Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio moto CREMARENT, un cinema!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

noleggio moto CREMARENT, un cinema!!!

Quando mi si tratta da fesso, m'inkazzo!

Contatto la società in oggetto a Crema (ma c'è pure a Piacenza) e chiedo di noleggiare una motocicletta per un giorno, ritiro al venerdi sera, riconsegna al sabato sera. Prendono tutti i dati e....la chiamata si conclude così: GUARDI PERO', SE QUALCUNO LA NOLEGGIA PER UN WEEKEND NOI NON GLIELA DIAMO PIU'!!!
    I "gemelli" cominciano a frullare, ma sto zitto e saluto con cortesia!
    Detto fatto, il giorno dopo mi contatta la Cremarent che mi comunica che la moto la daranno ad un altro cliente perchè la deve usare per più giorni!!!

Morale della favola, non fidatevi: se avessi preso un giorno di ferie l'avrei perso sicuramente, ma vi pare PROFESSIONALE un comportamento del genere????
    Ho letto le condizioni pubblicate sul loro sito:

Non si parla assolutamente di una cosa del genere, è previsto il noleggio anche per un solo giorno, c'è la tariffa e i KM compresi, quindi perchè mi hanno tolto la prenotazione se era nel mio diritto?!

PD !
    Last edited by LITLOPANG; 10-08-09, 09:41.

• Font Size
    per li sooooordi!

quando vuoi fare il noleggiatore senza moto.. finisci per fare queste figure da mentecatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per li sooooordi!quando vuoi fare il noleggiatore senza moto.. finisci per fare queste figure da mentecatto
      Eh, per i soldi SI, ma a sto punto che togliessero dal regolamento 'opportunit? di noleggiare per un solo giorno no?!

Comment

• Font Size
        E' assolutamente illegale, il punto è che se non metti l'accordo nero su bianco è la tua parola contro la loro, aria fritta insomma

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          E' assolutamente illegale, il punto è che se non metti l'accordo nero su bianco è la tua parola contro la loro, aria fritta insomma
          Purtroppo è vero, l'accordo era stato fatto verbalmente, meno male che m'è venuta la classica pulce nell'orecchio e non ho preso ferie, ma mi sono ripromesso di sputtanarli alla prima occasione...!
          Last edited by LITLOPANG; 10-08-09, 12:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            ma mi sono ripromesso di sputtanarli alla prima occasione...!
            ? quel ke stai facendo....io non son della zona quindi molto difficilmente sarei stato un loro cliente....x?...

cmq con tutto il rispetto sia kiaro, mi sembra un po' ingenuo da parte tua accettare una cosa del genere al telefono (nonostante il giramento di gemelli) e quindi kiudere la kiamata senza sapere se alla fine la noleggi o no sta moto...xk? dipende da altri...

o questi x caso sono gli unici motonoleggiatori della provincia???

Comment

• Font Size
              mai capitato che vai al ristorante e c'è un tavolo da 6/4 dove piace a te e non ti ci fanno sedere e ti mandano a quello più scomodo vicino i bagni da 4/2 ? è ovvio arrivano altre persone e loro guadagnano di più

è la stessa cosa e se tu fossi stato un noleggiatore avresti fatto la stessa cosa, la prossima volta fittala per 2 giorni
              Last edited by monsterluca; 10-08-09, 12:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                mai capitato che vai al ristorante e c'? un tavolo da 6/4 dove piace a te e non ti ci fanno sedere e ti mandano a quello pi? scomodo vicino i bagni da 4/2 ? ? ovvio arrivano altre persone e loro guadagnano di pi?

? la stessa cosa e se tu fossi stato un noleggiatore avresti fatto la stessa cosa, la prossima volta fittala per 2 giorni

ma stai scherzando??

uno che mi fa un numero del genere solo che uno sputo in un occhio si merita!

OFFRE un servizio PUBBLICIZZATO sul suo sito, se non sa fare il suo lavoro va poi a coglier patate (con tutto il rispetto verso chi lo fa)

Comment

• Font Size
                  mai capitato che vai al ristorante e c'? un tavolo da 6/4 dove piace a te e non ti ci fanno sedere e ti mandano a quello pi? scomodo vicino i bagni da 4/2 ? ? ovvio arrivano altre persone e loro guadagnano di pi?

