Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE VEDO DAL VIVO LA DESMOSEDICIRR...e si sdraia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by castio View Post
    chi spende quella cifra e mette in conto di sdraiarsi
    se ne pu? benissimo permettere un altra..
    non riesco quindi a dispiacermi

spero comunque non sia fatto nulla
    ma che ragionamento ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Io invece sono d'accordo...per prendere una moto da 7000 ti devi fare il culo, per comprare una moto da 60.000 vuol dire che i soldi ti escono dalle orecchie, perch? nessuno che fa il manovale se la potr? permettere in una vita intera.
      Quindi non potete fare il paragone con le moto delle persone "normali"
      Prova ad indovinare cosa ne pensa della tua moto da 7000 euro l'operaio normale con famiglia.......

Comment

• Font Size
        ...cella un tizio qui da me ...e la usa per andare da casa sua allo stallone dove cia le UACCHE

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Io invece sono d'accordo...per prendere una moto da 7000 ti devi fare il culo, per comprare una moto da 60.000 vuol dire che i soldi ti escono dalle orecchie, perch? nessuno che fa il manovale se la potr? permettere in una vita intera.
          Quindi non potete fare il paragone con le moto delle persone "normali"
          La Ducati ? una grande marca perch? li fa sentire tutti parte della stessa squadra

Quindi se si sdraia uno coi soldi ? giusto ?

A proposito, quanto guadagna Stoner .... ?

Comment

• Font Size
            Dai ragazzi...c'? una bella differanza...
            Una moto da 7000 euro possiamo "in linea di massima" permettercela tutti...E quasi tutti facciamo un piccolo finanziamento per acquistarala....
            Uno che compra una moto da 60.000 euro ? necessariamnte una persona benestante che di conseguenza pu? permettersi di sdraiarsi senza troppe paranoie...
            Questo non ? per sputarare sopra ai 7000 euro,anzi,essendo un dipendente s? perfetettamente cosa vuol dire farsi il mazzo per portare a casa lo stipendo...Ma uno che pu? spendere 60.000 per una moto "non una casa" non ha certamente problemi economici...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Dai ragazzi...c'? una bella differanza...
              Una moto da 7000 euro possiamo "in linea di massima" permettercela tutti...E quasi tutti facciamo un piccolo finanziamento per acquistarala....
              Uno che compra una moto da 60.000 euro ? necessariamnte una persona benestante che di conseguenza pu? permettersi di sdraiarsi senza troppe paranoie...
              Questo non ? per sputarare sopra ai 7000 euro,anzi,essendo un dipendente s? perfetettamente cosa vuol dire farsi il mazzo per portare a casa lo stipendo...Ma uno che pu? spendere 60.000 per una moto "non una casa" non ha certamente problemi economici...
              Non so. Giusto per far due chiacchiere agostane: c'? gente che sta in un tugurio, ma fa i salti mortali per comparsi la macchina o la moto super, magari usata, magari mandando la mog .... facendo le peggiori cose, per? io non giurerei che la moto di lusso si associ cos?, semplicmente, a un teneore di vita mostruoso.

Si fa per dire, ovviamente ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Non so. Giusto per far due chiacchiere agostane: c'? gente che sta in un tugurio, ma fa i salti mortali per comparsi la macchina o la moto super, magari usata, magari mandando la mog .... facendo le peggiori cose, per? io non giurerei che la moto di lusso si associ cos?, semplicmente, a un teneore di vita mostruoso.

Si fa per dire, ovviamente ....
                Certamente..sai quanta gente non mangia pur di comprarsi un paio di jeans firmati???
                Sinceramente la trovo una cosa di Pir**...
                Per? vivere sotto i ponti o mandare la moglie a...per comprare una moto da 60.000 euro mi sembra propio una esagerazione...
                Una cosa ? fare dei piccoli sacrifici per cambiare un pezzo alla moto o per comprare la moto nuova...un'altra ? non vivere pi?...
                Un dipendente di medio livello che ha uno stipendio di 1200 euro "cifra indicativa" non pu? permettersi una moto del genere..In quanti anni la paga??? 20??? come potrebbe riuscire a mantenerla???

O NO???

Comment

• Font Size
                  Nel caso specifico forse hai ragione, ma tieni presente che le risorse di chi vuole l'oggetto giusto sono infinite, dall'usato a milioni di cambiali, ecc. ecc.

Per rimanre al topic: pu? darsi che abbia tanti soldi per ripagare tutto, ma io non lo detesto per questo motivo, e dico solo che, se uno vuole guidare una moto che ha fatto impazzire gente come Capirossi, mi sa che, come pilota, si valuta un tantinello troppo ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Nel caso specifico forse hai ragione, ma tieni presente che le risorse di chi vuole l'oggetto giusto sono infinite, dall'usato a milioni di cambiali, ecc. ecc.

Per rimanre al topic: pu? darsi che abbia tanti soldi per ripagare tutto, ma io non lo detesto per questo motivo, e dico solo che, se uno vuole guidare una moto che ha fatto impazzire gente come Capirossi, mi sa che, come pilota, si valuta un tantinello troppo ...
                    Neanche io lo detesto per...anzi sono contento per Lui...
                    Sai...le vie dei capricci ono infinite...In giro ? pieno di Valentino Rossi...figurati di Capirossi...Senza parlkare dei vari Schumy ecc ecc...

Morale della Favola....Beato lui...

Comment

• Font Size
                      Vi faccio un ulteriore esempio che chiarisce ogni dubbio sul fatto che la desmo non se la prendono solo i ricchi.
                      Mio fratello lavora alla deutesche bank a Milano. Mercoledì scorso hanno approvato il finanziamento, per una desmosedici rr, di 30000 euro. Quindi la metà del valore della moto... Secondo voi il proprietario se fosse stato così benestante avrebbe fatto il finanziamento? Ragassuoli di gente che vive oltre le sue possibilità ce n'è in abbondanza... E sdraiarsi con una moto da 120 milioni di lire all'ascari, che magari stai ancora pagando...... Continuate voi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...cella un tizio qui da me ...e la usa per andare da casa sua allo stallone dove cia le UACCHE
                        nel senso dove tiene l'harem di UACCHE?..

Comment

• Font Size
                          ...no parlo propio delle uacche da mungere... ...quelle che fanno MUUUUUUUUUU ...e c'hanno un sacco di capezzoli... ...e sono bianche e nere...

Comment

• Font Size
                            a prescindere che proprio l'altro giorno ne ho vista una posteggiata in questo paesino dimenticato da deus e quello che c'era sopra era una via di mezzo tra un orcopiteco e una scimmietta... di sicuro non mi ha dato l'impressione del benestante ma di quello propenso ai debiti....

ma se il tipo che si è sdraiato è quello che si vede di solito girare per il circuito quando ci sono le libere... non mi sorprende...

l'ho visto almeno due volte a rischio di caduta solo a girare nel paddock senza avere sensibilità sul gas e quando parte brucia almeno due volte la frizione

Comment

• Font Size
                              si Albe, nei paddock aveva già rischiato di bella

piacere aver rivisto Fra, sempre MITICO! e la desmosedici ()
                              giusto per il dispiacere, ieri ho comprato maglia ducati di ordinanza
                              Last edited by l'incosciente; 10-08-09, 19:14.

Comment

• Font Size
                                ...anche il mio amico con le uacche non è propio benestante e l'ha gia messa in terra...

Comment

X
                                Working...
                                X