Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMO UN ALTRO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: AMO UN ALTRO

    Originally posted by togavolantemadove(?)

    Suppongo sia una botta tremenda.....

    UNA BOMBA ATOMICA!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...io pi? che orgoglio...la chiamerei....vediamo.... "voglia di non farsi prendere per il sedere?"... E credo fermamente che valga tanto x l'uomo quanto per la donna!

      Se fosse stato orgoglio non l'avremmo detto cos? apertamente...uno smacco simile a noi?!?! omini orgogliosi come siamo! O no silver?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io per fortuna non me lo sono mai sentita dire, ma aimh? l'ho detto.....ma non subito.........lui ne aveva captato segnali......voglio precisare che poi quell'amore che io credevo provare......era di carta igienica......infatti ? durato un solo giorno.........

        In questi giorni mi trovo nelle stessa situazione.......DEVO dire un'altra volta "AMO UN ALTRO".........ma questa volta l'amore che provo non ? di carta igienica.........


        Cmq non ? facile dire una cosa del genere.......si finisce sempre per far soffrire l'altra persona......e non ? bello....no no.....
        Ma nel mio attuale caso ? necessario, prima che si affezioni troppo ? meglio dirgli la verit?..........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bisogna partire dal presupposto che se una persona all'interno della coppia si innamori di un altra/altro sia perch? c'? gia qualcosa che non va nella coppia stessa...
          Sarei portata prima a capire i motivi per cui non amo pi? lui/lei e perch? mi sono innamorata/o dell altra/o lui/lei ed a confessarglielo ... Fa pi? male al momento ma credo che sia pi? doloroso di piccole bugie portate avanti nel tempo

          Comment


          • Font Size
            #20
            non me l'hanno mai detta e spero di non provare l'ebbrezza...

            per? con la mia miss ? tacito accordo che se succede qualcosa o uno dei due si stanca dell'altro ? meglio dirlo subito per evitare di prendersi in giro... ? dura ma quando l'amore finisce, finisce e ? inutile continuare a stare insieme...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Allora... la frase da te postata non me la sono mai sentita dire....

              Per? per ben 2 volte mi sono sentita dire "Non ti amo pi?" e alla mia domanda...
              "Perch????" la risposta ? stata in entrambi i casi..." Non lo so".... Poi dopo
              una settimana li ho beccati con un altra!

              Comunque... a me ? capitato di essere ancora innamorata di un uomo e di
              frequentarne un'altro....

              Se ? una frequentazione "Cos?" tanto per fare.. goditela e amen.,,,

              se ? una frequentazione "seria"... metti subito le cose in chiaro! Diglielo,...
              tanto poi lo scoprirebbe da solo...... fidati!

              Comment


              • Font Size
                #22
                purtroppo questa frase non mi e' nuova........ cosa ho provato ?????? mi sono sebtito veramente preso in giro , visto il contesto della frase . Roba da non aver dormito di notte non so per quanto tempo . In questo momento pero' ho realmente capito l'importanza degli amici.


                sparare a zero il concetto dritto in faccia???

                Secondo me in una situazione del genere non serve a nulla

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  purtroppo questa frase non mi e' nuova........ cosa ho provato ?????? mi sono sebtito veramente preso in giro , visto il contesto della frase . Roba da non aver dormito di notte non so per quanto tempo . In questo momento pero' ho realmente capito l'importanza degli amici.


                  sparare a zero il concetto dritto in faccia???

                  Secondo me in una situazione del genere non serve a nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    toga pensavo che amassi me!!!!!!!

                    e non un 'altro!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      [quote="Silver"]
                      Originally posted by Sergius
                      Anche se ammetto che con le donne sono un po' sfortunato .....sono troppo buono.....
                      Anche te!!!

                      Io sono un ragazzone ..... per? sono uno sensibilissimo!!!

                      Non vi dico quello che ho fatto per le ragazze che amavo!!!

                      Io comunque preferirei dirlo anche perch? un giorno o l'altro si viene a sapere!!!

                      Comunque ? una situazione molto brutta!!!

                      Lamps.

                      Ducatiman

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Brutta Storia

                        Ciao, sembra sia fatto apposta...
                        Anche a me ? capitato esattamente come a Silver..
                        5 anni della mia vita, dopo la fine...
                        Lei si ? stancata (devo precisare che ci hanno messo del loro i genitori che hanno fatto tutto per allontanarmela)..
                        Ci stavamo per sposare...
                        Mi ha lasciato come un cane..Toga di la verit? perch? poi ? doppia mazzata se lo vieni a scoprire..
                        Mi ha detto un sacco di cavolate per non farmi stare male...
                        Io gli chiesi se c'era un altro, ma lei disse no, che non si sentiva piu' felice con me..
                        Mi ? venuto un male al cuore tremendo...Mai provato nulla di simile..
                        Dopo q.che giorno venni a sapere che lei usciva con uno che aveva 15 anni pi? di noi e che aveva il grano..
                        Hai genitori piaceva, e dopo sono stato pure umiliato e scacciato da lei e dal suo nuovo boy...Insultato e rimasto anche senza compania...
                        Come si dice il potere dei soldi...
                        Lei stava bene di famiglia e i miei sono una famiglia normale...Non me lo hanno mai perdonato...Nonostante questo lavoravo un sacco cercando di non farle mancare nulla...Ho sempre pagato io anche se a volte non potevo e gli ho fatto una marea di regali...L'amavo da morire.....Ho fatto per lei le cose pi? impensabili...Ma il signore ha stabilito che lei non era giusta per me...Morale della favola sono finito in depressione..
                        Ancora oggi a volte mi ritorna in mente, e mi dico che ? una stupida perch? l'avrei fatta felice...A volte mi manca e mi chiedo perch?..
                        Cazzarola che palle....A volte vorrei non essere troppo buono e essere un po' come alcuni che quando vengono lasciati non gli sfiora nemmeno..
                        Mi spiace Silver...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ale1000
                          Comunque... a me ? capitato di essere ancora innamorata di un uomo e di
                          frequentarne un'altro....

                          Se ? una frequentazione "Cos?" tanto per fare.. goditela e amen.,,,
                          ...sar? all'antica ma queste cose non le condivido troppo.. E prima che qualcuno mi dica: "Beh ma se l'avesse scritto un uomo allora ti stava bene...." vi dico subito che vale per entrambi ok!.

                          Credo che se si ama una persona non si ha bisogno di cercare qualcosa (sesso, droga, rock'n'roll) da altri!.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Roby72
                            ...io pi? che orgoglio...la chiamerei....vediamo.... "voglia di non farsi prendere per il sedere?"... E credo fermamente che valga tanto x l'uomo quanto per la donna!

                            Se fosse stato orgoglio non l'avremmo detto cos? apertamente...uno smacco simile a noi?!?! omini orgogliosi come siamo! O no silver?

                            Quotone!!!
                            Pienamente d'accordo

                            Roby72...ti quoto anche per le altre cose che hai scritto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              questo topic si collega all'altro del matrimonio????
                              allora c'ho preso??!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a me ha solo detto.
                                guarda che aspetto un figlio da un'altra...ah si e poi anche ti lascio
                                non mi ha mai detto che non mi amava pi?.... non so se ? peggio o meglio cos?! :P

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X