Originally posted by IlNanni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E anche stavolta il culo mi ha salvato la pelle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by frankie22 View PostEDDAI.......che ti serva da lezione!!
ma ? possibile che ognuno di noi per riflettere su tutto deve prima rischiare la morte???
moto=solopista!!Originally posted by AndreaRS250 View Posta me ? capitato con lo scooter.. per? avevo la mano sinistra in tasca e mi sono fatto tutto il pezzo d'erba bagnata (pioveva tantissimo) con la ruota anteriore che sembrava sul sapone... non so come ma ho fatto tutto il lato strada senza sdraiarmi e sono tornato sull'asfalto...
sensazione 1. cacca grossa
sensazione 2. miinchia che figo!
Originally posted by gattopeterpan View PostCerto la pista ? infinitamente meno pericolosa della strada,per? rinunciare alla moto da strada vuol dire anche rinunciare allo scooter.perch? questo non ? che non sia pericoloso + di tanto rispetto alla moto.Insomma smettere completamente di usare le nostre amate due ruote in favore della vettura mi sembra di far violenza a noi stessi.Diciamo che dobbiamo cercare di imporci di andare piano su strada,di fregarcene se quache altro motociclista ci sorpassa.Poi pi? di tanto contro il destino non possiamo fare.Non possiamo metterci dentro una campana di vetro.Ho comprato la motina da usare x strada da un paio di mesi,proprio perch? ero stufo di dover usare il mio carrettone di scooter oppure la odiosa macchina e avere in garage una moto solo pista,che percorre + km sul carrello che con le proprie gomme.
Direi che Neeko convalida poi il tutto con i suoi interventi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by IlNanni View Postla vender? sto ***** di moto prima o poi
come l'anno scorso...
Dai, su hayabusa.org non l'ha venduta un tizio che accelerando (non forte, ma per evitare un ostacolo) ha fatto cadere all'indietro la figlia
E la figlia in ospedale gl ha detto:<<Pap? guarda che quando guarisco dobbiamo finire il giro!>>
Comment
-
guarda, io ho fatto tre anni solopista, poi per mancanza di soldi per un anno non ci sn mai andato, all'inizio di quest'anno ho venduto il mio 636 e comprato un hornet dicendo... cavolo almeno ho una moto, comoda per andare con la zavorrina e che uso quasi tutti i giorni.
da marz ho la nuova hornet 07 bella bellissima a guardarla.... ma che tristezza di moto... mi annoio tantissimo x strada e per i passi e se vado con amici vedo che non sanno guidare, corrono in rettilineo e fanno le curve dritti accellerano tantissimo e frenano di colpo, un giorno o l'altro si prenderanno fra di loro....
questo mi ha fatto mettere di nuovo la hornet in vendita, fatico a venderla ma la venderò
poi non so se tornerò in pista o mi terrò i soldi in tasca, la voglia di tornare in pista c'è, ma investire cosi tanti soldi x andare in un posto che cmq ad oggi si rischia ancora troppo xke ci sono idioti anche li, ufff mi fa un pò passare la voglia... e la moto la amo con tutto me stesso...
ma non mi diverto piùalmeno dopo aver provato la pista, la strada non è pensabile tornarci, non trovi più le emozioni dell'andare e sono uno che rispetta il codice della strada senza fare il coglione xke bastano gli altri in macchina...
però non è più la stessa cosa
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
a me comunque non ? mai parso di andare PIANO per strada...
vado giusto per quel tipo di strada
Anzi la sensazione a volte ? opposta...Mi pare di andare pure troppo forte...
poi guardo il tachimetro e mi rassicuro...sono solo un cagasotto...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM