Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dov ? finita la "solidariet?" tra motociclisti?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga...
    sta di fatto che x una dozzina di fratelli INGNORANTI e MOLTO POCO MOTOCICLISTI incrociati in 5/6km di un passo di montagna che NON ANNO AVVISATO che c èra un posto di controllo .....3 persone che non facevano niente di male (veramente) si sono presi un totale di 500 e rotti euro di verbali e 18 punti

sinceramente,quando io incrocerò un posto di controllo adesso, ci penserò un attimo sù se avvisare i miei "fratelli"
    Last edited by bosco_RR; 10-08-09, 15:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      raga...
      sta di fatto che x una dozzina di fratelli INGNORANTI e MOLTO POCO MOTOCICLISTI incrociati in 5/6km di un passo di montagna che NON ANNO AVVISATO che c ?ra un posto di controllo .....3 persone che non facevano niente di male (veramente) si sono presi un totale di 500 e rotti euro di verbali e 18 punti

sinceramente,quando io incrocer? un posto di controllo adesso, ci penser? un attimo s? se avvisare i miei "fratelli"
      bosco, se dici cos?, ? la morte.....purtroppo questi racconti, devono servire per le prossime volte, non smettere di segnalarlo!! io non lo far? di certo e magari tu ne potresti giovare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        bosco, se dici cos?, ? la morte.....purtroppo questi racconti, devono servire per le prossime volte, non smettere di segnalarlo!! io non lo far? di certo e magari tu ne potresti giovare!!!
        lo so omar per? sar? sincero...sono molto arrabbiato perch? IO come te lo faccio DA SEMPRE di segnalare.... e ci potevo essere io con i miei 3 amici e solo x circostanze FORTUNATE non ci sono finito in mezzo
        per me si ? veramente una famiglia tra di noi (se vai indietro di qualche pagina raccontavo che sono stato tirato su da terra anchio 1 volta da 2 sconoscuti ,e anchio del resto ne ho alzati da terra 3 di ragazzi caduti )..ma la famiglia ste carognate non le deve fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Insisto: la tua ? una intepretazione della norma, e pu? anche essere diffusa, e si dice anche che ci siano state condanne, ma io non ne ho mai lette di vere: mai vista una condanna per un abuso di segnalazione in questo tipo di casi (che prevederebbe una seconda pattuglia, appostata per verificare questo presunto abuso....)

Per restare al topic: secondo me la segnalazione trova anche una sua utilit?, in quanto l'invito a rallentare ? sempre utile !!! Guarda i cartelli con l'indicazione: controllo elettronico della velocit?: ce ne sono molti di pi? dei velox, eppure nessuno si scandalizza ....
          No Zul non ? una MIA interpretazione della norma ma ci? che ? realmente successo Bisognerebbe cominciare a citare fonti invece dei "si dice" ... ti ho citato un articolo del CDS e stranamente la cui applicazione ? disambigua ...

Per questo non significa che io non segnali quando incrocio il classico velox imboscato

raga...
          sta di fatto che x una dozzina di fratelli INGNORANTI e MOLTO POCO MOTOCICLISTI incrociati in 5/6km di un passo di montagna che NON ANNO AVVISATO che c ?ra un posto di controllo .....3 persone che non facevano niente di male (veramente) si sono presi un totale di 500 e rotti euro di verbali e 18 punti

sinceramente,quando io incrocer? un posto di controllo adesso, ci penser? un attimo su ad avvisare i miei "fratelli"
          Ma si dai bosco ... che ci vuoi fare ... purtroppo ? capitato anche a me ... l'importante ? segnalare ... altrimenti se tutti facciamo come loro si finisce per prenderselo nel chiul Porta pazienza ...
          Originally posted by Zul View Post
          Insisto: la tua ? una intepretazione della norma, e pu? anche essere diffusa, e si dice anche che ci siano state condanne, ma io non ne ho mai lette di vere: mai vista una condanna per un abuso di segnalazione in questo tipo di casi (che prevederebbe una seconda pattuglia, appostata per verificare questo presunto abuso....)

