Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X tutti quegli stron*i che lavorano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X tutti quegli stron*i che lavorano

Oggi mi è capitato un fatto divertente.
    Io lavoro in un edicola e oggi nel paese è festa, arriva un sacco di gente, un sacco di bancarelle e anche alcuni mendicanti...

Beh il fatto è questo: mi è capitata una zingara a cambiar 100 euro di monetine (!!!), mezzora dopo son uscito a prender alcune cose e me la sono trovata a 20 m dal negozio ginocchio con davanti un cartello che recitava tipo "sono povera - ho fame - ho 2757 figli da sfamare".

Considerando il mio misero anzi miserrimo stipendio credo che mi troverete a far la carità in giro.

Last edited by Drugo~; 09-08-09, 12:23.

• Font Size
    scendete dal pero..... io sono anni che continuo a dirlo e tutti a chiacchere mi danno del razzista ma poi vedo che fondamentalmente òa pensano come me.....sta gente deve andarsene fuori dalle palle....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      sta gente deve andarsene fuori dalle palle....
      perche'?
      mica ti rubano il lavoro come mendicanti... o sbaglio?
      finche' fanno elemosina ce ne posso esser a milioni per quel che mi riguarda.
      se parliamo di furti o altro e' tutt'un'altra storia.
      ma per quanto riguarda elemosina... puoi solo prendere con la gente che gliela da'.

Comment

• Font Size
        ok...legalizziamo l'elemosina e facciamoci pagare tasse e contributi sopra come tutti noi str...

Comment

• Font Size
          stigrancazzi ...

Bhe a Ferrara c'? un businness sui parcheggi che non vi immaginate ... ? pieno di mori che presidiano le macchinette che danno i resti ... poi vi indicano i parcheggi liberi e pretendono in cambio un'offerta ... tenendo conto che il tasso di arrivo e partenza ? altissimo ... questi hanno un giro da migliaia di euro !!! (senza contributi versati)

Comment

• Font Size
            o chi li sfrutta...

Comment

• Font Size
              basta non dargli niente,solo che molti si lavano l anima dando l eurino al mendicante

cosi possono dire "oggi ho fatto la mia buona azione,posso andare dall amante senza sentirmi in colpa"

bah...

Comment

• Font Size
                Io non faccio l'elemosina per principio!

Finch? i soldi li racimolano semplicemente allungando la mano, quando pensate che andranno al cancello di un cantiere a chiedere una saccoccia da 25 kg da portare al 3? piano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  stigrancazzi ...

Bhe a Ferrara c'? un businness sui parcheggi che non vi immaginate ... ? pieno di mori che presidiano le macchinette che danno i resti ... poi vi indicano i parcheggi liberi e pretendono in cambio un'offerta ... tenendo conto che il tasso di arrivo e partenza ? altissimo ... questi hanno un giro da migliaia di euro !!! (senza contributi versati)
                  da me a Trento (!!!) all'ospedale ho beccato 2 che tenevano i parcheggi a disco orario e per farti parcheggiare ti chidevano un p? di solidini

fare l'elemosina aumenta soltanto il numero di coloro che stan tutto il giorno a chiedere la carit?

se han fame piuttosto comprateli un panino kazzo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Drugo~ View Post
                    da me a Trento (!!!) all'ospedale ho beccato 2 che tenevano i parcheggi a disco orario e per farti parcheggiare ti chidevano un p? di solidini

fare l'elemosina aumenta soltanto il numero di coloro che stan tutto il giorno a chiedere la carit?

Provato : gli ho proposto di venire al Merdonald e mi ha mandato a cagare..in realt? tutti i torti non li aveva il mc fa veramente schifo ma eravamo li davanti............

Comment

• Font Size
                      ciao

i problemi si risolvono (in modo serio e definitivo) a monte

- si devono smantellare tutti i campi nomadi
                      - si devono espellere tutte le persone che vivono in questi campi e di cui lo Stato Italiano non sà cosa, come, quando, perchè, dove, chi sono
                      - si affidano ai servizi sociali i minori eventuali

non è ammissibile in un Stato serio avere gente che vive di elemosine, accattonaggio, furti e via dicendo; tutto nell'illegalità o al limte della legalità

ettore
                      Last edited by ett69; 10-08-09, 06:09.

Comment

• Font Size
                        da me a Trento (!!!) all'ospedale ho beccato 2 che tenevano i parcheggi a disco orario e per farti parcheggiare ti chidevano un pò di solidini

fare l'elemosina aumenta soltanto il numero di coloro che stan tutto il giorno a chiedere la carità

Originally posted by Steve75 View Post
                        Provato : gli ho proposto di venire al Merdonald e mi ha mandato a cagare..in realtà tutti i torti non li aveva il mc fa veramente schifo ma eravamo li davanti............
                        già provato, mi hanno detto di volere soldi nn il panino quindi ce li ho mandati
                        ah il panino nn era dal Merdonald.......
                        Last edited by thor74; 10-08-09, 06:37.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          non ? ammissibile in un Stato serio avere gente che vive di elemosine, accattonaggio, furti e via dicendo; tutto nell'illegalit? o al limte della legalit?

ettore
                          Mai viaggiato molto vero?

Comment

• Font Size
                            facessero quello che vogliono, io non gli do neanche un euro.

Comment

• Font Size
                              Oggi mi ? capitato un fatto divertente.
                              Io lavoro in un edicola e oggi nel paese ? festa, arriva un sacco di gente, un sacco di bancarelle e anche alcuni mendicanti...

Beh il fatto ? questo: mi ? capitata una zingara a cambiar 100 euro di monetine (!!!), mezzora dopo son uscito a prender alcune cose e me la sono trovata a 20 m dal negozio ginocchio con davanti un cartello che recitava tipo "sono povera - ho fame - ho 2757 figli da sfamare".

Considerando il mio misero anzi miserrimo stipendio credo che mi troverete a far la carit? in giro.

aspetta che arrivi la sera..mettiti dei guanti se no ti sporchi e derubala ogni sera....cos? diventi ricco pure te

Comment

X
                              Working...
                              X