Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMO UN ALTRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby72
    Originally posted by ale1000
    Comunque... a me ? capitato di essere ancora innamorata di un uomo e di
    frequentarne un'altro....

Se ? una frequentazione "Cos?" tanto per fare.. goditela e amen.,,,
    ...sar? all'antica ma queste cose non le condivido troppo.. E prima che qualcuno mi dica: "Beh ma se l'avesse scritto un uomo allora ti stava bene...." vi dico subito che vale per entrambi ok!.

Credo che se si ama una persona non si ha bisogno di cercare qualcosa (sesso, droga, rock'n'roll) da altri!.

Che buffo... di norma sono io che rompo ai masculi di ddg che sono maschilisti
    o troppo "maialini"...... e stavolta sono stata ripresa io.... proprio me... che mi
    scambiano sempre per pudica......
    Che bella sensazione!!!!!!!!

Cavolate apparte.....

Se lei si pone il problema di dire o meno ad uno con cui esce che ? ancora
    innamorata dell'ex..... io le ho detto come la penso...

certo..... io mai uscirei con uno se sto insieme ad un uomo che amo....
    ma se amo a senso unico... dopo un po ? normale che ti guardi intorno....

o aspetti una vita che quello che colui/colei che non ti ricambia da una vita
    decida di amarti per sfinimento??????????

Comment

• Font Size
      ...beh ovviamente intendevo dire che solo se ho vincoli, una relazione, non condivido la scappatella. Ma se amo una persona (ex o meno che sia) che non mi calcola, come nel mio caso...mannaggia, sono libero di andare con chi mi pare!.

Comment

• Font Size
        ...ti descrivo questo scenario, successo pi? o meno 4 anni fa...

Casa mia, io e lei seduti sul divano.
        Lei taciturna e di poche parole, dopo un p? di insistenza da parte mia sul sapere cosa la turba scoppia a piangere.
        Mi rendo conto quindi che ? una cosa seria e con delicatezza le chiedo il motivo di questo suo atteggiamento elencandole qual'? il problema che la turba.
        Poi sputa il rospo "non ti voglio pi? bene, ti vedo pi? come un amico che come qualcosa di veramente importante"
        Gelandomi il sangue incasso e rimango quei 30 secondi senza fiato...
        Recupero minimamente il controllo e decido di partire subito con la domanda peggiore :"c'? qualcun'altro?"
        Alla sua risposta affermativa incasso il seecondo colpo.
        Questo per? senza possibilit? di replica..
        Al che la porto in camera mia, le mostro che il mio luogo pi? intimo ? fatto di un mondo costruito dalla convivenza di due persone.
        Voglio farla riflettere su quelloche sta dicendo e facendo.

E' dura, cara ragazza mia...
        Ma non ingannare le persone, se proprio si deve finire una cosa, cerca di farlo nel modo pi? corretto, sia per colui che ti ha amato sia per la tua seriet?.

Prendi una decisione, sar? il tempo a dire se era quella giusta o no

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          toga pensavo che amassi me!!!!!!!

e non un 'altro!!!!!!!!

Ma certo che ti adoro segazza!...

Per tornare al tema....la domanda posta in partenza, in realt?, ne evoca infinite...a parte il voler scoprire se lo smacco che consegue inevitabilmente (ad una frase del tipo che ho proposto)provoca esiti peggiori ai maschi piuttosto che a noi donne, ? interessante verificare che spesso e volentieri chi abbandona la relazione attuale non lo fa necessariamente per una storia nuova ma perch? ancora legato/a ad una situazione trascorsa...ad una persona con cui ha gi? condiviso una storia d'amore....

Paura degli ex delle vostre donnine???

Comment

• Font Size
            Originally posted by togavolantemadove(?)

e non un 'altro!!!!!!!!

Per tornare al tema....la domanda posta in partenza, in realt?, ne evoca infinite...a parte il voler scoprire se lo smacco che consegue inevitabilmente (ad una frase del tipo che ho proposto)provoca esiti peggiori ai maschi piuttosto che a noi donne, ? interessante verificare che spesso e volentieri chi abbandona la relazione attuale non lo fa necessariamente per una storia nuova ma perch? ancora legato/a ad una situazione trascorsa...ad una persona con cui ha gi? condiviso una storia d'amore....

segazza?????? beh le mie ex non la pensavano cosi.........

Comment

• Font Size

e non un 'altro!!!!!!!!

