Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dov ? finita la "solidariet?" tra motociclisti?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ragazzi io in tanti anni FORSE davvero solo la croce rossa non ho visto fare i posti di blocco
    pula
    caramba
    MUNICIPALE
    provinciale
    FORESTALE
    tutti ho visto

e comunque se si vedono 4 DIVISE e una camionetta con uno in pettorina rifrangente mitra al collo e PALETTA in mano sul ciglio della strada NESSUNO E DICO NESSUNO si pu? esimere dal SEGNALARE sta COSA a chi gli si incrocia x la strada
    hai ragione se pero magari leggi corpo forestale magari nn pensi che siano li per i motociclisti

Comment

• Font Size
      akashi ma fammi il piacere

te non lampeggi in auto o peggio NON AVVISI sbracciandoti se ci sono posti di blocco + in l??!???!??!

davvero ti preoccupi perch? SARESTI perseguibile??!?????

per piacere dimmi che mi sbaglio .....

no no figurati io segnalo eccome.... sto solo dicendo ke mi sembra "non si possa fare"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by paoloblade View Post
        io segnalo sempre ,,, oggi cerano i puffi , per andare al tenda ho lampeggiato e segnalato,,,, e tutti mi anno ringraziato,,,,
        è come si dovrebbe FARE e come IO ho sempre fatto da 12 anni a sta parte!!!

ma quando non si è corrisposti tra FRATELLI (cosi mi è stato insegnato) è piu grave di qualsiasi punti persi o multe

io sono caduto da solo tanti anni fa nessuno era con me..... se non era x dei fratelli che passavano di la ke mi hanno soccorso ero ancora la!!!

io ho tirato su da terra a memoria 3 TRE fratelli caduti davanti a me e completamente sconoscuti

oggi x me è un giorno di LUTTO perchè dopo oramai la perdita del saluto mentre si và anche la "solidarietà" è andata a puttane
        Last edited by bosco_RR; 08-08-09, 18:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          no no figurati io segnalo eccome.... sto solo dicendo ke mi sembra "non si possa fare"...
          si ? vero. non si "dovrebbe" fare.... per? credo che solo un sano portatore di AIDS e gran figlio di PUTT non voglia "avvisare" per strada x paura di essere sanzionato

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            hai ragione se pero magari leggi corpo forestale magari nn pensi che siano li per i motociclisti
            se uno ha una pettorina rifrangente,mitra e paletta e sono con una camionetta su uno spazziale in una strada NOTA x il traffico di motori.......un dubbio a me mi verrebbe io non sono laureato ho un diploma dell' itis....

Comment

• Font Size
              se uno ha una pettorina rifrangente,mitra e paletta e sono con una camionetta su uno spazziale in una strada NOTA x il traffico di motori.......un dubbio a me mi verrebbe io non sono laureato ho un diploma dell' itis....
              ok erano tutti cechi ,oppure avevano la terza media

Comment

• Font Size
                ok erano tutti cechi ,oppure avevano la terza media
                vab? grazie simo almeno mi fai 1 po ridere

Comment

• Font Size
                  vab? grazie simo almeno mi fai 1 po ridere
                  comuqnue mi dispiace...e sempre peggio!!!sia come controlli che come solidarieta'...
                  ma quale infrazioni hanno contestato?? scarico???targa???

Comment

• Font Size
                    comuqnue mi dispiace...e sempre peggio!!!sia come controlli che come solidarieta'...
                    no la forestale non stanno a guardare le cose tecniche........non le sanno (e per fortuna,nessuno di noi 4 ha la moto COMPLETAMENTE originale originale..)

hanno contestato...

guida pericolosa (nella sua "forma" burocratica + lieve)
                    velocit&#224; non adeguata alla strada
                    inosservanza della destra rigorosa

il capofila se li &#232; beccati tutti
                    gli altri 2 solo velocit&#224; non adeguata

erano dotati di reflex i forestali...con 5 fotogrammi ci hanno presi tutti e 4 mentre arrivevamo per fortuna io ero tutto DRITTO e completamente gi&#224; senza gas,e ultimo.
                    Last edited by bosco_RR; 08-08-09, 18:26.

Comment

• Font Size

forse avevan raccolto dei ciclamini...

e non si fa ehhhh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        forse avevan raccolto dei ciclamini...

e non si fa ehhhh
                        diventer? divieto x i motociclisti anche bere il gatorade e mangiare 2 paninazzi con la mortazza in cima ai passi

Comment

• Font Size
                          Gran brutta storia...io segnalo sempre, ma solo ai motociclisti

Per la cronaca mi sembra che segnalare con gli abbaglianti venga considerato uso improprio...quindi 2 punti e qualche ?...devo averlo letto quando studiavo per fare il concorso x sbirro municipale!

Comment

• Font Size
                            mi riallaccio al post motociclisti di desmorichi....ecco questo &#232; un'altro esempio di come molte cose siano cambiate negli anni, il saluto o la seganalazione erano naturali e fatti da tutti...ora non pi&#249;...peccato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              mi riallaccio al post motociclisti di desmorichi....ecco questo ? un'altro esempio di come molte cose siano cambiate negli anni, il saluto o la seganalazione erano naturali e fatti da tutti...ora non pi?...peccato
                              non ? solo un peccato jack

? un organo importante che regge in piedi il motociclista stradista la solidariet? e l'amicizia tra di noi

ripeto: x me,che ho avuto un "educazione" motociclistica da mio padre e che HO avuto bisogno di una mano dai fratelli che HO dato una mano ai fratelli che saluto SEMPRE i fratelli e che mi SBRACCIO x segnalare guai ai fratelli E' UN GIORNO DI LUTTO

se decider? di far BASTA oltre a tutti i motivi noti (oramai ? impossibile girare x strada in qualsiasi salsa la si voglia mettere dai soldi x le multe,ai punti,ai coglioni che credono di essere al mugello e pisciano fuori dal vaso ,alle auto che NON considerano le moto,ai ciclisti stupidi,alle strade di cacca,e chi piu ne ha ......) la goccia che far? traboccare il vaso sar? questa .....................ormai la solidariet? e l'amicizia tra fratelli centauri ? una cosa troppo rara quella "fratellanza" che tanti anni fa mi ha fatto decidere da grande di essere motociclista prima ancora che per andar a spasso con mio padre

Comment

• Font Size
                                evvabhe
                                almeno stiamo noi a mantenere "la retta via"!!!!!!!

queste sono "tradizioni" che non devono essere dimenticate!
                                Last edited by dj crush; 08-08-09, 19:19.

Comment

X
                                Working...
                                X