Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMO UN ALTRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me e' capitato...e credo che se mi fossi rotto qlc faceva meno male,e sinceramente non so' come ho fatto a tornare a casa quella sera...

Comment

• Font Size
      Il massimo rispetto per chi,guardandomi dritto negli occhi,mi licenzia in tronco,l'effetto ? assimilabile ad una tranvata in faccia...niente per? se paragonato al tradimento,che considero la peggio volgarit? esprimibile da un essere umano.
      Senza offesa, considero Zoccole le fanciulle che coltivano in incognito la nuova relazione,tenendo in stand-by moroso/convivente/marito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikawa
        questo topic si collega all'altro del matrimonio????
        allora c'ho preso??!!!!
        Umorismo a parte...
        Non sempre il topic che pubblico riguarda necessariamente una mia esperienza personale...
        Mi ritrovo a convivere(quotidianamente) con una miriade di persone(donne in special modo)? normale che, confrontandomi con il prossimo, sorgano dubbi e perplessit? o semplici interrogativi curiosi...

che poi decido di sottoporvi... :mrgreen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cokay
          Senza offesa, considero Zoccole le fanciulle che coltivano in incognito la nuova relazione,tenendo in stand-by moroso/convivente/marito.
          La tua considerazione sembra azzardata pi? che offensiva Cokay...
          Esistono donne estremamente indecise(e ne conosco di donne con tali caratteristiche)non tanto per preservare la loro integrit? quanto per evitare di incutere una tortura immane a chi, prima o poi, dovr? sapere...

Capisco che per molti di noi sia agevole comunicare il proprio drastico(e definitivo)pensiero al prossimo, ma occorre cosiderare anche coloro che della determinazione non conoscono nulla...

Tra insicurezza e zoccolaggine mi pare ci sia un abisso.....

Comment

• Font Size
            Il massimo rispetto per chi,guardandomi dritto negli occhi,mi licenzia in tronco,l'effetto ? assimilabile ad una tranvata in faccia...niente per? se paragonato al tradimento,che considero la peggio volgarit? esprimibile da un essere umano.
            100%

Comment

• Font Size
              Originally posted by togavolantemadove(?)
              Esistono donne estremamente indecise(e ne conosco di donne con tali caratteristiche)non tanto per preservare la loro integrit? quanto per evitare di incutere una tortura immane a chi, prima o poi, dovr? sapere...

Capisco che per molti di noi sia agevole comunicare il proprio drastico(e definitivo)pensiero al prossimo, ma occorre cosiderare anche coloro che della determinazione non conoscono nulla...

Avv. Toga, mi sa che avete espresso lo stesso concetto... Cokay da maschietto, Tu da femminuccia...

W la , mette sempre tutti daccordo...

Comment

• Font Size
                Continuare senza svuotare il sacco a me pare una grossa presa per il c##o!!!!
                I colpi duri e istantanei a volte feriscono meno delle coltellate "lente"!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by togavolantemadove(?)

Io penso che "insicurezza",in determinate circostanze, si apparenti meglio con vigliaccheria:comodo starsene al sicuro nel guscio familiare,che garantisce certezze,economiche soprattutto,e nel frattempo "esplorare" (eufemismo ndr.) altre vie.
                  Quando un rapporto finisce,bisognerebbe avere l'onest? morale di farsi carico di scelte scomode(anche per noi stessi)non vi sono giustificazioni n? pezze d'appoggio che legittimino il tradimento un gesto squallido che inquadra perfettamente la moralit? di chi lo compie.

Comment

• Font Size
                    Io mi son trovata sul punto di nn sopportare + il mio ex e in mezzo a questo trambusto in cui volevo chiarirmi ci si ? messo un viaggio in inghilterra che mi ha fatta capire che a quel punto nn c'era + nulla fra me e il mio boy.Gi?...
                    appena rientrata nn ho aspettato un secondo...l'ho finita con il mio ex che subito mi ha chiesto se c'era un altro.Gli ho detto di no....effettivamente nn c'era nessuno...solo avevo capito che se arrivavo a provare dei sentimenti x un altro ragazzo forse lui nn era quello giusto per me.
                    Mi ha turbato la cosa che dopo 3 anni che stavamo assieme ha incassato il colpo anche troppo bene...infatti...una settimana dopo stava gi? con un'altra.Gi?...l'ho cmq presa nel culo io xk? lui teneva i piedi in 2 scarpe da un pezzo...a quel punto mi chiedo...come fai a dire di amare una persona se te la fai con un'altra?!?!?!?

Comment

X
                    Working...
                    X