Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dov ? finita la "solidariet?" tra motociclisti?????
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postakashi ma fammi il piacere
te non lampeggi in auto o peggio NON AVVISI sbracciandoti se ci sono posti di blocco + in l??!???!??!
davvero ti preoccupi perch? SARESTI perseguibile??!?????
per piacere dimmi che mi sbaglio .....
no no figurati io segnalo eccome.... sto solo dicendo ke mi sembra "non si possa fare"...
Comment
-
Originally posted by paoloblade View Postio segnalo sempre ,,, oggi cerano i puffi , per andare al tenda ho lampeggiato e segnalato,,,, e tutti mi anno ringraziato,,,,
ma quando non si è corrisposti tra FRATELLI (cosi mi è stato insegnato) è piu grave di qualsiasi punti persi o multe
io sono caduto da solo tanti anni fa nessuno era con me..... se non era x dei fratelli che passavano di la ke mi hanno soccorso ero ancora la!!!
io ho tirato su da terra a memoria 3 TRE fratelli caduti davanti a me e completamente sconoscuti
oggi x me è un giorno di LUTTO perchè dopo oramai la perdita del saluto mentre si và anche la "solidarietà" è andata a puttaneLast edited by bosco_RR; 08-08-09, 18:05.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postno no figurati io segnalo eccome.... sto solo dicendo ke mi sembra "non si possa fare"...
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Posthai ragione se pero magari leggi corpo forestale magari nn pensi che siano li per i motociclisti
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse uno ha una pettorina rifrangente,mitra e paletta e sono con una camionetta su uno spazziale in una strada NOTA x il traffico di motori.......un dubbio a me mi verrebbe io non sono laureato ho un diploma dell' itis....
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postcomuqnue mi dispiace...e sempre peggio!!!sia come controlli che come solidarieta'...
ma quale infrazioni hanno contestato?? scarico???targa???
hanno contestato...
guida pericolosa (nella sua "forma" burocratica + lieve)
velocità non adeguata alla strada
inosservanza della destra rigorosa
il capofila se li è beccati tutti
gli altri 2 solo velocità non adeguata
erano dotati di reflex i forestali...con 5 fotogrammi ci hanno presi tutti e 4 mentre arrivevamo per fortuna io ero tutto DRITTO e completamente già senza gas,e ultimo.Last edited by bosco_RR; 08-08-09, 18:26.
Comment
-
-
-
Gran brutta storia...io segnalo sempre, ma solo ai motociclisti
Per la cronaca mi sembra che segnalare con gli abbaglianti venga considerato uso improprio...quindi 2 punti e qualche ?...devo averlo letto quando studiavo per fare il concorso x sbirro municipale!
Comment
-
mi riallaccio al post motociclisti di desmorichi....ecco questo è un'altro esempio di come molte cose siano cambiate negli anni, il saluto o la seganalazione erano naturali e fatti da tutti...ora non più...peccato
Comment
-
Originally posted by jack View Postmi riallaccio al post motociclisti di desmorichi....ecco questo ? un'altro esempio di come molte cose siano cambiate negli anni, il saluto o la seganalazione erano naturali e fatti da tutti...ora non pi?...peccato
? un organo importante che regge in piedi il motociclista stradista la solidariet? e l'amicizia tra di noi
ripeto: x me,che ho avuto un "educazione" motociclistica da mio padre e che HO avuto bisogno di una mano dai fratelli che HO dato una mano ai fratelli che saluto SEMPRE i fratelli e che mi SBRACCIO x segnalare guai ai fratelli E' UN GIORNO DI LUTTO
se decider? di far BASTA oltre a tutti i motivi noti (oramai ? impossibile girare x strada in qualsiasi salsa la si voglia mettere dai soldi x le multe,ai punti,ai coglioni che credono di essere al mugello e pisciano fuori dal vaso ,alle auto che NON considerano le moto,ai ciclisti stupidi,alle strade di cacca,e chi piu ne ha ......) la goccia che far? traboccare il vaso sar? questa .....................ormai la solidariet? e l'amicizia tra fratelli centauri ? una cosa troppo rara quella "fratellanza" che tanti anni fa mi ha fatto decidere da grande di essere motociclista prima ancora che per andar a spasso con mio padre
Comment
X
Comment