Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ultima scimmia.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postok...son d'accordo...mi riferivo solo al non esaltarsi troppo per i filmatini girati da stuntmen professionisti...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postl'unica cosa che veramente non digerisco di questo bisonte, ? lo spazio vuoto tra la ruota posteriore ed il parafango...probabilmente sostituendolo con un pezzo "universale" adattato che sia pi? "avvolgente"...renderebbe cento volte meglio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by flydive View PostBeh, il limitatore toglie il 7% percento della coppia, ne rimane sempre a sufficienza per impennare, volendo, vero che dato il peso ? pi? facile sgommare, specialmente con asfalto e gomme fredde.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDai, Ungaro e Aliverti ci han messo mezza giornata per farla alzare di un paio di spanne...
Io non ho mai provato ad impennarla, non mi interessa farlo, ma pi? di una volta mi si ? alzata di una 20ina di cm o pi? semplicemente accelerando forte, anche in 2nda.
In ogni caso non ? una moto che acquisti per fare le impennate, ci sono moto molto pi? adatte allo scopo.
Comment
-
E' pi? che evidente che ? una moto che non si compra per impennare e nemmeno per piegare!
Quindi per cosa si compra? O per attrazione fatale (ma non ? il mio caso) oppure, immagino, per il desiderio di possedere un oggetto unico che cmq, attraverso la manopola del gas, sa regalare forti emozioni.
Dico bene?
FLYDIVE: molto bella la tua! Quella che prenderei io ? la classica nera con cromature a profusione.
Tra l'altro, approfitto x chiederti: quelle pedane e leva del cambio dove le hai trovate? Perch? la "mia" ha le pedane stile Harley con il cambio a bilanciere che mi fa piuttosto andare di corpo....
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostE' pi? che evidente che ? una moto che non si compra per impennare e nemmeno per piegare!
Quindi per cosa si compra? O per attrazione fatale (ma non ? il mio caso) oppure, immagino, per il desiderio di possedere un oggetto unico che cmq, attraverso la manopola del gas, sa regalare forti emozioni.
Dico bene?
FLYDIVE: molto bella la tua! Quella che prenderei io ? la classica nera con cromature a profusione.
Tra l'altro, approfitto x chiederti: quelle pedane e leva del cambio dove le hai trovate? Perch? la "mia" ha le pedane stile Harley con il cambio a bilanciere che mi fa piuttosto andare di corpo....
S?, la Classic ha il cambio a bilanciere, mentre la Rocket normale ha delle pedane normali ma abbastanza avanzate. Le mie sono piuttosto arretrate, me le sono procurate tramite un forum internazionale della Rocket, non so se sono ancora disponibili. Altrimenti esistono anche due modelli della Raask, puoi vederle qui
http://www.classicbike-raisch.de/html/rocket_iii.html
Comment
-
PRENDILA la decisione giusta: lasciala al tuo amico ....
No, se ti piace prendila, per? devi anche sapere dove la usi: passi, autostrada, pista, gite fuori porta, casa-lavoro, lunghi trati rettilinei, non credo la si possa usare dappertutto !
Mi domando se la si pu? piegare e di quanto: sui passi con quella coppia dai una manata di gas e passi da un tornante all'altro, il problema ? sapere che succede dentro il tornante, che cosa succede in qualsiasi curva !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postserve a poco
ce l'ha un mio caro amico, fu uno dei primi a prenderla in Italia e la moto mi ha sempre attizzato parecchio
Io la prenderei, ? una moto particolarissima che soprattutto non va usata in citta, soffre molto.
Mentre sui passi e sui percorsi extraurbani ? veramente piacevole e con un motore gustosissimo.
Per dirne una ? molto pi? guidabile e divertente di una Vrod
l'unica cosa chiedi se chi te la vende ha cambiato la pompa freno anteriore, vero punto debole della moto. Quella originale se stressata perde efficienza e arrivi con la leva alla manopola
Comment
-
ragazzi qui non si aprla della sua unica moto
quindi io ti dico...prendila!
bella e particolare, adoro avere cose che hanno in pochi
ma su che ordine di prezzi siamo se posso chiedere?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postragazzi qui non si aprla della sua unica moto
quindi io ti dico...prendila!
bella e particolare, adoro avere cose che hanno in pochi
ma su che ordine di prezzi siamo se posso chiedere?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Secondo me non devi neanche chiederlo!!! Se puoi e se ti piace, perchè limitarti? L'unica cosa è che cambieresti una moto "razionale" (la BMW) con una totalmente irrazionale! Però se a te sta bene, ripeto, perchè no?
Comment
X
Comment