanno male...CORAGGIO RAGAZZI che oltre le nubi c'? il sereno!
Comment