Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeno! gli confiscano e mettono all'asta la X5 appena acquistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? come quello che per l'addio al celibato va a mignotte, lo pizzicano e il giorno dopo la "pseudo"-sposa non si presenta in chiesa...non vedo proprio dove sia il problema...
    Anche se si fosse comprato una fiat 600 o una lambo da 400000?, ha dimostrato chiaramente di non saperne fare un utilizzo consono al mondo circostante, quindi :

CE POTEVA PENSA' PRIMA

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      vabb? allora via la patente a vita e multa pari al valore della tua auto da nuova, cos? anche chi pensa di fare il furbo girando con dei catorci paga quello che ? giusto, per? si pu? tenere l'eventuale catorcio.
      perche' devo pagare una multa pari al valore della macchina? via patente e mille euro di multa non puo' andar bene? come dice devil e' tutta un rigiro x spillar piu' grana possibile tutto qua non ditemi che e' per il nostro bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        perche' devo pagare una multa pari al valore della macchina? via patente e mille euro di multa non puo' andar bene? come dice devil e' tutta un rigiro x spillar piu' grana possibile tutto qua non ditemi che e' per il nostro bene
        Infatti non ? per il bene di chi ha fatto l'infrazione, ma ? per il bene di tutti quelli che fortunatamente quella volta non ci sono andati di mezzo...
        A prescindere dal fatto che siano giuste o meno...ma ? cos? difficile rispettare le regole??

Comment

• Font Size

no, perch? dovrebbero bastare solo mille euro se vai in giro con un tasso di 1,5?
          paghi e piangi per anni.
          si spilla grana si, ma su questi individui ? pi? che giusto

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Infatti non ? per il bene di chi ha fatto l'infrazione, ma ? per il bene di tutti quelli che fortunatamente quella volta non ci sono andati di mezzo...
            A prescindere dal fatto che siano giuste o meno...ma ? cos? difficile rispettare le regole??
            guarda a me e' praticamente impossibile che la sequestrino visto che non bevo MAI quando guido e solitamente sono il driver della compagnia che accompagna a casa gli altri bindi il mio era solo un discorso di principio.........ad un operaio medio quando gli fiocchi una multa da 1000 euro e' piu' che sufficente per metterlo in dificolta' e magari l'auto la sta ancora pagando a rate.......se hai paura x la sicurezza una volta tolta la patente non e' piu' una minaccia quindi perche' rapinarlo anche dell'auto?

Comment

• Font Size
              guarda a me e' praticamente impossibile che la sequestrino visto che non bevo MAI quando guido e solitamente sono il driver della compagnia che accompagna a casa gli altri bindi il mio era solo un discorso di principio.........ad un operaio medio quando gli fiocchi una multa da 1000 euro e' piu' che sufficente per metterlo in dificolta' e magari l'auto la sta ancora pagando a rate.......se hai paura x la sicurezza una volta tolta la patente non e' piu' una minaccia quindi perche' rapinarlo anche dell'auto?

perch? se lo merita e si fa cassa

Comment

• Font Size
                perchè c'è chi riesce a tenere la patente a suon di dindi e ricorsi, o semplicemente guida senza patente.. cheglifregallui.. tanto c'ha li soooordi

Comment

• Font Size
                  Mi spiace ma non basta, a me a 18 anni e mezzo, dopo 2 mesi che avevo la patente...mi ha centrato uno senza patente perch? gia ritirata per guida in stato di ebbrezza e con la macchina che era sottoposta a fermo amministrativo (mi pare perch? non aveva fatto la revisione o altro)...quindi per me fanno pi? che bene...tanto se ti levano la patente e ti lasciano il mezzo, se ne hai necessita, ma anche senza motivo, la macchina la riprendi...non siamo tutti esattamente rispettosi del prossimo...ed uno che guida ubriaco ci guida anche se ha patente e macchina sottosequestro...

Comment

• Font Size
                    ps.. ora che ci penso.. magari vengono date direttive su che tipo d'auto fermare.. così basta fermare gli scassioni.. solo suv e supercar

Comment

• Font Size
                      Mi spiace ma non basta, a me a 18 anni e mezzo, dopo 2 mesi che avevo la patente...mi ha centrato uno senza patente perch? gia ritirata per guida in stato di ebbrezza e con la macchina che era sottoposta a fermo amministrativo (mi pare perch? non aveva fatto la revisione o altro)...quindi per me fanno pi? che bene...tanto se ti levano la patente e ti lasciano il mezzo, se ne hai necessita, ma anche senza motivo, la macchina la riprendi...non siamo tutti esattamente rispettosi del prossimo...ed uno che guida ubriaco ci guida anche se ha patente e macchina sottosequestro...
                      quindi allora se ha moglie e figli che facciamo sequestriamo anche le altre 2 auto a scopo cautelativo?

Comment

• Font Size
                        quindi allora se ha moglie e figli che facciamo sequestriamo anche le altre 2 auto a scopo cautelativo?
                        vabb?...lassa st?...ringrazia Di0 di non essere mai stato vittima di cose simili...e a me fortunatamente and? bene..ad un mio amico in un altra circostanza molto meno...ma prova anche a pensare a tutte le vittime di sta gente demmerda e vedrai che non la vedi molto diversa da me...

Comment

• Font Size
                          vabb?...lassa st?...ringrazia Di0 di non essere mai stato vittima di cose simili...e a me fortunatamente and? bene..ad un mio amico in un altra circostanza molto meno...ma prova anche a pensare a tutte le vittime di sta gente demmerda e vedrai che non la vedi molto diversa da me...
                          capisco cosa vuoi dire e mi spiace che ti sia capitato.......ti assicuro che non sto' difendendo assolutamente chi guida ubriaco anzi io non gli darei piu' la patente a vita contesto solo il fatto che come molte leggi prima si guarda a far cassa e poi a trovare un rimedio se uno e' un balordo trova lo stesso la maniera di procurarsi un'auto anche se non ha la sua vedi moglie ecc........se dessero i soldi in beneficenza (veramente) o a qualche associazione bisognosa non avrei nulla da obbiettare ma che se li succhi lo stato proprio non mi va' giu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wildfire View Post
                            Faccio prima. Se guido non bevo. Nemmeno una birra piccola. Non se devo guidare la macchina *men che meno se devo guidare la moto*.
                            Just as easy as that.

E per l'eccesso di velocita', ma tu guarda, non e' prevista la confisca. Cercati un altro esempio.
                            Bravo non bere. E vai piano eh!!!.... si sa mai che ti facciano la multa
                            Che fortuna capitare in un forum dove tutti rispettano le regole sempre e comunque! Che fortuna, quante cose posso imparare!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wildfire View Post
                              E per l'eccesso di velocita', ma tu guarda, non e' prevista la confisca.
                              Per ora, mai perdere la speranza.....

Comment

• Font Size
                                ... non bere e andare "piano" dovrebbe essere qualcosa di diverso dal "non prendere la multa"

la mentalità dell'italiota medio è.. se c'è una regola.. bisogna viaggiare sempre border line oppure infrangerla.. perchè lo fanno tutti... "e che sarà mai?"

Comment

X
                                Working...
                                X