Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Frotteurismo: Auahahhaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Frotteurismo: Auahahhaha

    Leggendo qua e la su un FOCUS di un amico ... leggiamo un articolo sul cosiddetto "FROTTEURISMO"


    Definizioni e criteri diagnostici
    Il Frotteurismo comporta il toccare e lo strofinarsi contro una persona non consenziente, fantasticando solitamente una relazione di esclusiva intimit? con la vittima. Il frotteurista agisce in luoghi solitamente affollati come mezzi pubblici o strade affollate.

    Il soggetto strofina i genitali contro le cosce o le natiche della vittima oppure tocca i suoi genitali o le mammelle facendo attenzione ad non essere scoperto dalla vittima in quanto consapevole delle possibili conseguenze giudiziarie.

    Questa parafilia esordisce nell?adolescenza e raggiunge il culmine verso i 15-25 anni, dopo di che vi ? un declino della frequenza di manifestazioni associate a questo disturbo.

    Secondo il Dsm IV, i criteri diagnostici per questa parafilia sono:

    Durante un periodo di almeno 6 mesi, fantasie, impulsi sessuali o comportamenti ricorrenti e intensamente eccitanti sessualmente che comportano il toccare e lo strofinarsi contro una persona non consenziente.

    Le fantasie gli impulsi sessuali o i comportamenti causano disagio clinicamente significativo o compromissione dell?area sociale, lavorativa o di altre importanti aree del funzionamento.

  • Font Size
    #2
    B? STASERA DIR? alla mia consorte ti froutto tiutta

    Comment


    • Font Size
      #3
      froutteriamo forever

      Comment


      • Font Size
        #4
        Durante una cena DDG........ho frotteurato PONTE abbestia!!!

        Ecco........mi sono liberato di un peso!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Praticamente quello che vedo succedere in discoteca ogni sabato sera? (io mi tolgo perchè ora ho la donna)

          Comment


          • Font Size
            #6
            idem .. praticamente ogni volta che vado a ballare con la mia ciurma FROTTEURIAMO ALLA GRANDE.. "fantastichiamo relazioni esclusive intime con le nostre vittime" .. frase che mi ha fatto cappottare dal ridere auahahahha

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh in disco posso anche "capirlo"...ma in autobus come se fa???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aciachi View Post
                beh in disco posso anche "capirlo"...ma in autobus come se fa???
                ogni momento ? quello giusto... posso frotteurarvi telematicamente?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ogni momento ? quello giusto... posso frotteurarvi telematicamente?
                  Si dai frotteurraci tutti! (si scriver? cos??)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no,non si scrive cosi

                    frotteuraci...non frotteurraci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ogni momento ? quello giusto... posso frotteurarvi telematicamente?
                      ma anche no! :giulius:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X