Per restare al topic: secondo me la segnalazione trova anche una sua utilit?, in quanto l'invito a rallentare ? sempre utile !!! Guarda i cartelli con l'indicazione: controllo elettronico della velocit?: ce ne sono molti di pi? dei velox, eppure nessuno si scandalizza ....
          Originally posted by neeko72 View Post
          ma mi spiegate come fanno i militari di una postazione di controllo che ti sei lasciato alle SPALLE a vedere che stai segnalando con i fari ANTERIORI?....
          Pattuglia a monte e pattuglia a valle ...

Comment

• Font Size
            lo so omar per? sar? sincero...sono molto arrabbiato perch? IO come te lo faccio DA SEMPRE di segnalare.... e ci potevo essere io con i miei 3 amici e solo x circostanze FORTUNATE non ci sono finito in mezzo
            per me si ? veramente una famiglia tra di noi (se vai indietro di qualche pagina raccontavo che sono stato tirato su da terra anchio 1 volta da 2 sconoscuti ,e anchio del resto ne ho alzati da terra 3 di ragazzi caduti )..ma la famiglia ste carognate non le deve fare
            Forse avevano appena inchiapettato l'intera comitiva ... nin z? ...

Comment

• Font Size
              eh...lo so, lo so....ma teniamo duro dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R View Post
                Super Quota!
                AAAA Bosco!! ke ti 6 bevuto il cervello
                Si segnala a prescindere!
                E ki non lo f? c'ha la mamma Molto Poco Seria
                e la Moglie Mignotta!
                E lui ? "Becco" di brutto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Super Quota!
                  AAAA Bosco!! ke ti 6 bevuto il cervello
                  Si segnala a prescindere!
                  E ki non lo f? c'ha la mamma Molto Poco Seria
                  e la Moglie Mignotta!
                  E lui ? "Becco" di brutto!!!

albe almeno te mi fai un po ridere

per? raga...su 12 moto incrociate...ne bastava UNA sola che si fosse sbracciata e invece nente

Comment

• Font Size

per? raga...su 12 moto incrociate...ne bastava UNA sola che si fosse sbracciata e invece nente
                    PURTROPPO C'? POCO DA RIDERE
                    NON S? SE SONO PEGGIO STI PEZZI DI MERDA CON IL DISTINTIVO
                    O
                    COLORO KE NON COLLABORANO A SEGNALARLI
                    MICA SIAMO DEI DELINQUENTI....
                    SE SIAMO COSI' ? PERK? SAPPIAMO A PRESCINDERE KE SIAMO
                    LE PREDE PI? AMBITE!
                    A OGNI FERMO, FIOCCANO IN MODO SISTEMATICO BOLLETTE E PUNTI...
                    COME SE FOSSSIMO NOI
                    IL PROBLEMA UNICO DELL' ITALIA
                    SEMPLICEMENTE SIAMO TROPPO FACILMENTE PERSEGUIBILI
                    ANDASSERO A FARSI ROMPERE IL CULO DA QUALKE EXTRACOMUNITARIO
                    MENTRE MAGARI SI TROVA A SPACCIARE TRANQUILLO...
                    MA LI ? PI? COMPLICATO
                    LI NON SE LA CAVA SOLO FACENDO UN' ESERCIZIO DI SCRITTURA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupaster View Post
                      PURTROPPO C'? POCO DA RIDERE
                      NON S? SE SONO PEGGIO STI PEZZI DI MERDA CON IL DISTINTIVO
                      O
                      COLORO KE NON COLLABORANO A SEGNALARLI
                      MICA SIAMO DEI DELINQUENTI....
                      SE SIAMO COSI' ? PERK? SAPPIAMO A PRESCINDERE KE SIAMO
                      LE PREDE PI? AMBITE!
                      A OGNI FERMO, FIOCCANO IN MODO SISTEMATICO BOLLETTE E PUNTI...
                      COME SE FOSSSIMO NOI
                      IL PROBLEMA UNICO DELL' ITALIA
                      SEMPLICEMENTE SIAMO TROPPO FACILMENTE PERSEGUIBILI
                      ANDASSERO A FARSI ROMPERE IL CULO DA QUALKE EXTRACOMUNITARIO
                      MENTRE MAGARI SI TROVA A SPACCIARE TRANQUILLO...
                      MA LI ? PI? COMPLICATO
                      LI NON SE LA CAVA SOLO FACENDO UN' ESERCIZIO DI SCRITTURA

quoto tutto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        azzz , manco io lo sapevo

e manco io
                        cmq i nuovi motociclisti non sanno che il lampeggio dei fari non ? adibito al saluto, ma alla segnalazione dei posti di blocco, domenica mi salutavano e ogni volta pensavo a qualche posto di blocco.

