Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima scimmia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by flydive View Post
    Che vuoi che ti dica, guarda il mio profilo..........

    Per il peso, beh, io sono 1,64 x 64 Kg e non ho nessun problema, l'importante ? mai parcheggiarla in discesa contro il marciapiedi, ma ? una cosa che impari in fretta
    Una volta in movimento e maneggevole, ci faccio tranquillamente passi e tornanti, logicamente non ? una bicicletta.......
    Il motore ? semplicemente sensazionale.

    E poi parolina magica: TUNEBOY!!

    questa ? la mia, con un po' di modifiche


    e che ????
    che motore monta ????

    mica il general elettric J 79 F 104

    aaaa ora capisco perch? ti piace

    Comment


    • Font Size
      #47
      ...io che guardo molto l'estetica posso solamente dire che è aberrante ....fa propio schifo...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Falco Rosso View Post
        e che ????
        che motore monta ????

        mica il general elettric J 79 F 104

        aaaa ora capisco perch? ti piace
        Fortunatamente consuma parecchio meno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Se ti piace prendila pure ,dal mio punto di vista,invece,quel genere di moto lo trovo inutile...

          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...io che guardo molto l'estetica posso solamente dire che ? aberrante ....fa propio schifo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by fajan 999s View Post
            ,dal mio punto di vista,invece,quel genere di moto lo trovo inutile...
            Questo ? un commento che trovo senza senso.

            A mio modo di vedere nessuna moto ? inutile e tutte le moto sono inutili.

            Comment


            • Font Size
              #51
              E' un mio punto di vista,tutto qui ...Costa molto (ok,sempre meno di una HARLEY,ma sono della stessa categoria),pesano DIPPIù ,sembra di stare seduti sul water e per come vedo io la moto,prestazionalmente parlando non mi appagherebbe...Oltre ad avere una linea abbastanza pesante ...Non sto criticando la TUA moto,ma il genere

              P.S.Anche la mia moto è inutile per strada,di fatti la uso solo in pista...Sono coerente
              Last edited by fajan 999s; 10-08-09, 20:45.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Molto intrigante visti i numeri, l'avevo anche considerata per un periodo di tempo ma era veramente scomoda per le strade europee.
                Forse come 2° moto ci potrebbe stare, ma vedi te se vale la pena di cambiarla per il BMW.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  E' un mio punto di vista,tutto qui ...Costa molto (ok,sempre meno di una HARLEY,ma sono della stessa categoria),pesano DIPPI? ,sembra di stare seduti sul water e per come vedo io la moto,prestazionalmente parlando non mi appagherebbe...Oltre ad avere una linea abbastanza pesante ...Non sto criticando la TUA moto,ma il genere

                  P.S.Anche la mia moto ? inutile per strada,di fatti la uso solo in pista...Sono coerente
                  Non criticavo il tuo commento in relazione alla mia moto, ma in generale, ? un commento che si vede troppo spesso.

                  Come ho detto tutte le moto sono inutili e nessuna ? inutile, la moto ? quello che piace.

                  Tu fai solo pista e consideri la mia inutile, uno che fa trial considererebbe la tua, o qualsiasi sportiva inutile.

                  La moto ? semplicemente quello che si vuole, che pi? piace, ed esistono gusti diversi, per questo esistono moto diverse.

                  Se tutti avessero gli stessi gusti costruirebbero e venderebbero una moto sola, la Rocket

                  Comment


                  • Font Size
                    #54


                    Infatti gli ho detto che se gli piace se la prenda
                    Last edited by fajan 999s; 10-08-09, 21:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      P.S.Anche la mia moto ? inutile per strada,di fatti la uso solo in pista...Sono coerente
                      la tua ? inutile ovunque tu decida di portarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io e AndreaFitta (in gentile visita) ne abbiamo vista una oggi fare manovra (con apposito sbandieratore) nel parcheggio di un noto ritrovo di Harleysti di Orange County

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by fajan 999s View Post


                          Infatti gli ho detto che se gli piace se la prenda
                          Ora che ho la benedizione del Fagiano mi sento pi? tranquillo....

                          A parte gli scherzi, quello che davvero mi frena ? lo spazio nel box. Mi spiego:
                          Ben conscio che per la citt? ? inadatta, dovrei tenere in box anche il Kawa, ma due moto e la macchina non ci stanno! Sto facendo la punta al mio vicino che ha un box triplo (!!!), ma finch? non lo convinco a fare il cambio, il poco spazio rimane un fattore davvero limitante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma i dati tecnici non si possono sapere????

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Falco Rosso View Post
                              Ma i dati tecnici non si possono sapere????
                              3 cilindri
                              2300 cc
                              140 cv a 5750 giri
                              200 Nm a 2500 giri (90% della coppia a 1900 giri) (-7% in 1a e 2a marcia, -5% in 3a.)
                              320 Kg a secco
                              Velocità limitata elettronicamente a 225 Km/h
                              Last edited by flydive; 13-08-09, 15:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X