Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima scimmia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Guarda i 2006 sono quotati sui 13.500, questa con 4000? di accessori la porto via a 2000 in meno....
    Regalata

Non vedi che ? un vero affare, non perdere l'occasione, se noi poi te ne pentirai, non capita tutti i giorni, ecc. ecc.

Ma insisto: che te ne fai ? e ti sei domandato perch? il tuo amico la vende ? Forse perch? non la usa, costa troppo a mantenerla, ? una montagna di ferro battuto non si sposta in parcheggio non si parcheggia lo guardano come un ufo lo passano gli sputer vibra come un caterpillar consuma un litro d'olio ogni pieno il passeggero ti si avventa alla gola pur di scendere dopo 5 minuti puzza come un cavallo marcio inquina come un trattore ???

Comunque, uomo avvisato ....

Comment

• Font Size
      Guarda i 2006 sono quotati sui 13.500, questa con 4000? di accessori la porto via a 2000 in meno....
      ho capito: stai aspettando che il propietario rinsavisca

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Regalata

Non vedi che ? un vero affare, non perdere l'occasione, se noi poi te ne pentirai, non capita tutti i giorni, ecc. ecc.

Ma insisto: che te ne fai ? e ti sei domandato perch? il tuo amico la vende ? Forse perch? non la usa, costa troppo a mantenerla, ? una montagna di ferro battuto non si sposta in parcheggio non si parcheggia lo guardano come un ufo lo passano gli sputer vibra come un caterpillar consuma un litro d'olio ogni pieno il passeggero ti si avventa alla gola pur di scendere dopo 5 minuti puzza come un cavallo marcio inquina come un trattore ???

ZUL: ma che ti sei fumato?!?

Su una cosa hai ragione per?: a 11.500 ? regalata!

Comment

• Font Size

Bella lista di cazzate.

Naturalmente tu ci hai fatto migliaia di chilometri per poter affermare queste cose, vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Bella lista di cazzate.

Naturalmente tu ci hai fatto migliaia di chilometri per poter affermare queste cose, vero?
            Vabb? credo che Zul fosse ironico...non esageriamo...non credo ti attaccasse...

dicono lo stesso delle mie moto, figurati...

Comment

• Font Size
              spiegagli che non ? un 1098

Comment

• Font Size
                Bella lista di cazzate.

Sono solo ipotesi, invece tu le cazzate le dici senza nemmeno pensarci per? forse hai ragione, ? la moto adatta per te

Comment

• Font Size
                  Sono solo ipotesi, invece tu le cazzate le dici senza nemmeno pensarci per? forse hai ragione, ? la moto adatta per te

Comunque io ho commentato i commenti, tu giudichi la persona, bravo!
                  Last edited by flydive; 10-08-09, 11:46.

Comment

• Font Size

flydive,sei un signore...ti sei perso sulla ridondanza, ma sei un signore...
                    Last edited by gabelbrucken; 10-08-09, 11:47.

Comment

• Font Size

Su una cosa hai ragione per?: a 11.500 ? regalata!
                      s?,allora,solo per i materiali e l'esclusivit? ? un ottimo prezzo...a venderla come rottame da un raccoglitore di acciaio e alluminio gi? ti ci riguadagni un terzo di moto...quindi in fondo ? un buon investimento...per? regalata...
                      Ma in quanto fa i 400mt questo mostro?

Comment

• Font Size

Io uso l'educazione, la parola "cazzate" ai tuoi commenti non l'avrei usata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma in quanto fa i 400mt questo mostro?
                          11,5 "

Comment

• Font Size
                            11,5 "
                            Cavolo, niente male...coi cerchi di Flydive qualcosa limi di sicuro...ma ti costa meno l'impianto NOS rispetto ai BST...

il Blackbird a carburatori stava a 10" e spicci...Più o meno come la vecchia V-Max...
                            purtroppo con gomme di serie, più sotto è difficile andare...
                            Last edited by gabelbrucken; 10-08-09, 12:13.

Comment

• Font Size
                              11,5 "
                              Esatto.
                              Da 0 a 100/120 da la paga a praticamente a tutte le moto grazie proprio al suo peso. Molli la frizione e dai pieno gas senza doverti preoccupare di tirartela in testa se esageri(non devi parzializzare il gas o sfrizionare). Poi però oltre quelle velocità ti passano.(parlo a livello di motociclisti normali)
                              Last edited by flydive; 10-08-09, 12:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Cavolo, niente male...coi cerchi di Flydive qualcosa limi di sicuro...ma ti costa meno l'impianto NOS rispetto ai BST..
                                Probabilmente s?, anche se non ho mai provato a cronometrarla. Coi cerchi credo di aver guadagnato circa 10-15 Kg(kg cari ? vero )
                                La grossa differenza la senti nella manovrabilit? comunque.

Esistono kit sia per il turbo(montaggio molto discreto, quasi invisibile) sia per il supercharger(vistosissimo, non uscirei neppure dal garage che mi impacchettano)

Comunque gi? con "piccole" modifiche, 3 filtri in spugna, tuneboy ecc, hai gi? dei buoni guadagni. Ipoteticamente naturalmente

Comment

X
                                Working...
                                X