Comment

• Font Size
                          io segnalo sempre a tutti anche se ho rinunciato alla via per la pista per tanti motivi... multe strade piene di buche.... macchine che fanno inversione nei posti più assurdi.... e di km ne ho macinati tanti sulla strada nn solo italiana anni fa con la mia ragazza eravamo in germania dalle parti di baden baden abbiamo trovato un tratto di strada idilliaco curve contro curve discese salite be una goduria poi ho avuto la brillante idea di far scendere lei per farmi riprendere (per fortuna) sarò andato su e giù per più di mezzora be decido di fermarmi tolgo giubbino e tutto e ci sediamo tranquilli a bere........... quando ecco spuntare la pula ci hanno chiesto da quanto eravamo li se avevamo visto uno con la tuta di pelle rossa continuare a salire e scendere e noi no.... be avevano in volo anche un'eliccottero tra di loro si sono chiesti se in moto erano due o uno (noi ervamo in due ma x un po correvo solo io) mi ha salvato il fatto che dall'alto hanno scambiato il mio giubbino per una tuta intera di pelle!!!!!!!!!!!!!!! cmq hanno controllato tutto patente libretto c.i. della mia ragazza hanno passato la mia moto ai raggi X che strizza ora nel ripensarci rido ma vi rendete conto se mi beccavano la mica scherzano come qua ritiro di tutto moto libretto patente e multe salatissime .
                          Ora corro solo in pista li ogni tanto mi danno bandiera nera per le impennate (scherzo) ma almeno niente multe niente punti
                          Mi dispiace tanto per te e i tuoi amici ma tu nn mollare continua ad avvisare magari un giorni ci salveremo a vicenda tu in moto io con l'auto o il furgone
                          ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            ...o che tira fuori la pistola e ti spara alla spalle....lui sar? anche in torto, ma il proiettile te lo becchi te....(te in senso lato....)
                            Faccio le corna e non lo auguro a nessuno ma alcuni "tutori della legge" un po' fuori di testa ci sono....meglio fermarsi che incapparci per sbaglio.
                            anche perch? non ? la prima volta che succede, mi ricordo di quel ragazzo in scooter qualche anno fa... mi pare fosse accaduto a Napoli...

Comment

• Font Size

però raga...su 12 moto incrociate...ne bastava UNA sola che si fosse sbracciata e invece nente
                              bosco l'unica cosa che mi viene da pensare è che stessero tirando quindi troppo impegnati per salutare/segnalare...

o altrimenti semplicemente non erano veri motociclisti...
                              Last edited by gekid83; 10-08-09, 19:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gekid83 View Post
                                bosco l'unica cosa che mi viene da pensare è che stessero tirando quindi troppo impegnati per salutare/segnalare...

o altrimenti semplicemente non erano veri motociclisti...
                                io quando sono "impegnato" alla guida se c è il posto di controllo più indietro io avverto lo stesso chissenefotte se 2 pieghe non le faccio come voglio..
                                quando siamo ripartiti io e i miei amici "cazziati" alla verna,finendo la discesa di siamo SBRACCIATI x far capire di andare piano a quelli che incrociavamo (era l'una passata)
                                e ripeto ..500 e passa euro di multe e 18 punti in totale 5 min prima

quoto la versione dei motociclisti del piffero.... strano in quella zona sono quasi esclusivamente toscani e romagnoli ....con una educazione motociclistica piuttosto genuina
                                Last edited by bosco_RR; 10-08-09, 20:31.

Comment

X
                                Working...
                                X