Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima scimmia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'ultima scimmia.

    In ordine di tempo ? di due giorni fa.
    Si chiama Triumph Rocket III.

    2300cc, 140 cv, ma soprattutto 200n/m di coppia!

    L'ho provata oggi: da paura! Sfiori la manopola del gas in quarta a 2000rpm e vieni proiettato nell'iperspazio a curvatura 2! Quel motore su una due ruote ? una follia.
    Ma proprio per questo mi acchiappa

    Il prezzo ? un affarone.

    Quello che mi fa titubare sono i 350 kg di peso da gestire (io non sono un bisonte) e il fatto che dovrei comunque rinunciare a una delle mie moto, nella fattispecie alla BMW che, poverina, va una favola!

    Sono combattuto, se ci perdo troppo tempo a pensare l'affare sfuma...

    Voi che fareste?

  • Font Size
    #2
    Buttati e prendila!

    Comment


    • Font Size
      #3
      so che ha un incoveniente nei tornanti stretti.. devi fare manovra per il resto, c'è anche chi ci impenna.....

      la moto e' passione... se ti prende... prendila

      Comment


      • Font Size
        #4
        lascia perdere,dopo due giorni sei gia stufo...
        vendi comunque il BMW e comprati una moto un po' meno imbarazzante...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e che ce stai pure a pensà...secondo me con qualche accessorio diventa anche ****...



          ..ma soprattutto...



          Altrimenti è molto carino anche l'Intruder 800 ultimo...
          Last edited by terremoto; 08-08-09, 16:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by newcomer View Post
            lascia perdere,dopo due giorni sei gia stufo...
            vendi comunque il BMW e comprati una moto un po' meno imbarazzante...
            ...non l'ho mica capita...


            TERREMOTO: Il tipo che me la vende c'ha speso s? almeno 4000? di accessori originali triumph (compresi gli scarichi pi? aperti, ma sempre omologati, che tuonano che ? un piacere... ), borse, schienalini, pedane, tubi para telaio, cupolino in tinta, fendinebbia, strumenti extra, ecc. ecc.

            Sul video di presentazione della Casa, oltre a impennate lunghe quarti di miglio, ci ho visto fare pure derapate!
            Nel caso la prendessi, x me sarebbe gi? un successo togliere il cavalletto senza rovesciarmela addosso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              serve a poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexab13 View Post
                ...non l'ho mica capita...


                TERREMOTO: Il tipo che me la vende c'ha speso s? almeno 4000? di accessori originali triumph (compresi gli scarichi pi? aperti, ma sempre omologati, che tuonano che ? un piacere... ), borse, schienalini, pedane, tubi para telaio, cupolino in tinta, fendinebbia, strumenti extra, ecc. ecc.

                Sul video di presentazione della Casa, oltre a impennate lunghe quarti di miglio, ci ho visto fare pure derapate!
                Nel caso la prendessi, x me sarebbe gi? un successo togliere il cavalletto senza rovesciarmela addosso!
                P.R.E.N.D.I.L.A

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono contro questa tipologia di moto. Probabilmente anche perchè dall'alto dei miei 60 kg non riuscirei nemmeno a fare manovra, dato che faccio già fatica con l'R6!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io terrei il BMW...ma sono di parte!

                    ...seriamente...mi sembra pi? utilizzabile e sfruttabile il BMW...almeno IMHO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che vuoi che ti dica, guarda il mio profilo..........

                      Per il peso, beh, io sono 1,64 x 64 Kg e non ho nessun problema, l'importante ? mai parcheggiarla in discesa contro il marciapiedi, ma ? una cosa che impari in fretta
                      Una volta in movimento e maneggevole, ci faccio tranquillamente passi e tornanti, logicamente non ? una bicicletta.......
                      Il motore ? semplicemente sensazionale.

                      E poi parolina magica: TUNEBOY!!

                      questa ? la mia, con un po' di modifiche

                      Last edited by flydive; 08-08-09, 19:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12



                        l'unica cosa che veramente non digerisco di questo bisonte, ? lo spazio vuoto tra la ruota posteriore ed il parafango...probabilmente sostituendolo con un pezzo "universale" adattato che sia pi? "avvolgente"...renderebbe cento volte meglio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai alex, prendila prendila, è la moto del comandante...vedi Fly quando avrò le 4 botte ne prendo una anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Baylisstic View Post
                            Buttati e prendila!
                            quoto.Sono moto che BISOGNA avere.
                            Mediocrity sucks...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              ...non l'ho mica capita...


                              TERREMOTO: Il tipo che me la vende c'ha speso s? almeno 4000? di accessori originali triumph (compresi gli scarichi pi? aperti, ma sempre omologati, che tuonano che ? un piacere... ), borse, schienalini, pedane, tubi para telaio, cupolino in tinta, fendinebbia, strumenti extra, ecc. ecc.

                              Sul video di presentazione della Casa, oltre a impennate lunghe quarti di miglio, ci ho visto fare pure derapate!Nel caso la prendessi, x me sarebbe gi? un successo togliere il cavalletto senza rovesciarmela addosso!
                              ecco questa ? una caxxata.
                              Di serie ha il limitatore di coppia che impedisce le impennate nelle prime due marce...e interza ? impossibile.Vabene, Saveri impennava la Royal Star 1300 ma...

                              non fatevi ingolosire dai fottuti promo...

                              oh, lo dico da PRO-Rocket...
                              ma stiamo coi feet on the ground please...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X