Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gargano: istruzioni per l'uso [help]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gargano: istruzioni per l'uso [help]

Vorrei prenotare in un hotel molto carino, sul mare, tra Rodi Garganico e Peschici.

Com'? il mare liggi???

Cerco una vacanza rilassante con Cristina e la piccola Aurora......il mare deve essere belo e il posto non incasinato.

Ho avuto risposte discordanti......sul Gargano (Tremiti e Baia dei Faraglioni a parte).

Ovvio che la zona di Vieste/Baia dei Faraglioni ? bella.....ma ? accessibile (non di costi ma di accessibilit? con moglie e carrozzina al seguito)???

Sotto con le indicazioni che devo prenotare entro domani

• Font Size
    Hotel o camping?? o altro?

Comment

• Font Size
      Hotel o Villaggio!!!!!!!

Comment

• Font Size
        nel lontano 1992 sono stato nel Campeggio Spiaggia Lunga, non ricordo se Vieste o Peschici...era si un campeggio ma noi avevamo un bungalow con soggiorno-cottura, camere e bagno.
        Ricordo spiaggia di sabbia, campi da tennis, minigolf, ristorante con animazione ecc...

Per? son passati mille mila anni...potrebbe essere cambiato tutto e niente...

Ah dimenticavo...forza inter

Comment

• Font Size
          tornato ora, ? la terza volta che ci vado.

ti consiglio san menaio.... anche se in tutto il gargano non ho mai visto il mare "bello".

a san menaio tra l'altro c'? un bell'hotel sulla spiaggia ma non ricordo il nome. ? carino, ne parlan tutti bene ed ? proprio sulla spiaggia.

Comment

• Font Size
            sul gargano sono stato a pugnochiuso ed era bello..però ho un ricordo fantastico di torre canne che è un po più giu...villaggio stupendo ed enorme

sicurezza tantissima..con tanto di poliziotti all'entrata ed era stupendo. ci son stato 2 volte e ci ritornerei ancora
            Last edited by korra88; 07-08-09, 23:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio evodreamer View Post
              tornato ora, ? la terza volta che ci vado.

ti consiglio san menaio.... anche se in tutto il gargano non ho mai visto il mare "bello".

a san menaio tra l'altro c'? un bell'hotel sulla spiaggia ma non ricordo il nome. ? carino, ne parlan tutti bene ed ? proprio sulla spiaggia.
              Ho trovato un hotel carino..il Nettuno..proprio sulla spiaggia di San Menaio...mi sa che prenoto li

Comment

• Font Size
                il mare non ? bello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  il mare non ? bello.
                  Ovvio che non mi aspetto il mare cristallino della sardegna....ma, per me, un mare non bello....? quello di Rimini..per intenderci...

Liggi? trovo un mare come Rimini?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Ovvio che non mi aspetto il mare cristallino della sardegna....ma, per me, un mare non bello....? quello di Rimini..per intenderci...

Liggi? trovo un mare come Rimini?
                    come Rimini no....ma nemmeno tanto meglio

Comment

• Font Size
                      Diciamo che il mare bello va da Mattinata a Vieste. Da Vieste in s? (verso Rodi e poi i laghi costieri) non ? un gran ch?, quasi come Rimini, appunto.

Solo che da Mattinata a Vieste, un gommone sarebbe altamente desiderabile per raggiungere tutte le calette altrimenti difficilmente accessibili.

Comment

• Font Size
                        ecco quello di cui ti parlavo:

Hotel Sole‎
                        Via Lungomare, 2, 71018 San Menaio, Vico del Gargano, Foggia (Puglia)‎ - 0884 968621‎

confermo il discorso sul mare: non ? come rimini ma per me ? brutto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          nel lontano 1992 sono stato nel Campeggio Spiaggia Lunga, non ricordo se Vieste o Peschici...era si un campeggio ma noi avevamo un bungalow con soggiorno-cottura, camere e bagno.
                          Ricordo spiaggia di sabbia, campi da tennis, minigolf, ristorante con animazione ecc...

Per? son passati mille mila anni...potrebbe essere cambiato tutto e niente...

Ah dimenticavo...forza inter
                          non ci posso credere aciachi..... ci ho fatto12 anni in quel villaggio!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Reduce dalle vacanze estive in quei lidi, Camping Villaggio Merino. pochi chilometri a nord di Vieste, pulito, pieno di bambini piccoli, spiaggia e mare basso (ideale per i primi "tuffi" di Aurora), risto/pizzeria "decente" per un camping, campo di calcetto, tennis, animazione, piscina, market e visita quotidiana di pescheria ambulante e frutteria, bar alla piscina e sulla spiaggia.
                            Piccoli bungalows con patio e giardinetto!

Comment

X
                            Working...
                            X