Comment

• Font Size

e non un 'altro!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Re: AMO UN ALTRO

Pensavo....

a quanti di voi ? capitato di sentire la frase di cui sopra?....e quanti, tra coloro cui ? stata indirizzata, hanno avuto indizi che prima o poi sarebbe arrivata?....

Sensazioni e reazioni...

Suppongo sia una botta tremenda.....

Meglio tacere e lasciare all'intuizione dell'altro o sparare a zero il concetto dritto in faccia???
                  a me purtroppo ? stato detto varie volte...si sta male...? una mattonata in testa...ma poi passa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Silver
                    Procedere gradualmente o confessare subito?....

Contando che bisogna essere un po' egoisti, per evitare di prenderlo sempre in quel posto, la soluzione meno dolorosa per me, per cui credo quella di confessare subito!
                    Cos? ci si leva subito il problema e tutto sommato si prende meno in giro l'altra persona....
                    Pienamente daccordo, ma pi? che per egoismo, per coerenza verso se stessi e, ovviamente, verso la persona "amata" (ex).
                    Se poi ti rendi conto di aver preso una vacca per le b@lle, puoi sempre tornare e sentire se colei/lui ? disposta/o ad ascoltarti ancora...

Qualcuno disse o scrisse che umilt? e consapevolezza di se stessi avrebbero reso ogni persona libera. Chiss? se ? ancora ubriaco quel tale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ale1000
                      Allora... la frase da te postata non me la sono mai sentita dire....

Per? per ben 2 volte mi sono sentita dire "Non ti amo pi?" e alla mia domanda...
                      "Perch????" la risposta ? stata in entrambi i casi..." Non lo so".... Poi dopo
                      una settimana li ho beccati con un altra!

Comunque... a me ? capitato di essere ancora innamorata di un uomo e di
                      frequentarne un'altro....

Se ? una frequentazione "Cos?" tanto per fare.. goditela e amen.,,,

se ? una frequentazione "seria"... metti subito le cose in chiaro! Diglielo,...
                      tanto poi lo scoprirebbe da solo...... fidati!

Scusa, ma ? quello che penso.

Se non ho capito male, glielo diresti solo perch? tanto prima o poi lo scoprirebbe... E se fossi sicura che non verrebbe mai a saperlo?...
                      Va beh, non sono affari miei.

Comment

• Font Size
                        bah.... per me DAIDEVERITA'... al limite potr? passare per quello con poco tatto ma MAI per quello che mente e prende per il culo!
                        Tergiversare non serve a niente e a conti fatti la verit? in faccia dimostra almeno che se l'amore ? svanito il rispetto non ha fatto altrettanto, e per me non ? poco!

Comment

• Font Size

Originally posted by rossafumi
                          a me purtroppo ? stato detto varie volte...si sta male...? una mattonata in testa...ma poi passa
                          ah ecco perche' c hai tutta la testa piena di bozzoli

Comment

• Font Size
                            Fortunatamente non mi ? mai stato detto!!

Sarebbe un duro colpo, una coltellata al cuore farebbe meno male.

Comuque preferisco sempre la verit?... se ? vero che ami un altro meglio che me lo dici, almeno apprezzo l'onest? e la sincerit? che per me vengono prima di tutto in un rapporto.

Personalmente... ho imparato a conoscere un po' il mio cuore... e ho capito che quando batte per qualcuno non c'? verso di distoglierlo, insomma comanda lui! Quindi se batte per una persona ? perch? ? convinto e se lo conosco bene non cambia idea! Quindi penso proprio che da me non ci sar? mai pericolo di sentire queste parole!

Comment

• Font Size
                              Penso anch'io che la sincerit? sia la cosa migliore, tanto prima o poi le cose si verrebbero comunque a sapere... tanto vale saperlo dalla persona con cui si ? condiviso tante emozioni!!!

il rispetto deve essere al primo posto tra due persone che si vogliono bene, e rispettare significa anche questo, anche se penso che potrei morire se dovesse succedere a me...

Comment

• Font Size

Pensavo....

a quanti di voi ? capitato di sentire la frase di cui sopra?....e quanti, tra coloro cui ? stata indirizzata, hanno avuto indizi che prima o poi sarebbe arrivata?....

Sensazioni e reazioni...

Suppongo sia una botta tremenda.....

Meglio tacere e lasciare all'intuizione dell'altro o sparare a zero il concetto dritto in faccia???
                                no ha me ? capitato nn ti amo pi? e basta!!! sai la cosa bella che mi sono accorto che neanche io la amavo pi?!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X