Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dov ? finita la "solidariet?" tra motociclisti?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dov ? finita la "solidariet?" tra motociclisti?????



    io quando incontro un posto di blocco x strada mi SBRACCIO proseguendo x avvisare tutti gli altri motociclisti che incontro in senso contrario !!!!!

    oggi scendendo chiusi della verna(toscana,arezzo) io e i miei amici verso mezzogiorno abbiamo incociato almeno 12 DODICI moto tra gruppetti di 2 moto e moto singole e NESSUNO che ci ha segnalato un blocco della forestale EVIDENTE + sotto

    eravamo in 4.....io PER FORTUNA x una serie di circostanze FORTUNATE avevo mollato,ero davanti sono passato ultimo 1km prima del blocco....morale della favola 370 euro e 8 punti al mio amico che era capofila e 78 euro e 5 punti agli altri 2 miei amici (fermi 1 ora di tempo)

    lo so BENISSIMO che non si può fare i coglioni x strada e CREDETEMI non stavamo assolutamente facendo i pazzi (chi mi conosche lo sa,vero non andavamo ai 50kmh ma non stavamo assolutamente esagerando!) e non sto neanche a discutere sul perchè la forestale fosse li a FERMARE solo motociclisti e a fare repressione
    quello che mi fa INCAZZARE è il PERCHE' NESSUNO ci ha segnalato di rallentare!!!!! ripeto almeno DODICI MOTO abbiamo incrociato che venivano dal di là

    ora in un momento di rabbia (si perchè sono incazzato nero anchio anche se non ho preso sanzioni,solo perchè sono stato decisamente fortunato ma potevo esserci nel mezzo pure io ) mi verrebbe da mandare tutti i fratelli motociclisti a fare in CUUUUUL e chi la fa l'aspetti....
    poi so benissimo di essere TROPPO motociclista dentro e troppo civile x smettere di SALUTARE e smettere di avvisare qualora incontrassi dei pinguini
    PERO' sono MOLTO MOLTO DELUSO dai miei fratelli
    Last edited by bosco_RR; 08-08-09, 17:10.

  • Font Size
    #2
    mi spiace per i tuoi amici bosco...pensa che io faccio i segnali anche quando vado con la macchina o con lo scooterone!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn so ...mi viene da pensare che nn sapessero che la forestale ha compito di polizia da un anno circa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        nn so ...mi viene da pensare che nn sapessero che la forestale ha compito di polizia da un anno circa
        azzz , manco io lo sapevo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          azzz , manco io lo sapevo

          ...e nemmeno io!

          Fra un p? ci metteranno pure i Vigili del Fuoco a fare le multe ai motociclisti sporchi e cattivi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            nn so ...mi viene da pensare che nn sapessero che la forestale ha compito di polizia da un anno circa
            q8 !


            e cmq....leggere questa cose mi aiuta ogni volta a lenire il prurito...di tornare a girare anke in strada.


            coi 370 euro della multa ci giri un giorno al mugello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              azzz , manco io lo sapevo
              Originally posted by alexab13 View Post
              ...e nemmeno io!

              Fra un pò ci metteranno pure i Vigili del Fuoco a fare le multe ai motociclisti sporchi e cattivi!
              eh si...e un accordo fatto con il governo per aumetare i controlli!!! e stato uno dei primi decreti sicurezza del governo attuale
              anke se i posti di blocco sono veramente rari
              Last edited by simo1098(s)ardo; 08-08-09, 17:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                mi spiace per i tuoi amici bosco...pensa che io faccio i segnali anche quando vado con la macchina o con lo scooterone!!!
                quoto!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi io in tanti anni FORSE davvero solo la croce rossa non ho visto fare i posti di blocco
                  pula
                  caramba
                  MUNICIPALE
                  provinciale
                  FORESTALE
                  tutti ho visto

                  e comunque se si vedono 4 DIVISE e una camionetta con uno in pettorina rifrangente mitra al collo e PALETTA in mano sul ciglio della strada NESSUNO E DICO NESSUNO si può esimere dal SEGNALARE sta COSA a chi gli si incrocia x la strada
                  Last edited by bosco_RR; 08-08-09, 17:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiace anche io faccio segno pure se sono in auto dalle mie parti e' gia da un po' che la forestale lo fa'.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      e comunque se si vedono 4 DIVISE e una camionetta con uno in pettorina rifrangente mitra al collo e PALETTA in mano sul ciglio della strada NESSUNO E DICO NESSUNO si pu? esimere dal SEGNALARE sta COSA a chi gli si incrocia x la strada
                      mi sembra ke invece sia perseguibile questo tipo di segnalazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        mi sembra ke invece sia perseguibile questo tipo di segnalazioni
                        akashi ma fammi il piacere

                        te non lampeggi in auto o peggio NON AVVISI sbracciandoti se ci sono posti di blocco + in l&#224;?!???!??!

                        davvero ti preoccupi perch&#232; SARESTI perseguibile??!?????

                        per piacere dimmi che mi sbaglio .....
                        Last edited by bosco_RR; 08-08-09, 17:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ormai neanche il saluto si fa pi&#249;! boh....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho sempre avvisato tutti, in moto(quando andavo per strada), scooter e macchina!!
                            Cmq anche a me &#232; successo quando andavo a viamaggio, una volta non me li hanno segnalati e mi sono ritrovato la paletta in uscita di curva...per fortuna non mi hanno fatto niente, ma al mio amico che arrivava si!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io segnalo sempre ,,, oggi cerano i puffi , per andare al tenda ho lampeggiato e segnalato,,,, e tutti mi anno ringraziato,,,,

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X