Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche stavolta il culo mi ha salvato la pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by IlNanni View Post
    Oggi sono andato a farmi un giretto da solo...sfortunatamente ho trovato la strada bagnata ma decido di proseguire ugualmente...ovviamente andando piano...

    Tant'? che ad un certo punto un furgone davanti a me decide di scartare improvvisamente sulla sinistra...questo se ne v? proprio completamente sull'altra corsia, e io penso che magari doveva accostare dall'altro lato chiss? per quel motivo...alch? proseguo dritto per la mia strada ...

    poi ho capito le reali intenzioni: il tipo doveva svoltare su una strada a destra e stava allargando la curva...ovviamente il tutto senza freccia...

    io quando me ne sono accorto ormai era tardi...provo a toccare i freni ma mi accorgo che sarebbe stato impossibile fermarmi in tempo con la strada bagnata senza contare che se mi bloccava la ruota finivo sotto il furgone...

    alch? mollo i freni, riesco a schivare il furgone e fiondarmi su un prato che avevo scorto sulla destra...

    e ora viene il bello...ovviamente il prato era pieno d'erba bagnata e come se non bastasse pieno d'alberi!!
    per fortuna non devo cambiare direzione perch? non sono in rotta di collisione con nessun albero e in qualche modo sono riuscito a rallentare senza cadere...


    anche questa ? andata...certo che ora la tentazione di farla finita qui con ste moto si f? sempre pi? forte
    se mi stampavo su quel furgone non so' nemmeno se l'avrei raccontato
    vabbe ma un po d'attenzione..che fai dormi come un cavallo? stai guidando cacchio!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by frankie22 View Post
      EDDAI.......che ti serva da lezione!!

      ma ? possibile che ognuno di noi per riflettere su tutto deve prima rischiare la morte???


      moto=solopista!!
      frankie ... ma una curiosit? ... ... tu il grizzly e il monster li usi in pista per caso ???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by frankie22 View Post
        EDDAI.......che ti serva da lezione!!

        ma ? possibile che ognuno di noi per riflettere su tutto deve prima rischiare la morte???


        moto=solopista!!
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        a me ? capitato con lo scooter.. per? avevo la mano sinistra in tasca e mi sono fatto tutto il pezzo d'erba bagnata (pioveva tantissimo) con la ruota anteriore che sembrava sul sapone... non so come ma ho fatto tutto il lato strada senza sdraiarmi e sono tornato sull'asfalto...

        sensazione 1. cacca grossa
        sensazione 2. miinchia che figo!

        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Certo la pista ? infinitamente meno pericolosa della strada,per? rinunciare alla moto da strada vuol dire anche rinunciare allo scooter.perch? questo non ? che non sia pericoloso + di tanto rispetto alla moto.Insomma smettere completamente di usare le nostre amate due ruote in favore della vettura mi sembra di far violenza a noi stessi.Diciamo che dobbiamo cercare di imporci di andare piano su strada,di fregarcene se quache altro motociclista ci sorpassa.Poi pi? di tanto contro il destino non possiamo fare.Non possiamo metterci dentro una campana di vetro.Ho comprato la motina da usare x strada da un paio di mesi,proprio perch? ero stufo di dover usare il mio carrettone di scooter oppure la odiosa macchina e avere in garage una moto solo pista,che percorre + km sul carrello che con le proprie gomme.
        in ordine crescente di gradimento (partendo da ZERO, finendo ad INFINITO passando per TI STIMO)ecco i post che hanno attirato la mia attenzione...

        Direi che Neeko convalida poi il tutto con i suoi interventi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by IlNanni View Post
          la vender? sto ***** di moto prima o poi
          certo , certo...
          come l'anno scorso...

          Dai, su hayabusa.org non l'ha venduta un tizio che accelerando (non forte, ma per evitare un ostacolo) ha fatto cadere all'indietro la figlia

          E la figlia in ospedale gl ha detto:<<Pap? guarda che quando guarisco dobbiamo finire il giro!>>

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by renz View Post
            vabbe ma un po d'attenzione..che fai dormi come un cavallo? stai guidando cacchio!
            Ma dai? ero convinto di stare a pescare...

            Comment


            • Font Size
              #36
              guarda, io ho fatto tre anni solopista, poi per mancanza di soldi per un anno non ci sn mai andato, all'inizio di quest'anno ho venduto il mio 636 e comprato un hornet dicendo... cavolo almeno ho una moto, comoda per andare con la zavorrina e che uso quasi tutti i giorni.

              da marz ho la nuova hornet 07 bella bellissima a guardarla.... ma che tristezza di moto... mi annoio tantissimo x strada e per i passi e se vado con amici vedo che non sanno guidare, corrono in rettilineo e fanno le curve dritti accellerano tantissimo e frenano di colpo, un giorno o l'altro si prenderanno fra di loro....

              questo mi ha fatto mettere di nuovo la hornet in vendita, fatico a venderla ma la vender&#242;


              poi non so se torner&#242; in pista o mi terr&#242; i soldi in tasca, la voglia di tornare in pista c'&#232;, ma investire cosi tanti soldi x andare in un posto che cmq ad oggi si rischia ancora troppo xke ci sono idioti anche li, ufff mi fa un p&#242; passare la voglia... e la moto la amo con tutto me stesso...

              ma non mi diverto pi&#249; almeno dopo aver provato la pista, la strada non &#232; pensabile tornarci, non trovi pi&#249; le emozioni dell'andare e sono uno che rispetta il codice della strada senza fare il coglione xke bastano gli altri in macchina...

              per&#242; non &#232; pi&#249; la stessa cosa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by renz View Post
                vabbe ma un po d'attenzione..che fai dormi come un cavallo? stai guidando cacchio!

                Questa perla mi era sfuggita

                hahahahahaha ma non ? possibile !!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a me comunque non ? mai parso di andare PIANO per strada...
                  vado giusto per quel tipo di strada
                  Anzi la sensazione a volte ? opposta...Mi pare di andare pure troppo forte...
                  poi guardo il tachimetro e mi rassicuro...sono solo un cagasotto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Questa perla mi era sfuggita

                    hahahahahaha ma non ? possibile !!
                    Anche a me era sfuggita ...
                    ... ma chiss? perch? non mi stupisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      nanni ogni anno &#232; la stessa storia

                      vieni al tenda e bevici sopra

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X