Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FINALMENTE VEDO DAL VIVO LA DESMOSEDICIRR...e si sdraia
FINALMENTE VEDO DAL VIVO LA DESMOSEDICIRR...e si sdraia
passo a salutare a Monza l'Incosciente e la sua gentile "consorte" e ci fermiamo a guardare qualche audace motociclista pronto a cuorere le gomme sotto il caldo sole di agosto... c'?' anche uan desmosedici rr .. rumore apocalittico ma molto strano.. si intuisce ch enon ? una mtoo stradale.. minimo e regimi bassi piuttosto irregolari e di una ignoranza immane...
ebbene ? iul momento del suo turno... andiamo in ascari solo per vedere il suo mostruoso impeto sfogarsi in uscita.. peccato che in entrata ? andato a finire in terra nelal ghiaia meco.. 120 pali di moto sdraiata.. ai ai..
passo a salutare a Monza l'Incosciente e la sua gentile "consorte" e ci fermiamo a guardare qualche audace motociclista pronto a cuorere le gomme sotto il caldo sole di agosto... c'?' anche uan desmosedici rr .. rumore apocalittico ma molto strano.. si intuisce ch enon ? una mtoo stradale.. minimo e regimi bassi piuttosto irregolari e di una ignoranza immane...
ebbene ? iul momento del suo turno... andiamo in ascari solo per vedere il suo mostruoso impeto sfogarsi in uscita.. peccato che in entrata ? andato a finire in terra nelal ghiaia meco.. 120 pali di moto sdraiata.. ai ai..
magari poi si ? rialzato e ha detto , ok allora x il prossimo turno tiro gi? l'altra desmosedici dal furgone....
E son già due a Monza!!! non è una bella statistica, considerando quante ce ne sono in giro... (naturalmente la colpa non è della moto...)
O senti la musica per il prossimo rave party, o scrivi i post: insieme non ti viene bene ( ), per? che peccato , il ducataro sdraiato !!! Foto ? Danni a lui e alla moto ?
Con quello che spendi per riparare una moto del genere mi sa che che ne compri un paio giappe !!!
chi spende quella cifra e mette in conto di sdraiarsi
se ne pu? benissimo permettere un altra..
non riesco quindi a dispiacermi
spero comunque non sia fatto nulla
Questa ? un po? una cazzata... Io per la mia r6 ho speso 7500 euro ai tempi. Vado in pista ogni tanto, SPERANDO di non sdraiarmi, ma mica posso permettermene un'altra... Anzi...
Io invece sono d'accordo...per prendere una moto da 7000 ti devi fare il culo, per comprare una moto da 60.000 vuol dire che i soldi ti escono dalle orecchie, perch? nessuno che fa il manovale se la potr? permettere in una vita intera.
Quindi non potete fare il paragone con le moto delle persone "normali"
Comment