Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dov ? finita la "solidariet?" tra motociclisti?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutte e tre insieme.. che cazz.. poi la destra rigorosa? e che era.. un ciao?

comunque segnalare teoricamente potrebbe mettere nei casini una pattuglia e favorire qualche criminale vero.. caso rarissimo ma dipende da cosa intediamo per "criminale"

comunque può anche essere che questi si siano appostati dopo che l'ultimo gruppo era passato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      Gran brutta storia...io segnalo sempre, ma solo ai motociclisti

Per la cronaca mi sembra che segnalare con gli abbaglianti venga considerato uso improprio...quindi 2 punti e qualche ?...devo averlo letto quando studiavo per fare il concorso x sbirro municipale!
      Ovviamente, nel senso che non ? ovviamente giusto per il codice della strada, secondo il quale ognuno deve rispettare le regole senza "l'aiuto altrui", esiste la possibilit? di essere sanzionati per aver segnalato lampeggiando la presenza di un posto di blocco...
      Io non riesco a non segnalarlo se lo vedo, magari evito se ci sono pattuglie pi? avanti, altrimenti non mi costa nulla davvero...

per la cronaca:

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        tutte e tre insieme.. che cazz.. poi la destra rigorosa? e che era.. un ciao?

comunque segnalare teoricamente potrebbe mettere nei casini una pattuglia e favorire qualche criminale vero.. caso rarissimo ma dipende da cosa intediamo per "criminale"

comunque può anche essere che questi si siano appostati dopo che l'ultimo gruppo era passato.

......andre purtroppo se ti "beccano" in curva in piega pronunciata,x loro, è anche inosservanza della destra rigorosa

il primo della fila faceva la strada x tutti (1km prima davanti ero io )...non non ci sorpassiamo tra noi amici amenochè qualcuno non lo chieda è quello che + di tutti era "impegnato" nella guida ma ripeto!........non andavamo assolutamente forte!!!!! sempre + spesso niente ginocchio x terra,niente motori a 10000giri,solo 4 pieghette LENTE dalla nosta parte innocue basta dire che ci siamo fermati tutti quanti in 15 metri massimo senza problemi

impossibile che si fossero appostati un attimo prima,avevano un malloppo cosi di multe gia fatte sgabellino e tavolino da picnic x scrivere ecc. detta dalla forestale,era un paio di ore che erano li appostati (all'ombra)
        Last edited by bosco_RR; 08-08-09, 20:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          ...e nemmeno io!

Fra un p? ci metteranno pure i Vigili del Fuoco a fare le multe ai motociclisti sporchi e cattivi!
          tra un po' chiameranno pure te x monitorare le strade dall' alto

Comment

• Font Size
            di qua dall appennino fortunatamente segnalano ancora..

anzi a volte quando hai gia incrociato dieci che si sbracciano e altri continuano a segnalare tii vien da ridere

no,guarda,sul segnalare non ho dubbi,sempre :mi hanno salvato centinaia e centinaia di euro,punti e giorni senza patrnte

e altrettanti spero di averne salvati ad altri..

Comment

• Font Size
              ultimamente per salire a Tolfa si apposta la provinciale col telelaser...a parte che so dov'è quindi no problem, ma ho sempre ricevuto(e dato) ampissime segnalazioni...avrai beccato una carovana di stronxi......

Comment

• Font Size
                bosco.....questa domanda me la sono posta anch'io qualche giorno fà,trovandomi davanti una pattuglia blu senza che neanche qualcuno avesse avvisato come usava una volta....non da parte mia, che segnalo sempre almeno per 1 km successivo.....me ne strabatto se non è consentito....ma noto ormai che sono diversi a non effettuare questo servizio di solidarietà atto a non ingrassare le casse di questa nazione.....una cosa però mi fà piacere leggere, che la maggior parte degli interventi è favorevole alla segnalazione....non credevo...tutte le volte che ci sono novità repressive nel cds son tutti contenti......

Comment

• Font Size
                  ragazzi,iscrivetevi al sito poigps,quando vi è possibile prendete le coordinate e segnalatelo sul sito. E' una delle soluzioni possibili per non farsi fregare quando si è su zone non conosciute. ovviamente dotati di gps al seguito.

Comment

• Font Size
                    Io segnalo anche in bicicletta... E quando mi vedono in bici, non capiscono mai che dico sul serio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      si ? vero. non si "dovrebbe" fare.... per? credo che solo un sano portatore di AIDS e gran figlio di PUTT non voglia "avvisare" per strada x paura di essere sanzionato

Beh, un mio amico in macchina aveva segnalato un posto di blocco sfanalando ed ? stato multato pesantemente da una pattuglia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Io segnalo anche in bicicletta... E quando mi vedono in bici, non capiscono mai che dico sul serio!

quando ti vedono in bicicletta ke tu segnali oppure no vieni identificato come "il ciclista" ....quindi soggetto a cui rivolgere solo insulti.

purtroppo ? cos?. fattene una ragione

Comment

• Font Size
                          elamadonna pure la forestale..... è il momento di fare un partito di Motociclisti cosi aboliamo un pò di cose

Comment

• Font Size
                            io avviso e saluto sempre, e quasi sempre sono stato salutato e avvisato se c'erano poliziotti o carabinieri.

se sono in macchina avviso lo stesso, e se in una strada di montagna ho dietro una bella carovana di moto in genere accosto e li faccio passare

Comment

• Font Size
                              che sfiga... o segnalo come fossi in moto sia in scooter che in macchina...

Comment

• Font Size
                                akashi ma fammi il piacere

te non lampeggi in auto o peggio NON AVVISI sbracciandoti se ci sono posti di blocco + in là?!???!??!

davvero ti preoccupi perchè SARESTI perseguibile??!?????

per piacere dimmi che mi sbaglio .....
                                Bosco posto che la sanzione esiste ed è stata confermata da una sentenza della corte di cassazione. Io segnalo SEMPRE una postazione velox nascosta ... SEMPRE ... se però quelli che provenivano nella direzione opposta a loro volta me l'hanno segnalata ... se invece gli altri hanno fatto gli stronzi con me ... io faccio lo stronzo con loro ...

Alla lista che hai fatto hai dimenticato la GdF ... anche loro possono multarci

no la forestale non stanno a guardare le cose tecniche........non le sanno (e per fortuna,nessuno di noi 4 ha la moto COMPLETAMENTE originale originale..)

hanno contestato...

guida pericolosa (nella sua "forma" burocratica + lieve)
                                velocità non adeguata alla strada
                                inosservanza della destra rigorosa

il capofila se li è beccati tutti
                                gli altri 2 solo velocità non adeguata

erano dotati di reflex i forestali...con 5 fotogrammi ci hanno presi tutti e 4 mentre arrivevamo per fortuna io ero tutto DRITTO e completamente già senza gas,e ultimo.
                                Spiega un attimo ma che andatura avevate ? Allegra o da ginocchio a terra ? No perché questi non sanno che per curvare con una moto SI PIEGA e non si gira il manubrio spiega un po' come sono andte le cose

p.s. Bosco per la prossima volta ... ett69 docet ... e non dico altro
                                Last edited by buzzy84; 09-08-09, 10:48.

Comment

X
                                Working...
                                X