? la stessa cosa e se tu fossi stato un noleggiatore avresti fatto la stessa cosa, la prossima volta fittala per 2 giorni

ma quello da 4/2 non ? ke non te lo danno!!!

a volte pu? capitare ke gentilmente ti kiedano se ? possibile spostarti di tavolo....ma mangi comunque! non ? ke ti dicono "eh no adesso sono arrivate + persone, ti alzi e vai a mangiare al mcdonald's!"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    cmq con tutto il rispetto sia kiaro, mi sembra un po' ingenuo da parte tua accettare una cosa del genere al telefono (nonostante il giramento di gemelli) e quindi kiudere la kiamata senza sapere se alla fine la noleggi o no sta moto...xk? dipende da altri...
                    Non mi offendo, incasso perch? l'ingenuit? c'? stata, ma vuoi scommettere che non m'avrebbero fatto firmare nulla se mi fossi presentato di persona, a meno che non avessi detto di volerla noleggiare per un weekend?
                    La professionalit? io la vedo anche per accordi telefonici, almeno nel mio ambiente ? cos?, poi i SOLDI, purtroppo, dettano legge...

Comment

• Font Size

Mi serviva solo per un giorno, andata e ritorno per lo Stelvio!
                      Se fossi stato noleggiatore, fidati che avrei mantenuto la parola, e magari avrei anche fatto firmare (via fax come anticipo) il contratto di noleggio per un giorno come prova della mia buona fede.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        ma quello da 4/2 non ? ke non te lo danno!!!
                        a volte pu? capitare ke gentilmente ti kiedano se ? possibile spostarti di tavolo....ma mangi comunque! non ? ke ti dicono "eh no adesso sono arrivate + persone, ti alzi e vai a mangiare al mcdonald's!"

Beh scusa, potevano offrirmi un'altermativa appunto, potevano almeno dirmi: guarda la Pegaso la dobbiamo affittare per un w.e., per? SE ti va bene c'? un T-Max...e bla bla bla bla bla...
                        Ma cos? non ? stato...ed io che da bravo coglioncello ho comunque RINGRAZIATO, ma si pu?? Vabb? che ero impegnato sul lavoro con il mio capo, ma almeno avrei potuto dire che li richiamavo perch? non mi stava bene...AMEN, ? andata, ma che sia da monito mio ed anche un po' per voi, non fidatevi e pretendete le cose x iscritto, come del resto ? giusto che sia, io l'ho purtroppo presa alla leggera, fidandomi!

Comment

• Font Size
                          nessun dubbio che avresti mantenuto parola ma il noleggiatore ti aveva avvisato che se qualcuno fittava per pi&#249; giorni si rimaneva a bocca asciutta e cosi &#232; stato

ormai &#232; andata cos&#236; non ci pensare pi&#249; senno t'innervosisci solo
                          Last edited by monsterluca; 10-08-09, 16:45.

Comment

• Font Size
                            Capisco l'incazzatura.

Ma dal tuo post iniziale mi sembra abbiate fatto un accordo telefonico, nell'accordo c'era la "clausola": "GUARDI PERO', SE QUALCUNO LA NOLEGGIA PER UN WEEKEND NOI NON GLIELA DIAMO PIU'!!! "
                            Cosa che si &#232; puntualmente verificata, ma non vedo nessuna fregatura, eri stato avvertito.
                            Se la cosa non ti stava bene avresti dovuto rifiutare dall'inizio e chiedere la garanzia della disponibilit&#224; della moto, oppure andare da un'altra parte.
                            Last edited by flydive; 10-08-09, 18:15.

Comment

• Font Size
                              Si ragazzi, ho cannato io a non approfondire la questione col noleggiatore, ma sentirsi dire dallo stesso che la mia prenotazione pu? saltare per far posto a chi paga di pi?, non mi pare il massimo della professionalit?...La prossima volta sapr? come comportarmi!!

Comment

X
                              Working...
                              X