io quando incontro un posto di blocco x strada mi SBRACCIO proseguendo x avvisare tutti gli altri motociclisti che incontro in senso contrario !!!!!
oggi scendendo chiusi della verna(toscana,arezzo) io e i miei amici verso mezzogiorno abbiamo incociato almeno 12 DODICI moto tra gruppetti di 2 moto e moto singole e NESSUNO che ci ha segnalato un blocco della forestale EVIDENTE + sotto
eravamo in 4.....io PER FORTUNA x una serie di circostanze FORTUNATE avevo mollato,ero davanti sono passato ultimo 1km prima del blocco....morale della favola 370 euro e 8 punti al mio amico che era capofila e 78 euro e 5 punti agli altri 2 miei amici (fermi 1 ora di tempo)
lo so BENISSIMO che non si può fare i coglioni x strada e CREDETEMI non stavamo assolutamente facendo i pazzi (chi mi conosche lo sa,vero non andavamo ai 50kmh ma non stavamo assolutamente esagerando!) e non sto neanche a discutere sul perchè la forestale fosse li a FERMARE solo motociclisti e a fare repressione
quello che mi fa INCAZZARE è il PERCHE' NESSUNO ci ha segnalato di rallentare!!!!! ripeto almeno DODICI MOTO abbiamo incrociato che venivano dal di là
ora in un momento di rabbia (si perchè sono incazzato nero anchio anche se non ho preso sanzioni,solo perchè sono stato decisamente fortunato ma potevo esserci nel mezzo pure io ) mi verrebbe da mandare tutti i fratelli motociclisti a fare in CUUUUUL e chi la fa l'aspetti....
poi so benissimo di essere TROPPO motociclista dentro e troppo civile x smettere di SALUTARE e smettere di avvisare qualora incontrassi dei pinguini
PERO' sono MOLTO MOLTO DELUSO dai miei fratelli
Comment